PDA

Visualizza Versione Completa : [ Coppa Italia ] Stagione 47 - 7° turno



papero81
13-12-2011, 18:39
Real Badola - INDIPENDIEGOeccoci al settimo turno, scoglio mai superato dall' INDIPENDIEGO nella sua breve vita.... contro uno di V con un bel cc si pensava a un 433 CA pic e vada come vada... alcuni fattori presi in considerazione meglio ci fanno cambiare idea e andiamo di 253 normal e puntiamo a passare...

non sarà facile, staremo a vedere...

fine primo tempo 4 - 1 per lui con possesso mio 51%... la sfiga ha voluto che 2 delle mie 3 azioni siano andate sul mio lato debole d' attacco e 2 delle sue 3 sul mio lato debole di difesa... se ci aggiungiamo un bel rigore per lui e un SE tecnico vs cdt la frittata è fatta.... :mad:

finita 6 - 3 con valutazioni da muro del pianto... come se non bastasse ammonito il tiratore diffidato... VII turno stregato per l' INDIPENDIEGO.... si va a casa...

going to brazil
13-12-2011, 18:58
stikazzi, non faccio la coppa.

mi metto avanti

per chi va avanti :up: :bravo::inchino:

per chi viene buttato fuori :asd: :susu::doh:

Joey-sama
13-12-2011, 19:51
protrani-JoYo

il mio avversario gioca in modo sempre vario ed eventuale, oggi decide che è bene fare 5-3-2 CA cotro il mio 4-3-3 CA, così non ho CA, segno direttamente su azione, sagace :esd:

lorenz
13-12-2011, 19:54
e Gervasoni ne fa fuori un altro :sisi:

Joey-sama
13-12-2011, 20:01
e Gervasoni ne fa fuori un altro :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=kzeG3Y-FDoA :sisi:

lorenz
13-12-2011, 20:10
http://www.youtube.com/watch?v=kzeG3Y-FDoA :sisi:

:rotfl:

going to brazil
13-12-2011, 20:20
e Gervasoni ne fa fuori un altro :sisi:

direi di si, 5 a 1 al 16° del secondo tempo...

lorenz
13-12-2011, 20:21
direi di si, 5 a 1 al 16° del secondo tempo...

no bè, ma si intuiva anche dal comunicato di Peo, dal modulo non routinato, e dall'ala in porta :sisi: :sbonk:

going to brazil
13-12-2011, 20:25
non avevo letto niente di quello :)

ho dato uno sguardo alla partita quando hai scritto che gervasoni ne faceva fuori un altro.

baggia
14-12-2011, 14:36
per papero 81: io perdo in casa contro atletico ganante..credo tu ne sappia qualcosa...mentro studiavo le sue partite...ho visto la ladrata che ti ha fatto...credo che si sia ripetuto anche nella mia.........

papero81
14-12-2011, 19:37
per papero 81: io perdo in casa contro atletico ganante..credo tu ne sappia qualcosa...mentro studiavo le sue partite...ho visto la ladrata che ti ha fatto...credo che si sia ripetuto anche nella mia.........

concordo in pieno :sisi: la tua ancora più pesante della mia... io almeno ho perso di misura... la tua 0 - 4 è incredibile... fatto sta che questo è primo a punteggio pieno nel mio girone ed è andato all' VIII turno di coppa.... :sbrat:

Joey-sama
14-12-2011, 19:48
Real Badola - INDIPENDIEGOeccoci al settimo turno, scoglio mai superato dall' INDIPENDIEGO nella sua breve vita.... contro uno di V con un bel cc si pensava a un 433 CA pic e vada come vada... alcuni fattori presi in considerazione meglio ci fanno cambiare idea e andiamo di 253 normal e puntiamo a passare...

non sarà facile, staremo a vedere...

fine primo tempo 4 - 1 per lui con possesso mio 51%... la sfiga ha voluto che 2 delle mie 3 azioni siano andate sul mio lato debole d' attacco e 2 delle sue 3 sul mio lato debole di difesa... se ci aggiungiamo un bel rigore per lui e un SE tecnico vs cdt la frittata è fatta.... :mad:

finita 6 - 3 con valutazioni da muro del pianto... come se non bastasse ammonito il tiratore diffidato... VII turno stregato per l' INDIPENDIEGO.... si va a casa...

non credo sia da muro del pianto, a discolpa delle valutazioni lui sul 4-1 ha ripiegato, cosa che con un 2-5-3 ti ammazza

la punta verso l'esterno comunque non l'avrei messa ;)

papero81
14-12-2011, 21:42
non credo sia da muro del pianto, a discolpa delle valutazioni lui sul 4-1 ha ripiegato, cosa che con un 2-5-3 ti ammazza

la punta verso l'esterno comunque non l'avrei messa ;)

diciamo che si è visto di molto peggio... ma se c' era una squadra che meritava probabilmente non era la sua... ha influito molto il fatto che i suoi giocatori hanno tutti eccellente in resistenza e che nel secondo tempo nonostante 1 livello di cc di differenza alla fine abbia avuto lui il 52% di possesso....

Joey-sama
20-12-2011, 21:48
Scigghiabreccia 8 - 9 JoYo



si prosegue, tra infortuni e cartellini che ci azzoppano l'elenco dei rigoristi, ma tant'è, tutto bene quel che finisce bene (e che inizia malissimo, primi 2 gol suoi su SE)





non ho idea di come sia riuscito a fare quelle celle :esd:

ciba85
21-12-2011, 15:17
gervasoni stravince pure stavolta.

valutazioni spaventose le sue.

going to brazil
23-12-2011, 10:30
ne ha fatte fuori 3 di a, fa delle valutazioni da paura, secondo me farebbe un'ottima figura pure ai master.

Kira
23-12-2011, 10:35
ne ha fatte fuori 3 di a, fa delle valutazioni da paura, secondo me farebbe un'ottima figura pure ai master.
Se ha abbastanza soldi da non BOTtizzarsi prima :D

going to brazil
23-12-2011, 10:40
boh... qualche calcolo se lo sarà fatto.

con la squadra che ha lo saprà che non è remotissima la possibilità di partecipare ai master e visto che c'è perchè non provare a giocarseli?

_SoNiC_
23-12-2011, 15:23
boh... qualche calcolo se lo sarà fatto.

con la squadra che ha lo saprà che non è remotissima la possibilità di partecipare ai master e visto che c'è perchè non provare a giocarseli?

prima deve vincere la coppa :D

Joey-sama
23-12-2011, 18:44
anche la gazzetta scrive di gervasoni :sisi:

going to brazil
28-12-2011, 00:34
gervasoni a casa ai rigori.

lorenz
28-12-2011, 00:58
gervasoni a casa ai rigori.
gran TI. molti gridano alla randomata, io penso che abbia vinto chi ha massimizzato le proprie chances al meglio :sisi:
non ha attaccato al massimo sui lati e ha pagato questo errore

Joey-sama
28-12-2011, 00:59
gervasoni a casa ai rigori.

:sbonk:

a casa vado anche io :cry2:
peccato, era un turno ben passabile, certo un espulsione diretta al minuto 5 ha un pelo condizionato la gara (giocando CA con quasi 50% di possesso diciamo che me l'hanno scippata proprio va)
la rimonta negli ultimi 20 minuti stava per capitare di nuovo, a colpi di cp indiretti :esd:

_SoNiC_
28-12-2011, 09:40
gran TI. molti gridano alla randomata, io penso che abbia vinto chi ha massimizzato le proprie chances al meglio :sisi:
non ha attaccato al massimo sui lati e ha pagato questo errorema infatti.. quei due cc offensivi proprio non li capisco.. era meglio metterli esterni.. e anche almeno un attaccante sulla fascia poteva mettercelo.. booooooo

lorenz
28-12-2011, 20:21
a priori, i cctw erano obbligatori
a posteriori, la formazione perfetta era con 1 3/4ista e 2 ftw