PDA

Visualizza Versione Completa : Che sconfitta..!



raider87
17-12-2011, 14:35
Perdere 3 a 0 con questi valori....boh...

IO LUI

Centrocampo buono (molto alto) debole (basso)
Difesa Destra buono (alto) sovrannaturale (alto)
Difesa Centrale buono (alto) sovrannaturale (alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto) sovrannaturale (basso)
Attacco Destro buono (molto basso) buono (basso)
Attacco Centrale eccellente (basso) insufficiente (alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso) buono (molto alto)

ciba85
17-12-2011, 14:46
lui gioca di contropiede e ti fa 3 gol sui tuoi lati della difesa.

raider87
17-12-2011, 15:01
si vero...però nn mi aspettavo una sconfitta così netta..!

going to brazil
17-12-2011, 15:20
se ha giocato contropiede ci sta tranquillamente il risultato.

Kira
17-12-2011, 21:32
si vero... però nn mi aspettavo una sconfitta così netta..!
Se dici che tre gol sono tanti posso pure essere d'accordo, ma lamentarti della sconfitta no! Pure un pari sarebbe stato stretto all'avversario :sisi:

Joey-sama
17-12-2011, 22:19
salvo SE in questa partita non segni mai, si può sindacare se fosse più giusto subirne 2 o 3, null'altro

raider87
18-12-2011, 17:42
ma allora se sono più forte a cc e lui gioca con quella difesa e in contropiede come posso contrastarlo?!....mettendo i difensori e le ali esterni?

Kira
18-12-2011, 20:33
ma allora se sono più forte a cc e lui gioca con quella difesa e in contropiede come posso contrastarlo?! ...mettendo i difensori e le ali esterni?
La prima cosa da fare contro un contropiedista è bloccargli l'attacco... quindi già mettere i DC esterni sarebbe stata un'ottima cosa :sisi:

Joey-sama
18-12-2011, 22:46
ma allora se sono più forte a cc e lui gioca con quella difesa e in contropiede come posso contrastarlo?!....mettendo i difensori e le ali esterni?

cc offensivi e 3 punte, per avere qualche chances
era una partita da giocare col 3-4-3 :sisi:
o magari l'hai fatto eh, non ho controllato :esd:

raider87
19-12-2011, 09:14
nono...ho giocato col 352

going to brazil
19-12-2011, 11:50
ma contro un ca non ti serve tutto quel cc, puoi rinunciare ad un pò di cc per attaccare e difendere meglio.

Joey-sama
19-12-2011, 14:33
quello che intendevo :sisi:
comunque non avendo guardato le 2 rose potrei anche dire che un libertà d'inventiva in quei casi non è da scartare :p

Kira
19-12-2011, 20:57
cc offensivi e 3 punte, per avere qualche chances
era una partita da giocare col 3-4-3 :sisi:
o magari l'hai fatto eh, non ho controllato :esd:


comunque non avendo guardato le 2 rose potrei anche dire che un libertà d'inventiva in quei casi non è da scartare :p
Allora controlla va, così eviti di dargli consigli a casaccio :p


nono... ho giocato col 352
Già che m'hai fatto controllare la tua squadra, ti cazzio un po' che te lo meriti!
Primo: hai una rosa che definire anziana è poco, credo che neanche Anzul ti batta... e questo vuol dire che, qualsiasi cosa tu alleni, lo farai sicuramente male.
Secondo: hai a routine solo e unicamente il 3-5-2... nelle ultime partite è l'unico modulo che ho visto, a parte un 3-4-2 e un 3-3-2, con molto probabile spreco di slot di allenamento (e valutazioni in campo peggiori, ovviamente)
Prima di lamentarti di una partita come questa (tra l'altro hai pure sbagliato sezione del forum dove postare... c'è il "muro del pianto" per queste occasioni :p), non dovresti metterci un po' del tuo per fare in modo che la squadra sia più valida, onde evitare spiacevoli episodi come questo? ;)
Che poi le partite le stai perdendo tutte, campionato e amichevoli, una in più non capisco che differenza faccia :asd:

teopv90
20-12-2011, 11:31
:sbonk:

azteca
20-12-2011, 11:36
kira noioso c'ha le sue cose, uno non può neanche lamentarsi che arriva il cazziatone :esd:

Skanio
20-12-2011, 11:38
kira noioso c'ha le sue cose, uno non può neanche lamentarsi che arriva il cazziatone :esd:

Se lo meritava :sisi:
Lascia in pace Kira :sisi:
C'ha le sue cose :esd:

raider87
20-12-2011, 20:24
Kira grazie del cazziatone! :p
cmq sono 3 vittorie e 4 sconfitte, la classifica è corta...quindi se posso evitare di perderne altre mi farebbe piacere! ;)
è vero la rosa nn è giovane ma mi sto attrezzando economicamentee per prendere dei sostituti più giovani e validi (le slot mancanti in allenamente sono un paio di giocatori ceduti appunto)!
in ogni caso la cazziata la prendo come stimolo per fare meglio! :p

Kira
20-12-2011, 22:24
kira noioso c'ha le sue cose, uno non può neanche lamentarsi che arriva il cazziatone :esd:


C'ha le sue cose :esd:
C'ho le mie cose e pure quelle degli altri :p
A me vengono più di una volta al mese, abbiati pazienza :asd:


Kira grazie del cazziatone! :p
cmq sono 3 vittorie e 4 sconfitte, la classifica è corta... quindi se posso evitare di perderne altre mi farebbe piacere! ;)
è vero la rosa nn è giovane ma mi sto attrezzando economicamente per prendere dei sostituti più giovani e validi (le slot mancanti in allenamente sono un paio di giocatori ceduti appunto)!
in ogni caso la cazziata la prendo come stimolo per fare meglio! :p
Nella pagina delle partite, tra campionato e amichevole, ci sono solo le ultime che sono tutte sconfitte, cosa vuoi che ti si dica! :D
Se vuoi consigli sulla rosa, ti basta aprire un thread apposito e postare rosa, allenatore e staff... ce n'è di gente che ti risponderà ;) (qualcuno anche seriamente :p)