PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori col proprio nome...



bellasalo
15-11-2004, 12:35
...putroppo non esiste alcun giocatore col mio nome reale. :(

Avevo letto tempo fa che c'era un modulo o una mail precompilata da mandare ai gm per fare inserire il proprio nome e cognome nel db dei giocatori??

E' vero?
Conoscete dove posso reperirla?

Grazie in anticipo.

Conte Dra-culo
15-11-2004, 13:08
Mi sembra che molto semplicemente basti mandare una mail ai gm chiedendo che il tuo nome e cognome siano messi nel database di hattrick...

Dampyr
13-05-2006, 11:01
Ripesco questo thread (è il primo che ho trovato nella ricerca :asd: ) per dirvi che finalmente sono riuscito a comprare un giocatore col mio nome! :D
E' pure popolare.. :asd:
Diventerà la mascotte della squadra. :D

Mr _Lellino
13-05-2006, 11:07
una volta si poteva,ora non più

Dampyr
13-05-2006, 11:11
Che stai dicendo? :suspi:
Non si può più segnalare il proprio nome e cognome per un giocatore, ma io mi sono cercato e trovato sul mercato, in vendita.
Pagato 5k... per lo sfizio. :D

AboveTheLaw
13-05-2006, 11:27
mmm devi essere un mezzo fenomeno :asd:
cmq quello che nn si puo più fare è richiedere il proprio nome. probabilmente hanno il database pieno e nn ne vogliono più ;)

Dampyr
07-02-2007, 02:05
Rinasce l'iniziativa!

8066154.1

Per chi vuole, leggetevi le regole nel primo messaggio, altrimenti viene chiuso.. :(

ilfulo
07-02-2007, 02:18
:asd: modestamente questo nuovo LA rulla :asd:

Dampyr
07-02-2007, 02:20
:asd: modestamente questo nuovo LA rulla :asd:
Ah, controlli anche di qua. :asd:
Auguri, immagino sarà un lavoraccio.. :p

ilfulo
07-02-2007, 02:22
Si ma è divertente, e ho un paio di utenti che mi aiutano nella raccolta nomi... l'inserimento è facile, è la raccolta che è più complicata, ma avendo chi mi aiuta non ci sono problemi ;)

Dampyr
07-02-2007, 02:24
Si ma è divertente, e ho un paio di utenti che mi aiutano nella raccolta nomi... l'inserimento è facile, è la raccolta che è più complicata, ma avendo chi mi aiuta non ci sono problemi ;)
Oso qualche domanda, ovviamente nei limiti...
il sistema è pensato per "filtrare" contenuti già presenti? Ad esempio io penso al cognome di un mio amico (il mio c'è già, pure col nome giusto, infatti mi sono comprato :asd: ), che non ho trovato, ma perchè magari non ho messo il nome giusto.
C'è qualche limite all'inserimento?

ilfulo
07-02-2007, 02:35
In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già ;)

in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database :asd:

Dampyr
07-02-2007, 02:39
In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già ;)

in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database :asd:
l'ho trovato :p (Carrer, ho trovato un certo Marcel, o Marciel, anche se lu ha un altro nome :p ).
ERano più domande "tecniche" (deformazione professionale :asd: )

EDIT: una cosa...come mai ci sono giocatori con nomi femminili? :suspi:

ilfulo
07-02-2007, 05:02
EDIT: una cosa...come mai ci sono giocatori con nomi femminili? :suspi:

non ci sono più, sono stati già eliminati. Quelli che vedi sono giocatori generati anni fa... quando il database era in mano all'anarchia... e mostri e folletti e giganti regnavano sulla terra e su hattrick :asd:

ingegnerlillo
07-02-2007, 10:13
Io ti ho già scassato sotto forma di accatìmail e nel thread, quindi evito di continuare, certo che tanti anni di devozione ad hattrick e nemmeno un omonimo... Che tristezza... :p

Iron81
07-02-2007, 10:29
In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già ;)

in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database :asd:

Scusa, ma perchè non inserite sia nomi che cognomi una sola volta nel database e poi randomizzate l'abbinamento nome/cognome dei giocatori? E' molto più giusto nei confronti dei poveracci che si chiamano Braccobaldo! :asd: :asd: :asd:

Uriele
07-02-2007, 10:36
Visto che mi chiamo Uriele, non troverò mai il mio omonimo :(

PALO
07-02-2007, 12:46
Io che mi chiamo Pola - da cui il mio soprannome liceale e il nome della mia squadra -
ero convinto della "balcanicità" delle origini del mio cognome; ora scopro che in Hattrick sono tutti ispanici o quasi!
Ho trovato le mie radici in un web-game...

Ci fosse però un Miguel Pola in vendita!!

questo ha fatto una brutta fine:



Il giocatore con ID 88593838 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo sulla sua Duna con targa arancione, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Una volta su alltid.org si potevano cercare i giocatori solo per cognome, adesso non va più...

Andrew Lix
07-02-2007, 12:51
io mi chiamo andrea ma il mio cognome non lo trovo :(
lo trovo abbreviato....

ReibeN
07-02-2007, 13:20
in conf stanno ingolfando il 3ad con mille nomi che già esistono...

Pericle
07-02-2007, 13:36
Bellissima iniziativa :up:

Peccato che molti stiano scrivendo cognomi diffusissimi rischiando di disperdere quelli veramente nuovi... :mad:

EDS328
07-02-2007, 13:38
peccato che non si possa far uscire un giocatore con il proprio cognome e nome (il mio proprio non esiste :()

aed1248
07-02-2007, 14:01
in conf stanno ingolfando il 3ad con mille nomi che già esistono...

il problema del tasto cerca è globale... :asd:

Hyypia
07-02-2007, 17:31
nooooooo......... l'hanno già chiuso!!!!!!! :cry:
era 2 anni che volevo comprarmi, ma non esisto...... :cry:

Dampyr
07-02-2007, 17:33
nooooooo......... l'hanno già chiuso!!!!!!! :cry:
era 2 anni che volevo comprarmi, ma non esisto...... :cry:
Perchè come al solito la gente ha postato senza fare la minima fatica di cercare...
tutti che vogliono la pappa pronta.. :sisi:

Montebellunese
07-02-2007, 17:55
ma non potrebbero mettere magari una opzione (magari solo per i supporter) che ai giovani che promuovi puoi inserire il nome (con una spesa di 1000€)

Dampyr
07-02-2007, 17:57
ma non potrebbero mettere magari una opzione (magari solo per i supporter) che ai giovani che promuovi puoi inserire il nome (con una spesa di 1000€)
Visto il caso del giocatore rinominato, meglio lasciar fare al server, o prevedo il proliferare di bestemmie e porcherie varie.. :suspi:

Montebellunese
07-02-2007, 18:03
su questo hai ragione :(

mi sa che allora il mio non ci sarà mai :(

anzul
07-02-2007, 18:06
mannaggia mi è scappato...
rimarrò senza mascotte :(

ilfulo
07-02-2007, 18:08
Rega, ci stanno sempre i pm ;)

Flavio Ezio
07-02-2007, 18:12
Rega, ci stanno sempre i pm ;)

sei un grande:up: :up:

fulo il magnanimo!

ps solo una domanda 'tecnica'(non voglio farti perdere tempo con una malibox mail):ma c'è un posto dove vedere i cognomi che il database ha?

ilfulo
07-02-2007, 18:26
no purtroppo non c'è: è riservato agli admin e tenuto riservato.

jons
07-02-2007, 19:46
Rega, ci stanno sempre i pm ;)

ma quindi potrei mandarti il cognome via ht-mail (o ht-mail)?
non è che mi banni dopo?:D

complimenti per la bella iniziativa comunque..:up:

PS: se magari ti resta un buco per un brocco, Luca Bortolotto non sarebbe male..:asd:

anzul
07-02-2007, 20:02
:suspi: ma si può postare anche qui?

vabbè io ci provo... tanto sono sicuro che non arriverà mai un Anzul Barla :asd:

ilfulo
07-02-2007, 21:37
ma scusa che nome hai, Anzul?!?! Il cognome Barla posso anche inserirlo, ma il nome Anzul francamente..... :p

anzul
07-02-2007, 22:19
ma scusa che nome hai, Anzul?!?! Il cognome Barla posso anche inserirlo, ma il nome Anzul francamente..... :p

:lol:

Barla è il diminutivo di Barlati
Anzul è il francesismo di Angelo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
07-02-2007, 22:21
Sangiorgi, Sangiorgi! :D

Anche Lillo non sarebbe male.. :D

ilfulo
08-02-2007, 19:23
Abbiamo riaperto un nuovo Thread, vi invito a postare li cosi' non mi sommergete di htmail :asd:

anzul
09-02-2007, 09:07
Abbiamo riaperto un nuovo Thread, vi invito a postare li cosi' non mi sommergete di htmail :asd:

forse sono ciucco... ma non l'ho trovato :(

eagle81
09-02-2007, 09:15
ip-ip urra per ilfulo!!!
che ha trovato il modo di farci tutti contenti senza cambiare nulla di serio!!!
:asd::asd:

[mode spam molesto on]


...per anzul....francesismo?!?!?che sei checca?!?!?!?!?:asd:

con tutto il rispetto eh...


:zizou:


[mode spam molesto off]

Eyedol
09-02-2007, 20:51
Domani farà il suo esordio in campionato (contro un bot, perchè è un cesso) il mio omonimo.

Belva da 100 di tsi! :asd:

(tecnico)

anzul
09-02-2007, 22:31
...per anzul....francesismo?!?!?che sei checca?!?!?!?!?:asd:

...come sei sciocca! :D

Atta7
09-02-2007, 22:49
Io è da un po' che mi cerco, ci sono pure. Ma non sono mai in vendita :rolleyes:

:D

Sosrah
11-02-2007, 15:19
inserito il cognome nel thread...:asd:

ilfulo mi raccomando!!! :D :D

anzul
11-02-2007, 16:01
inserito il cognome nel thread

:suspi: scusa mi dai il numero che non lo trovo?

Mikeowen79
11-02-2007, 16:05
Il mio nome è abbastanza comune. è x il cogome che ho un bel pò di dubbi...
A chi mi devo rivolgere x far controllare il database??????? :)

Sosrah
11-02-2007, 16:26
:suspi: scusa mi dai il numero che non lo trovo?

8079695.1

basta cercare oltre la prima pagina..:D

cmq ora è chiuso dai mod,verrà riaperto da quello che ho capito!

Mikeowen79
12-02-2007, 20:42
Scusate qualcuno può spiegarmi qual'è il metodo x segnalare il proprio cognome a ilfulo????
Per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :)

Dampyr
12-02-2007, 23:10
C'è scritto nel thread... basta rileggerlo..

ilfulo
13-02-2007, 02:17
:asd: si leggete il forum e troverete la risposta ai vostri dilemmi: chi siamo, dove andiamo, Chi PicchiaMo... :p

Dampyr
13-02-2007, 02:20
Veramente sarebbe chiuso....

sorry :(

Pochi
Ma buoni!
Questo thread.. :p

Mikeowen79
13-02-2007, 13:43
Scusate ragazzi ho provato a rileggere tutto ma non ci ho capito un acca lo stesso... se non ho capito male però thread dove inserire i cognomi è proprio questo!!!!

Il cognome che vorrei inserire è CERRONI.

ne ho trovati tanti ma con una sola R... mica vi costerà tanto aggiungerne un'altra a qualche brocco????
Spero di no! :p

Grazie cmq a tutti e fatemi sapere qualcosa appena potete, ora torno alavorare!!!!
Ciaoooooooooooooo :)

P.S se uscisse un CERRONI STEFANO sarebbe meglio ;)

jons
13-02-2007, 13:58
Grazie ilfulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ho trovato il mio cognome!! e c'è anche un difensore accettabile già in vendita!!

Se si chiamasse anche Luca (Bortolotto) verrei a baciarti i piedi!:asd: (ora quasi quasi mi costruisco una squadra riserve composta da 11 miei omonimi..:asd: :asd: )

chimentino
13-02-2007, 17:00
non riesco a trovare in conference dove si possa fare la richiesta di aggiunta di cognomi. il mio è da una vita che vorrei metterlo ma non esiste...pensate che ho cercato pure con qualche lettera diversa ma nisba!
comunque potreste postare il numero della discussione?
grazie mille!

Flavio Ezio
13-02-2007, 18:58
non si possono mettere piu,ma abbiamo la fortuna di avere il LA in casa....quindi mi sembra che abbia detto di mandare un pm a lui qui sul forum.

ps grazie ilFulo,già ho trovato alcuni miei omonimi di cognome!per il nome non servirà aspettare troppo...thanks

Mikeowen79
13-02-2007, 19:04
scusate l'ignoranza ma cos'è sto pm????
aiutatemi anke io voglio avere il mio nome... qualche anima pia mi spiega come fare????
Ho riletto tutto il thread ma nn riesco a capire!!!

DiesIrae
13-02-2007, 19:33
finalmente il mio ononimo di nome e cognome......ma perchè tedesco?????????????? :(

Mikeowen79
13-02-2007, 19:38
finalmente il mio ononimo di nome e cognome......ma perchè tedesco?????????????? :(

Almeno tu l'hai trovato... ma tu sai dirmi come posso fare x far inserire il mio cognome?????
Ah complimenti x il nick :p ;)

Dampyr
13-02-2007, 19:56
Almeno tu l'hai trovato... ma tu sai dirmi come posso fare x far inserire il mio cognome?????
Ah complimenti x il nick :p ;)
pm=private message (ovvero messaggio privato...)

Mikeowen79
13-02-2007, 19:59
pm=private message (ovvero messaggio privato...)

mitico dampyr!!!
Scusa il mio essere niubbo ma non è da molto che pratico il forum!!! :)

derblauereiter
13-02-2007, 20:09
Io esisto ! :)

Non è deduzione filosofica...ma uso del tasto "cerca"....
Ovviamente sono scarsissimo....

Mikeowen79
13-02-2007, 20:34
cò stò tasto cerca io non riesco mai a trovare nulla....
ma com'è????? :) :p

Mikeowen79
15-02-2007, 20:16
Scusate ancora ragazzi....
Come si deve fare x sapere se è stato inserito il nome?????
Oltre a cercarlo su hattrick intendo....
Che fine ha fatto ILFULO???
Se x caso qualcuno sa qualcosa risp qui.. grazie a tutti! :)

Dampyr
15-02-2007, 20:17
Scusate ancora ragazzi....
Come si deve fare x sapere se è stato inserito il nome?????
Oltre a cercarlo su hattrick intendo....
Che fine ha fatto ILFULO???
Se x caso qualcuno sa qualcosa risp qui.. grazie a tutti! :)
puoi solo cercarlo su hattrick, direi che mettersi a chiedere caso per caso a ilfulo è un po' troppo, non trovi? ;)

Sosrah
15-02-2007, 20:19
hanno chiaramente scritto sul nuovo thread in conf che TUTTI i nomi postati nel primo sono stati inseriti! :)

Mikeowen79
15-02-2007, 20:43
hanno chiaramente scritto sul nuovo thread in conf che TUTTI i nomi postati nel primo sono stati inseriti! :)


mmm io l'ho postato da poco... allora non ho proprio speranze?????

Sosrah
15-02-2007, 20:44
se l'hai postato da poco lo hai fatto nel secondo thread presumo..devi aspettare!

Mikeowen79
15-02-2007, 22:09
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeeeeeee!!!
OoooooooooooooooooooooooKKKKK!!!
Grazie ragazzi.
Questo forum mi piace sempre di più!!

ilfulo
15-02-2007, 23:57
no, aspe: ecco il Fulo :p ma ha ragione Dampyr.. non è che potete chiedermi "DOVE SEIII ... VOGLIO IL MIOO COGNOMEEEE" se per 2 o 3 giorni non compare :p

aspetta e spera! Se, come hai scritto, hai postato il tuo cognome nel thread ufficiale, sta sicuro che il tuo cognome è stato inserito ;)

cmq, siccome sono un buono nato (si, come no :asd:) dimmi un po il tuo cognome e verifico se c'è oppure no...

Uriele
16-02-2007, 00:28
Uriele Deplano (151940724)

Wow, ad una squadra riassegnata questa settimana è comparso un giocatore col mio nome; per poco anche il cognome :p

dirtymirror
16-02-2007, 16:46
mi potreste mettere il codice del nuovo thread che non riesco a trovarlo ??

grazie ! ;)

mavio
16-02-2007, 17:02
sono uno e dodecaino (mamma mia che parola orrida :asd: )
12 Mario Ferrante (e la metà sono stranieri...capperi, dovunque sia andato ho fatto guai :asd: )

Mikeowen79
16-02-2007, 19:06
no, aspe: ecco il Fulo :p ma ha ragione Dampyr.. non è che potete chiedermi "DOVE SEIII ... VOGLIO IL MIOO COGNOMEEEE" se per 2 o 3 giorni non compare :p

aspetta e spera! Se, come hai scritto, hai postato il tuo cognome nel thread ufficiale, sta sicuro che il tuo cognome è stato inserito ;)

cmq, siccome sono un buono nato (si, come no :asd:) dimmi un po il tuo cognome e verifico se c'è oppure no...

Hai ragione scusami! :p
Il mio cognome è CERRONI.... io ti ho inviato un messaggio privato... se c'è un thread x lasciare i nomi me fai sapere???
Purtroppo qua a volte parlate ostrogoto... alcuni termini non li capisco perchè frequento da poco il forum... pensa che non riuscivo a capire che pm era un private message!!! :)
Grazie cmq!

Mikeowen79
19-02-2007, 19:05
Buona sera raga... qualcuno sa qualcosa a proposito dei nomi inseriti di recente????

Mikeowen79
19-02-2007, 19:15
Grande ilfulo!!!!
Ho trovato un Demetrio Cerroni :)
Grazie mille!!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Thor
19-02-2007, 19:27
Ho trovato un giocatore con il mio cognome...:)
Mille grazie a ilfulo!:up:

Argh85
19-02-2007, 20:10
Il mio cognome c'è!!!!! wow però me lo hanno messo anche in argentina e in svezia! O_o che significa?

Nabarez
20-02-2007, 08:19
Il mio cognome c'è!!!!! wow però me lo hanno messo anche in argentina e in svezia! O_o che significa?


il tuo nome sará originario di quelle parti..:D
:asd:

mahhh...

il mio lo trovo solo in Estonia (e direi che non sono di quelle parti..ma un poco piú in basso a destra...), ma il mio nome non esiste..:(

jons
20-02-2007, 12:05
io ho schierato il mio omonimo in campionato contro il bot, e ha pure segnato il goal del 5-0!:D

peccato non ci sia il mio perfetto omonimo (con il mio nome)..

PS_ ilfulo, mi chiamo Luca Bortolotto, e Luca è proprio un bel nome:cool: :asd:

ilfulo
21-04-2007, 22:18
Quasi quasi riapro il thread in Conference italia... è un po' che non facciamo raccolta

Sugarchris
21-04-2007, 22:52
se vuoi aggiungere Christian Muzio... mi fai un piacere

Nabarez
22-04-2007, 07:19
Quasi quasi riapro il thread in Conference italia... è un po' che non facciamo raccolta


che ne dici di un oriundo italo/arabo? dai dai dai dai dai dai :eek:

Assad Naber

per favore.....:p :p

PALO
22-04-2007, 08:52
Quasi quasi riapro il thread in Conference italia... è un po' che non facciamo raccolta


Pola Michele

dei Pola ce ne sono a pacchi, ma sono tutti spagnoli e tutti Miguel, Miguel Angel, Miguel sto caz etc etc :asd: :asd:

Grazie!

Drazenit
22-04-2007, 11:33
Andrea Sangalli , please!!:)

kekko
22-04-2007, 13:11
Quasi quasi riapro il thread in Conference italia... è un po' che non facciamo raccolta

già....io non ho fatto in tempo a inserire il mio nome :(

Andrew Lix
22-04-2007, 13:28
io ho trovato unos imile.. abbreviato.. Andrea Lis inveche che Andrea Lissandrin..

e visto che il mio mister mi chiama Lis.. mi va bene quello lol

ilfulo
22-04-2007, 13:28
Rega, non mandatemi pm: quando aprirò il post in conference potrete postare li.

kekko
22-04-2007, 13:29
Rega, non mandatemi pm: quando aprirò il post in conference potrete postare li.

certo ma facci sapere anche quì....non sono un grande frequentatore della conference :up:

anzul
22-04-2007, 16:42
In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).
Non capisco perchè inserire tanti nomi uguali... che ce ne facciamo di migliaia di Mario Rossi?
Non sarebbe meglio inserire solo una volta sia i nomi che i cognomi in modo da avere tanti abbinamenti diversi?

ilfulo
22-04-2007, 18:10
Non capisco perchè inserire tanti nomi uguali... che ce ne facciamo di migliaia di Mario Rossi?
Non sarebbe meglio inserire solo una volta sia i nomi che i cognomi in modo da avere tanti abbinamenti diversi?

non so che dirti, io l'ho trovato così il database, mi sono limitato ad inserire i 2500-3000 nomi nuovi raccolti. Credo sia una scelta degli HT quella di far uscire più frequentemente i nomi piu' comuni...

Joey-sama
22-04-2007, 18:33
esisto anche io!
(quasi, cognome leggermente storpiato, ma dato che il panettiere mi chiama così direi che va bene :sisi: )
terzino 19enne da 5 stelle :asd: (quasi quasi chiedo al tipo se me lo vende :p )

Dampyr
22-04-2007, 18:34
Io ho comprato mio fratello (pippone da 0 tsi, scarso in regia :D ).
dato che io in squadra ci sono già, faccio l'accoppiata in amichevole :asd:

Sosrah
22-04-2007, 19:00
il mio cognome è stato inserito con l'ultimo thread e ora ne esistono un miliardo,ma nessuno con il mio nome (Fabio)! uffa! :D

lupennino
23-04-2007, 13:34
manuel fiorini se fosse possibile!!

antmarfra
23-04-2007, 13:37
Rega, non mandatemi pm: quando aprirò il post in conference potrete postare li.

quando apri in conference apriamo un post anche qui da noi cosi' potrai raccogliere tutte le nostre richieste.

ilfulo
23-04-2007, 15:03
quando apri in conference apriamo un post anche qui da noi cosi' potrai raccogliere tutte le nostre richieste.

No, quando apro il post in conference muovete il sederino e le scrivete li ;) Che fatica sarà mai?

anzul
23-04-2007, 15:05
non so che dirti, io l'ho trovato così il database, mi sono limitato ad inserire i 2500-3000 nomi nuovi raccolti. Credo sia una scelta degli HT quella di far uscire più frequentemente i nomi piu' comuni...
questo lo immaginavo, e credo nasca dall'idea di rendere più verosimili alla realtà i nomi dei giocatori, ma siccome questa non è la realtà, io preferirei avere in squadra un fenomeno chiamato Asdrubale Fancazzini (unico e quasi irripetibile) piuttosto che cinque Mario Rossi e tre Gennaro Esposito.
ad esempio nelle nuove giovanili ho licenziato subito i vari Francesco Rossoni, Ciro Cucco, ecc. ma ho tenuto Jody Capriglioni, Mario Federico Borlengo, ecc.

:suspi: ...non è che puoi cancellare i nomi doppi durante la notte mentre i biondoni dormono? :D



No, quando apro il post in conference muovete il sederino e le scrivete li ;) Che fatica sarà mai?
ehm... non hai considerato che una buona metà degli utenti di questo forum sono bannati in conference :asd:

antmarfra
26-04-2007, 08:59
No, quando apro il post in conference muovete il sederino e le scrivete li ;) Che fatica sarà mai?

Il problema e' che htita e' molto piu' immediato e per chi ha poco tempo come me risulta essere ideale anche perche' si possono facilmente trovare vecchi threads e altro. Grazie lo stesso era un tentativo di semplificare la cosa per noi e di complicarla per te.:)

EESS71
03-09-2007, 23:43
sono andato in conf (:eek: mai scritto un messaggio prima d'ora) e ho visto che il thread per i cognomi è attivo.

Ho inserito il mio, ma lo segnalo per chi volesse.

parapim
04-09-2007, 09:16
io ho trovato una decina di omonimi! hehe tanti in squadre italiane ma anche in argentina, spagna, e germania! hehe

Forza del Vento
04-09-2007, 09:27
sono andato in conf (:eek: mai scritto un messaggio prima d'ora) e ho visto che il thread per i cognomi è attivo.

Ho inserito il mio, ma lo segnalo per chi volesse.

Grazie tante per la segnalazione ;)

anzul
04-09-2007, 10:34
dopo tanti mesi che ilfulo ha inserito il mio cognome... non esiste ancora un omonimo :(

Nabarez
04-09-2007, 11:08
sono andato in conf (:eek: mai scritto un messaggio prima d'ora) e ho visto che il thread per i cognomi è attivo.

Ho inserito il mio, ma lo segnalo per chi volesse.

ID della discussione?

PALO
04-09-2007, 11:23
ID della discussione?

9681254.1

art79
04-09-2007, 12:28
il mio l'ho trovato ma il proprietario mi ha detto che non lo mette in vendita...peccato ha anche buono in carisma!fa 2.5 stelle non mi serve ma lo comprerei lo stesso

kekko
04-09-2007, 17:30
9681254.1

finalmente.....ho inserito anche me :asd: :asd:

speriamo che il random assegni un nome decente :p

Seya
04-09-2007, 18:20
Vaffa...ora che sono arrivato l'hanno chiuso..

EESS71
05-09-2007, 09:30
dopo tanti mesi che ilfulo ha inserito il mio cognome... non esiste ancora un omonimo :(

a me non sembra strano ... :asd:

conoscendoti ilfulo gli avrà associato una probabilità di uscita dello 0,00003%

Dampyr
05-09-2007, 09:49
a me non sembra strano ... :asd:

conoscendoti ilfulo gli avrà associato una probabilità di uscita dello 0,00003%

troppo complicato per i biondini :asd:
per afre uscire un nome/cognome in modo più frequente semplicemente lo ripetono nel DB :suspi:

Sbobolo
10-09-2007, 13:57
Finalmente ce l'ho fatta: io mi sono comprato!!!

Tra l'altro è la mia fotocopia calcistica... insufficiente in cross, attacco, difesa, CP!!! Insomma un pippone :asd::asd::asd:
Ha la mia stessa età... fosse stato "potente"!

10k ben spesi :D

24 anni e 12 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 19/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 410 €/settimana
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

DiesIrae
10-09-2007, 19:55
io ho 5 omonimi: 2 comprati , uno di una squadra bot spagnola, uno gestito dal computer ed uno allenatore. curiosamente uno è tedesco ed un'altro è spagnolo ;)

safety78
10-09-2007, 19:58
io mi sono trovato e mi sto pure allenando !!!

Sbobolo
13-09-2007, 14:08
io mi sono trovato e mi sto pure allenando !!!

Noooo!!!! quella si che sarebbe una super-figata!

Mbè mi accontento di giocare nella amichevoli!