PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli VIII\VII



Adeon
10-12-2011, 12:43
Salve ragazzi non sapevo di essere già iscritto a questo forum da tempo xD in ogni caso è da credo 1\2 anni che ho ripreso a giocare con la mia squadretta di tanto tempo fà che ho lasciato attiva connettendomi periodicamente.Ora però mi trovo a fare i conti con tutti gli errori fatti in passato e anche in periodi più recenti perchè ho sempre avuto scarsa pazienza.Siccome sto cercando di sfruttare le mie conoscenze dovute all'esprienza di gioco so anche bene che i consigli sono la miglior cosa,soprattutto quando non si è proprio bravissimi nel gestire la squadra:

Alleno: Parate
Nome Squadra: A.C.Bokatter
Girone: VIII.1610 sono primo e lotto per la promozione

Rosa:
Portieri:

1)19 anni Parate: Magnifico +3 CP:accettabile
2)18 anni Parate: Buono +3 (sono indeciso se venderlo ad eccellente e riprendere lo ST oppure venderlo quando sarà diventato alto)

Difensori:
1)27 anni difesa: splendido cross:insufficiente CP:accettabile
2)29 anni difesa: splendido
3)25 anni difesa: formidabile cross:accettabile CP:insuffisciente
4)32 anni difesa: eccellente Regia: Buono

Centrocampisti:
1)28\29 anni Regia:Fuoriclasse passaggi:accettabile
2)35 anni Regia:Magnifico passaggi:accettabile
3)30 anni Regia:Sovrannaturale passaggi:Eccellente CP:Splendido
4)23 anni Regia:Splendido passaggi:accettabile CP:insufficiente
5)37 anni Regia:Straordinario (Inutile)

Ali:
1)30 anni Cross:eccellente Regia:Formidabile passaggi:insufficiente CP:insufficiente
2)31 anni Cross:Formidabile Regia:Straordinario passaggi:buono CP:Eccellente
Riserve di cacca xD

Attaccanti:
1)33 anni attacco:Splendido (era fuoriclasse -.-'') passaggi:formidabile
2)31 anni attacco:Magnifico passaggi:accettabile
3)31 anni attacco:Straordinario passaggi:buono

In realtà io non ho proprio idea di cosa fare,per il semplice fatto che la mia squadra è decisamente vecchia!!xD
L'unico reparto dove sono veramente coperto per un po' più di tempo è la difesa,avendo il portiere forte e giovane,tuttavia stavo pensando che per fine stagione avrei cambiato allenamento magari nel reparto più deficitario cioè l'attacco,in quanto i miei attaccanti stanno calando inesorabilmente...solo che non saprei come effettuare il cambio allenamento e soprattutto un altro problema importante è quello del centrocampo in quanto ho quel 35enne ormai in fase calante che non mi da più garanzie...secondo voi cosa posso fare per risolvere questi problemi?
Anche perchè se continuo così salirò in VII ma se non faccio scelte adeguate finirei per arrivarci con una squadra più scarsa di ora xD

Kira
10-12-2011, 12:54
La squadra non è affatto da buttare via viste le skill... ti manca solo un vero tiratore (splendido è pochino) e non so come sei messo a specialità (ti sei scordato di inserirle, spero). I giocatori con resistenza < accettabile sono da pensionare, chiaramente.
Come budget come stai messo? Hai soldi in cassa?

Adeon
10-12-2011, 12:59
sisi ora non ce la faccio a scrivere anche le specialità ahah magari dopo modifico e le aggiungo xD comunque innanzitutto grazie per la risposta :)
di cassa ho:
Disponibilità: 646 126 € (545 083 €) in quanto oggi gioco fuori casa quindi niente incasso dello stadio
però lo scorso anno facevo ST con parate,mentre quest'anno anche per una questione di tempo non sono riuscito a farlo bene e ho preso quel buono cercando
di allenarlo e farlo salire,per poi venderlo...il problema è che se io voglio cambiare allenamento a quel punto devo avere comunque una riserva decente in porta o no?quindi in teoria non so se venderlo ad eccellente e riprendere skill trading oppure venderlo quando sarà diventato forte a fine stagione o ancora tenermelo come riserva e cambiare allenamento con i restanti soldi xD con i soli incassi dello stadio dovrei raggiungere il milione scarso per fine stagione credo xD

Kira
10-12-2011, 13:44
Non ne devi fare una questione economica o di età... innanzitutto scegli bene cosa ti piace allenare, se vuoi continuare con parate puoi farlo, non sei obbligato a cambiare. In base a cosa scegli poi ci si regola per mettere mano alla rosa :)

Adeon
10-12-2011, 14:33
sisi hai ragionissima!!il problema è che economicamente non so se riuscirò in fretta a ricoprire l'invecchiamento sia degli attaccanti sia di qualche centrocampista xD attacco mi piacerebbe pure ma non so proprio come fare il cambio xD se vedi la mia partita di oggi ti rendi conto di quanto stia calando il reparto :( (anche se mi aspettavo qualcosa in più ad essere sincero o.O) secondo te devo continuare con parate?

Kira
10-12-2011, 14:39
secondo te devo continuare con parate?
Per sistemare la rosa dovrai fare mercato sia in un caso che nell'altro, di certo allenando attacco ne dovrai fare di più... per me devi decidere solo in base a cosa preferisci allenare :sisi:

Adeon
10-12-2011, 14:48
a me piacciono entrambi a dire il vero,però penso che a questo punto me ne fregherò degli invecchiamenti e allenerò parate poi a fine stagione tiro le somme con i soldi che avrò accumulato e decido il dafarsi...sbaglio?XD

Kira
10-12-2011, 14:50
a me piacciono entrambi a dire il vero,però penso che a questo punto me ne fregherò degli invecchiamenti e allenerò parate poi a fine stagione tiro le somme con i soldi che avrò accumulato e decido il da farsi... sbaglio? XD
No, anzi... più accumuli e meglio è! :)

Adeon
10-12-2011, 15:03
bene :D grazie dei consigli ^^