PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso battetemi... se ne siete capaci



anzul
27-12-2011, 08:44
3 mesi di :banned: sul forum di GodSoccer :rotfl:
Credo sia un record mondiale! :sisi:
...e per fortuna siamo a Natale e sono tutti più buoni :asd: :asd: :asd:

jakethesnake
27-12-2011, 09:57
Puoi fare come me. Non potendo mandare affxxxxxo tutti quelli che mi stavano sulle pxxxe uno per volta perchè avrebbero preso il provvedimento di ban permanente subito, ho fatto un sito dove ho scritto: i seguenti nick.... se ne possono andare affxxxxxxo. A tutti gli altri del forum, buon proseguimento nel mondo del poker.

Poi ho scritto un post con quel riferimento.:asd::asd::asd:

cekkino
27-12-2011, 10:12
L'avevo notato Anzul.
Perchè ti hanno bannato per tutto questo tempo?
Solo perchè hai detto ad Alex che usa mezzi meschini e poco legali per provare a vincere?

anzul
27-12-2011, 10:28
L'avevo notato Anzul.
Perchè ti hanno bannato per tutto questo tempo?
Solo perchè hai detto ad Alex che usa mezzi meschini e poco legali per provare a vincere?

Esatto, cosa che peraltro tutti pensano e molti hanno scritto velatamente sul forum
Io l'ho scritto palesemente, visto che mi aveva accusato di invidia nei suoi confronti :lol:

Tutto ciò conferma che alex è ormai il vero padrone del gioco, si fa quello che vuole lui, piaccia o meno alla comunità
E a me non piace giocare con un padrone che fa i suoi interessi a discapito degli altri :sbrat:

P.S. tra l'altro sono stato bannato senza ammonizione preventiva e senza motivazione
(la motivazione sarebbe ovviamente stata "lesa maestà") :asd: :asd: :asd:

danybig82
27-12-2011, 10:50
Puoi fare come me. Non potendo mandare affxxxxxo tutti quelli che mi stavano sulle pxxxe uno per volta perchè avrebbero preso il provvedimento di ban permanente subito, ho fatto un sito dove ho scritto: i seguenti nick.... se ne possono andare affxxxxxxo. A tutti gli altri del forum, buon proseguimento nel mondo del poker.

Poi ho scritto un post con quel riferimento.:asd::asd::asd:

:suspi:


:rotfl:

Ale 9
27-12-2011, 12:17
P.S. tra l'altro sono stato bannato senza ammonizione preventiva e senza motivazione
(la motivazione sarebbe ovviamente stata "lesa maestà") :asd: :asd: :asd:

Non conosco il gioco, ma se si chiama "God" soccer un motivo ci sarà :rolleyes:

jakethesnake
27-12-2011, 13:21
Esatto, cosa che peraltro tutti pensano e molti hanno scritto velatamente sul forum
Io l'ho scritto palesemente, visto che mi aveva accusato di invidia nei suoi confronti :lol:

Tutto ciò conferma che alex è ormai il vero padrone del gioco, si fa quello che vuole lui, piaccia o meno alla comunità
E a me non piace giocare con un padrone che fa i suoi interessi a discapito degli altri :sbrat:

P.S. tra l'altro sono stato bannato senza ammonizione preventiva e senza motivazione
(la motivazione sarebbe ovviamente stata "lesa maestà") :asd: :asd: :asd:

Il mio primo ban su quel forum è stato generato in questo modo. Un giocatore, poi divenuto fortissimo, ha scritto che una mano andava giocata in un certo modo. Io ho scritto sotto che a me pareva un modo completamente errato di giocare. E sotto il mio sono comparsi giocatori molto forti che concordavano con la mia opinione.

La conclusione è stata che mi sono beccato UN MESE di ban per presa per il cxxo del giocatore fortissimo.

Ketamina
27-12-2011, 14:43
Vogliamo Anzul libero... :sisi:

ZiDad
27-12-2011, 16:21
Il mio primo ban su quel forum è stato generato in questo modo. Un giocatore, poi divenuto fortissimo, ha scritto che una mano andava giocata in un certo modo. Io ho scritto sotto che a me pareva un modo completamente errato di giocare. E sotto il mio sono comparsi giocatori molto forti che concordavano con la mia opinione.

La conclusione è stata che mi sono beccato UN MESE di ban per presa per il cxxo del giocatore fortissimo.

Guarda che cULo si può dire... è anche sul vocabolario Treccani ed è stato liberamente citato da Dante... "Ed elli avea del cul fatto trombetta" il che vuol dire che lo puoi dire anche te! :asd:

anzul
27-12-2011, 17:29
Ultime news: la pena mi è appena stata ridotta da 3 mesi ad 1 settimana :suspi:
Ho perso il record mondiale! :cry2:
:esd: :esd: :esd:

ZiDad
27-12-2011, 17:50
Ultime news: la pena mi è appena stata ridotta da 3 mesi ad 1 settimana :suspi:
Ho perso il record mondiale! :cry2:
:esd: :esd: :esd:

Alex=Teppic? :suspi:

Ah, no, in quel caso sarebbe passata da 3 mesi ad un anno con la condizionale (se sgarri, muori... :esd:)

jakethesnake
27-12-2011, 18:18
Ultime news: la pena mi è appena stata ridotta da 3 mesi ad 1 settimana :suspi:
Ho perso il record mondiale! :cry2:
:esd: :esd: :esd:

Fai mettere da qualcuno il link a questa discussione, magari aggiungendo un bel pernacchione, che secondo me te lo fanno raggiungere in un attimo. :):)

Ketamina
27-12-2011, 18:30
Il pernacchione soprattutto li offenderà a morte... :sisi:

teopv90
27-12-2011, 20:22
:sbonk:

anzul
27-12-2011, 21:16
Alex=Teppic? :suspi:

ecco, questa sarebbe un'offesa da 3 anni di ban su htita, se passa di qua teppic... :sisi: