PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito su fedeltà...



Skanio
01-12-2011, 11:54
...perchè scrivere in questa board? Perchè sto parlando di un mio ex giovane venduto 12 settimane fa. Oggi è stato messo in vendita dal suo attuale proprietario. La domanda è: se io lo ricomprassi, a che livello sarebbe la sua fedeltà nei confronti del mio club?:suspi:

going to brazil
01-12-2011, 12:16
a zero :)

Skanio
01-12-2011, 12:27
a zero :)

Ma non è giusto...:(

going to brazil
01-12-2011, 13:26
anche secondo me la squadra in cui è nato un giocatore dovrebbe rimanere per sempre la sua squadra del cuore, ma probabilmente gli svedesi non sapevano come implementarlo :sisi:

Skanio
01-12-2011, 13:35
anche secondo me la squadra in cui è nato un giocatore dovrebbe rimanere per sempre la sua squadra del cuore, ma probabilmente gli svedesi non sapevano come implementarlo :sisi:

La difficoltà non è su come implementarlo...non l'hanno proprio considerata come possibilità...:sisi:

going to brazil
01-12-2011, 13:40
mi pare però che nell'editoriale avessero parlato di questa possibilità, quindi forse l'avevano anche considerata, però resta il fatto che non l'hanno messa e secondo me invece avrebbero dovuto.

forse non volevano che uno vendesse i propri giocatori della giovanile, li facesse allenare da altri, li riprendesse con skill alte e fedeltà già a divino. boh...

ilbarbadatre
01-12-2011, 14:17
ci sono 2 tipi di bonus: quello di tempo di permanenza in una squadra e quello della squadra in cui si è nati:

Bonus Squadra Madre
I giocatori che giocano per la loro squadra madre, come i giocatori delle vostre giovanili, e che l'hanno fatto per tutta la loro carriera danno qualcosa in più sul campo, dato che giocano per la loro squadra del cuore.

Bonus: +0.5 livelli di abilità in ogni abilità (Resistenza esclusa).

Nella pagina dei giocatori comparirà un’icona per quei giocatori che hanno giocato per la propria squadra madre nel corso di tutta la carriera. Se un giocatore delle giovanili viene venduto e poi ricomprato non riceverà questo bonus.

Skanio
01-12-2011, 14:20
ci sono 2 tipi di bonus: quello di tempo di permanenza in una squadra e quello della squadra in cui si è nati:

Bonus Squadra Madre
I giocatori che giocano per la loro squadra madre, come i giocatori delle vostre giovanili, e che l'hanno fatto per tutta la loro carriera danno qualcosa in più sul campo, dato che giocano per la loro squadra del cuore.

Bonus: +0.5 livelli di abilità in ogni abilità (Resistenza esclusa).

Nella pagina dei giocatori comparirà un’icona per quei giocatori che hanno giocato per la propria squadra madre nel corso di tutta la carriera. Se un giocatore delle giovanili viene venduto e poi ricomprato non riceverà questo bonus.

Grazie :up:
Allora è inutile che provo a riprendermelo :esd:

Anche se, una parte del bonus per un'occasione del genere la concederei...:sisi: