Accedi

Visualizza Versione Completa : il TS, quando è al massimo?



JacjBurton
12-12-2011, 00:02
Scusate la domanda molto da gnubbo, ma è la prima volta che, avendo un allenatore con carisma decente, lavoro sul TS per migliorare le valutazioni del centrocampo.

La domanda è:

Quando il TS arriva al massimo, cioè a "al settimo cielo", anche se non va oltre come valutazione visibile, può salire ulteriormente?
Cioè in altre parole, se continuassi a PICcare, le valutazioni salirebbero ancora?
La stessa domanda può essere trasferita ad un giocatore; se arriva a "divino" in un'abilità, continuando ad allenarlo migliora o no?
Ciao a tutti e grazie

_SoNiC_
12-12-2011, 00:27
ricordati che tutto ha decimali..
il ts anche se al settimo cielo non sarà mai a 10.0, ma a qualcosina di più.. e da li puo solo scendere..

e anche il divino dovrebbe avere i decimali se non erro.. quindi si piu lo si allena piu divino e decimali diventa.. però anche le skill scendono in fretta soprattutto a livelli altissimi

ilbarbadatre
12-12-2011, 00:54
le skill "potrebbero" salire nel senso che per skill molto alte sono frequenti perdite di decimali il lunedì, quindi (anche se dipende dall'allenamento e dall'età del giocatore) spesso allenare oltre il divino è come non allenare.

invece il TS oltre il 10 non ha decimali, cala sempre e comunque al primo aggiornamento

_SoNiC_
12-12-2011, 15:36
invece il TS oltre il 10 non ha decimali, cala sempre e comunque al primo aggiornamentosulla seconda affermazione son daccordo.. sulla prima no per niente, perchè di decimali ne ha eccome..

ilbarbadatre
12-12-2011, 16:41
secondo me non ne ha

fatti una prova qui: http://ht4u.altervista.org/TSpredictor/team_spirit_predictor.php?lang=it&att32=3&car0=2&

imposta carisma buono e decimali molto alti

poi questa seguenza:
pic
pic
pic
normal
normal
normal
pic
pic
pic


guarda la differenza tra il ts dopo la 4 e la 5 di coppa e la differenza tra la 4 e la 5 di campionato

lorenz
12-12-2011, 17:37
i decimali li ha, ma nel calcolo è come se non li avesse, poichè al primo aggiornamento cala subito a "sulle stelle". questo parlando di club

nelle nazionali il TS ha i decimali oltre il 10, e vengono utilizzati nel calcolo

JacjBurton
12-12-2011, 23:36
Quindi sembrerebbe che per la Nazionale li abbia anche sopra il 10 (diciamo tra 10 e 10.99??) e per i club no?
O non ho capito una cippa?

lorenz
12-12-2011, 23:39
Quindi sembrerebbe che per la Nazionale li abbia anche sopra il 10 (diciamo tra 10 e 10.99??) e per i club no?
O non ho capito una cippa?
esatto. non ricordo se la nazionale possa andare anche oltre al 10 (tipo 11.5, per fare un esempio)..però credo di si

going to brazil
12-12-2011, 23:49
la nazionale credo possa salire di più, hanno anche aggiornamenti per il ts differenti rispetto alle squadre di club

lorenz
13-12-2011, 00:01
la nazionale credo possa salire di più, hanno anche aggiornamenti per il ts differenti rispetto alle squadre di clubsicurmanete il 10 ha i decimali, ma non ricordo se arriva anche a 11 e oltre ;) mi pare di si, ma non ne ho la certezza..