PDA

Visualizza Versione Completa : E dopo la grappa... Android!



ZiDad
26-12-2011, 00:24
Allora... a forza di bere grappa mi sembra di avere tra le mani un cellulare Samsung dotato di Android e tutte le sue sfumature... mi lucido gli occhi e mi accorgo che è davvero un cellulare Galaxy S2 che la mia fantastica mogliettina mi ha regalato... :cool:

Partendo dal presupposto che ho passato due ore della vigilia a capire come si facesse a telefonare, quali sono i software imperdibili? E come si può migliorare la durata della batteria e le prestazioni del cellulare stesso?
Per ora ho scaricato Fruit Ninja, Angry birds e Whatsapp e poco altro...

Inoltre, lavoro con l'offerta Tim x Smartphone: quali funzioni devo attivare per collegarmi senza pagare soldi sfruttando questa tariffa?
Per il momento ho attiva "connessione dati a pacchetto" e disattiva la funzione Roaming: è corretto così? E per navigare, meglio Opera o altro?

Attendo vostre... intanto sbavo un altro pò sul gioiellino... :asd:

Joey-sama
26-12-2011, 02:16
e io che pensavo ti avessero rapito gli alieni :esd:

danybig82
26-12-2011, 02:24
Alieni ubriachi di grappa scaduta se trovano il coraggio di rapirlo.. :esd:

Ale 9
26-12-2011, 11:40
Meglio un windows phone :esd:

azteca
26-12-2011, 11:58
Io uso: Tapatalk :rotfl:, televideo, handcent, androik, dolphin browser :D
inviato con latalpadinatalek

aggo85
26-12-2011, 13:23
gli smartphone sono il male :sisi:

Schillaci
26-12-2011, 14:13
formatta subito e metti win98 almeno non ti becchi i virruz

Ketamina
26-12-2011, 14:53
Ha ragione AZ. :sisi:

Kite
26-12-2011, 18:18
Imperdibile secondo me Handcent sms, quick profiles, foursquare :asd: , business calendar...
Come im attualmente uso imo, avevo meebo ma non mi funzionava benissimo, provato anche IM ma non funziona egregiamente su android.

Per quanto riguarda il roaming hai fatto bene, anche se comunque TIM non va mai in roaming per cui il rischio di connessione è solo se vai all'estero, comunque tanto vale tenerlo disattivato ;)

Per navigare avevo provato Opera ma non mi trovavo benissimo, quindi uso quello di default che però non so se è uguale al tuo, avendo io un HTC.

Ah poi io uso pure mydays però non so se può servirti :asd:

Comodissima anche l'app del Telepass (se lo hai) ;)

ingegnerlillo
26-12-2011, 20:24
2spaghi, airdroid, goggles, larepubblica, mousetrap, scoremobile, shazam, vlc direct pro.

Così in ordine sparso :P

Tanis Mezzelfo
27-12-2011, 15:50
handcent indubbiamente. Io trovo molto utile Livescore per i risultati delle partite e poi se lo usi Facebook for android.

ZiDad
27-12-2011, 16:18
Ma l'antivirus AVG o simili serve?

hellspawn
27-12-2011, 17:17
whatsapp, tango, viber, suondhound e ninja fruit :D

hellspawn
27-12-2011, 17:31
Ah poi io uso pure mydays però non so se può servirti :asd:

se usa diversi profili puo essere utile anche a noi uomini imposti tutti i giorni delle tipe che conosci e cosi sai sempre chi non può usare quella scusa :asd:

Ketamina
27-12-2011, 18:30
:sbonk:

Kite
27-12-2011, 20:17
se usa diversi profili puo essere utile anche a noi uomini imposti tutti i giorni delle tipe che conosci e cosi sai sempre chi non può usare quella scusa :asd:

Oddio :asd:

Comunque sì, mi pare abbia la gestione multiutente :D

ZiDad
27-12-2011, 20:23
Oddio :asd:

Comunque sì, mi pare abbia la gestione multiutente :D

Riesco a gestirne a malapena uno: oggi dopo 3 giorni sono riuscito a capire come cancellare le icone sullo sfondo...
In compenso mando sms gratis a tutti e ho tutte le app che mi servono per risparmiare... braccino corto anò! :asd: