PDA

Visualizza Versione Completa : vallo a spiegare ai GM se ci riesci



ilpompierino
15-11-2004, 10:55
ora ve ne raconto una che ha dell'incredibile ma è vera.

ho un amico che si è visto rifiutata la squadra con la motivazione "falsi dati anagrafici"....

volete sapere la sua colpa???

aver scritto la verità facendo credere ai GM di aver a che fare con un furbo con uno strano senso dell'umorismo...


abita in Via delle Torri ed è nato l'11 settembre

....per davvero!!!

epifanio
15-11-2004, 11:20
se è veramente così può spiegare come stanno le cose e magari mandare una copia di un documento.

ingegnerlillo
15-11-2004, 11:25
ora ve ne raconto una che ha dell'incredibile ma è vera.

ho un amico che si è visto rifiutata la squadra con la motivazione "falsi dati anagrafici"....

volete sapere la sua colpa???

aver scritto la verità facendo credere ai GM di aver a che fare con un furbo con uno strano senso dell'umorismo...


abita in Via delle Torri ed è nato l'11 settembre

....per davvero!!!
:asd::asd::asd::asd::asd:

ilpompierino
15-11-2004, 11:41
se è veramente così può spiegare come stanno le cose e magari mandare una copia di un documento.

ma certo che è così!!!

non ci avevamo fatto mai caso....ci siamo scervellati un pomeriggio per capirlo....

chissà il GM che ha valutato la richiesta cos'ha pensato..... :asd: :asd: :asd:

Correl
15-11-2004, 11:55
per quanto riguarda la richiesta della squadra probabilmente basta una e-mail (spero non ci sarà bisogno dello scan di un documento)

per quanto riguarda gli asd in questo thread, beh...

ilpompierino
15-11-2004, 12:30
per quanto riguarda la richiesta della squadra probabilmente basta una e-mail (spero non ci sarà bisogno dello scan di un documento)

per quanto riguarda gli asd in questo thread, beh...

correl ti posso assicurare che gli asd erano ( almeno per quanto mi riguarda ) per sdrammatizzare anche perchè la sono morti centinaia di miei colleghi oltre che migliaia di innocenti....quindi credo tu possa capire il mio stato d'animo ripensando a certe cose.

ed è meglio che non ti dica cosa penso di certi personaggi ( Osama ) e di chi lo difende o pensa certe cose che poi si va OT

senza rancore...

ingegnerlillo
15-11-2004, 12:58
Beh, lungi da me l'idea di scherzare su cose tragiche come le torri gemelle, ma mi sembrava lollosa come motivazione per non accettare una domanda di iscrizione...

Se poi ho offeso la sensibilità di qualcuno mi scuso...

tasso1976
15-11-2004, 13:21
ora ve ne raconto una che ha dell'incredibile ma è vera.

ho un amico che si è visto rifiutata la squadra con la motivazione "falsi dati anagrafici"....

volete sapere la sua colpa???

aver scritto la verità facendo credere ai GM di aver a che fare con un furbo con uno strano senso dell'umorismo...


abita in Via delle Torri ed è nato l'11 settembre

....per davvero!!!

Fai mandare una mail ai GM a italia@hattrick.org dal tuo amico, ti sapranno ( tra un po' sapremo :asd: ) consigliare.
Ciao

Conte Dra-culo
15-11-2004, 13:23
diventerai Gm? Complimenti... finalmente ti ingabbiano... :P

tasso1976
15-11-2004, 13:24
diventerai Gm? Complimenti... finalmente ti ingabbiano... :P
Beh, adesso è ufficiale, mi hanno inserito fra i collaboratori. :)

MaD
15-11-2004, 13:34
Azz, adesso non possiamo parlare male dei GM nemmeno qui... :asd: :asd: :asd:

tasso1976
15-11-2004, 13:38
Azz, adesso non possiamo parlare male dei GM nemmeno qui... :asd: :asd: :asd:
Già. :p

Dragan80
15-11-2004, 18:59
ora ve ne raconto una che ha dell'incredibile ma è vera.


Tempo fa era venuta fuori una storia simile di un utente residente in Via Col vento (mi pare a Ostia)

:asd:

jerax
15-11-2004, 23:35
figurarsi...parlare con i gm....mettili falsi e fai prima...

kirk hammer
16-11-2004, 00:43
in bocca al lupo a tutti e 2 e soprattutto buona fortuna...... io ho fatto il gm per un gioco dove c'erano 20 persone connesse e gia scleravo. di sicuro hattrick è meno stressante ma vi scriveranno pure migliaia di persone :)
* modalita gufata on*
dave_pax consideralo pure come un augurio visto che mi hai asfaltato in coppa
*modalita gufata off*
:D :D

Dragan80
16-11-2004, 08:11
figurarsi...parlare con i gm....mettili falsi e fai prima...
:eek:

Non mi pare il caso, visto che per risolvere il problema basta una e-mail

Anche perché mettendo i dati falsi é facile che la squadra non te la diano e quindi ritorni al punto di partenza

papclems
16-11-2004, 15:41
e poi credo che sia ora di finrla.. di là l'hai detto .. di qua pure..

in quanti altri 3d ripeterai quel che pensi dei gm ??

ora lo sappiamo credo basti.

AboveTheLaw
16-11-2004, 15:49
sei sicuro che è questo il motivo???
come nomi si vede molto di peggio, mi sembra strano che i gm nn l'abbiano accettata x questo!
non è che ha sbagliato a scrivere qualcos'altro...:confused:

Marko
16-11-2004, 18:53
ma , a me sembra assurdo, come ho già scritto in un altro post, c'è una squadra che inneggiana al pluri omicida Totò Riina, con tanto di foto al posto dello stemma!! con il club dei tifosi chiamato "clan dei corleonesi",e non accettanno via delle torri, ma io non penso sia per quel motivo.

Marko
16-11-2004, 18:55
pro rina f.c. (237681) , la foto e il nome del club l'ha tolto, ma sulla club house c'ancora...

ilpompierino
16-11-2004, 19:50
sei sicuro che è questo il motivo???
come nomi si vede molto di peggio, mi sembra strano che i gm nn l'abbiano accettata x questo!
non è che ha sbagliato a scrivere qualcos'altro...:confused:

l'abbiamo guardato e riguardato....e non c'era nulla di sbagliato...ne sono certo l'ho visto con i miei occhi...

furia ceca
16-11-2004, 20:02
pro rina f.c. (237681) , la foto e il nome del club l'ha tolto, ma sulla club house c'ancora...
sarebbe troppo bello credere che il mondo di hattrick sia esente da imbecilli vari ma invece la realtà è diversa....che tristezza poveretto...

Miki_la Furia
16-11-2004, 21:53
Beh, adesso è ufficiale, mi hanno inserito fra i collaboratori. :)




letto ora in homepage,complimenti!!!anche a Dave_pax , da moderatore della board di hattrick su Fmita a La a ......???...... :)

papclems
17-11-2004, 10:27
davveo che vuol dire.. LA ???

epifanio
17-11-2004, 10:30
davveo che vuol dire.. LA ???
LA= Traduttore Hattrick (forse Language Assistant)

papclems
17-11-2004, 10:33
grazie :D