PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio acquisto ala di livello



Chitacestazitto
24-12-2011, 16:34
Sono in IV serie, ho ceduto la mia ala 31 enne sovrannaturale\straordinario\sovrannaturale cross\regia\passaggi, adesso devo sostituirla, ma migliorare non è facile, vorrei consigli....In particolare non so se puntare su un mix simile o abbassare cross in favore di un po' piu' di regia

- budget non vorrei sforare i 4 milioni anche se potrei

cosa posso permettermi con sti soldi?

lorenz
24-12-2011, 16:40
scenderei in passaggi, alzando cross

diciamo un magnifico/titanico regia/cross potrebbe andare..penso :)

Chitacestazitto
24-12-2011, 16:42
scenderei in passaggi, alzando cross

diciamo un magnifico/titanico regia/cross potrebbe andare..penso :)

con 4 milioni la vedo dura, passaggi no prob li alleno

lorenz
24-12-2011, 16:44
dipende anche quanto lo vuoi giovane :)
se non scendi sotto i 25 anni dovresti starci dentro

ZiDad
24-12-2011, 17:37
Se lo alleni, passaggi lascialo bassissimo, anche scarso direi... prendila 25enne titanico in cross splendido in regia... non credo potrai riuscire a prendere di meglio con 4M... a meno che non la prendi diversamente veloce, ma poi non è un'ala.. :p

Chitacestazitto
24-12-2011, 18:10
Se lo alleni, passaggi lascialo bassissimo, anche scarso direi... prendila 25enne titanico in cross splendido in regia... non credo potrai riuscire a prendere di meglio con 4M... a meno che non la prendi diversamente veloce, ma poi non è un'ala.. :p


con le caratteristiche che dici te per adesso è difficile trovare qualcosa, si va quasi a 5 milioni, devo trovare un compromesso, rispetto al sovra\stra di prima probabilmente o ne prendo uno uguale, oppure alzo di un livello uno tra regia e cross, difficile fare di più

going to brazil
24-12-2011, 18:41
valuta se ti serve più attacco laterale o regia e basati su quello.

ZiDad
24-12-2011, 18:42
Allora vedi di cosa ha bisogno la tua squadra...

_SoNiC_
24-12-2011, 21:26
io alzerei la regia almeno a splendido.. meglio se magnifico.. conta che allenando passaggi ti alzi l attacco laterale...
tipo un magnifico/sovra
io vedo in vendita un 24N ita veloce sple/tita/ecc regia/cross/pass a 4.2...
e un magnifico sovra buono veloce 27N a 3M di ct..

l altra ala come ce l hai se ce l hai?

yanmoyiie
11-01-2012, 03:36
valuta se ti serve più attacco laterale o regia e basati su quello.


prendila 25enne titanico in cross splendido in regia... non credo potrai riuscire a prendere di meglio con 4M... a meno che non la prendi diversamente veloce, ma poi non è un'ala.. :p

DiOli
11-01-2012, 16:08
secondo me basta un doppio magnifico VELOCe... poi tanto il cross lo pompi con i passaggi.. sotto i 24anni