PDA

Visualizza Versione Completa : PICCare anche se sono irritati??



Real Carogna
15-11-2004, 10:36
Ho un dubbio che mi trascinerò un po' di giorni! La partita di domenica è super abbordabile......il sabato successivo invece importante partita contro la seconda in classifica fuori casa! La mia situazione di squadra è ottima dal punto di vista della forma con tutti gli indici in miglioramento tranne il fatto che i ragazzi sono "irritati"! Questo mi ha impedito (con mio grandissimo stupore) di asfaltare una squadra inesistente davvero sabato scorso.....ho vinto solo 3-0 una partita da 10 a 0....questo mi preoccupa un po'! Vorrei PICCARE domenica per godere degli effetti benefici nella importante trasferta del sabato successivo ma vale la pena farlo anche se sono irritati? Non vorrei rischiare di perdere punti come un imbecille!

grazie per le risposte....

epifanio
15-11-2004, 10:40
PICcare secondo me è sempre conveniente, ma PICcare non equivale a vincere (io ne so qualcosa...)

considera che il PIC incide solo sul livello del centrocampo, quindi se hai un bel margine proprio in quel reparto allora pensa seriamente al PIC per guadagnare qualcosa il sabato successivo.

se poi questa giornata la giochi in casa considera che hai anche questo piccolo vantaggio.

spaccimmone
15-11-2004, 10:43
L' ultima di andata e la prima di ritorno sono con una squadra moooolto piu' forte della mia che mi sconfiggerebbe comunque...cosa perdo a PICcare tutte e due le partite?

Crash and Burn
15-11-2004, 10:50
L' ultima di andata e la prima di ritorno sono con una squadra moooolto piu' forte della mia che mi sconfiggerebbe comunque...cosa perdo a PICcare tutte e due le partite?
Assolutamente niente...se sei già sicuro della sconfitta...picca tutte e due le volte e goditi gli effetti nelle partite successive

Vlad78
15-11-2004, 11:00
Io in questa situazione,ed anche in quella di Carogna piccherei...cosi recuperi il ts e nella prossima,più importante partita avrai il centrocampo a posto

spaccimmone
15-11-2004, 12:09
Ma piccando, e quindi prendendo un paio di batoste, non mi si incazzano i tifosi?

Simodium
15-11-2004, 12:14
Ma piccando, e quindi prendendo un paio di batoste, non mi si incazzano i tifosi?
In teoria sì, potresti perdere 6-0 anzichè ... 3-0 ? I tifosi si incazzano lo stesso, però potresti sempre opporre un pressing ma solo se hai le giuste caratteristiche ! sennò è controproducente.

giuntaman
15-11-2004, 12:16
Ma piccando, e quindi prendendo un paio di batoste, non mi si incazzano i tifosi?
ma se hai detto che è mooolto + forte... non perdersti comunque???

5-4-1 pressing e limiti i danni... se è quello che intendi dire

Conte Dra-culo
15-11-2004, 13:19
si infatti... il pic può convenire e può non convenire... se te hai il TS ad irritati e la squadra avversaria abbordabile ti conviene farlo...

Però ricordatevi che per il TS conta molto anche il carisma dell'allenatore... quindi se avete un allenatore con carisma scarso ed il TS almeno a calmi non vi conviene fare Pic...

Simodium
15-11-2004, 13:27
Però ricordatevi che per il TS conta molto anche il carisma dell'allenatore... quindi se avete un allenatore con carisma scarso ed il TS almeno a calmi non vi conviene fare Pic...
'Azz ! questa mi sfugge ... spiegaci un pò come funziona: a cosa vado incontro se picco con ts calmi ? cresce di meno ? scende subito dopo ?

Conte Dra-culo
15-11-2004, 13:31
se fai pic con allenatore con carisma scarso il TS martedì ti riscende a calmi... :D

Simodium
15-11-2004, 13:51
Vediamo se ho capito bene: prima dell'ultima partita avevo il TS a composti, ora è salita a contenti ma domani potrebbe scendere a calmi ?
E se invece che da composti fossi partito da calmi ? piccando avrei raggiunto un contenti/soddisfatti ma domani sarebbe sceso di nuovo a calmi ?
è molto importante !

Crash and Burn
15-11-2004, 14:11
Vediamo se ho capito bene: prima dell'ultima partita avevo il TS a composti, ora è salita a contenti ma domani potrebbe scendere a calmi ?
E se invece che da composti fossi partito da calmi ? piccando avrei raggiunto un contenti/soddisfatti ma domani sarebbe sceso di nuovo a calmi ?
è molto importante !
Più è alto il TS più rapidamente tende a composti...ipotizzabile una situazione di stallo (nessun acquisto vendita) possibile (sopratutto con allenatori con carisma basso) che pur partendo da contenti/soddisfatti per la partita del sabato successivo sarebbe sceso a calmi ma magari un calmi alto (esistono i decimali anche per il TS)

Simodium
15-11-2004, 15:41
Più è alto il TS più rapidamente tende a composti...ipotizzabile una situazione di stallo (nessun acquisto vendita) possibile (sopratutto con allenatori con carisma basso) che pur partendo da contenti/soddisfatti per la partita del sabato successivo sarebbe sceso a calmi ma magari un calmi alto (esistono i decimali anche per il TS)
Stando a quello che dite voi io con un allenatore con carisma scarso e un clown in rosa non potrò mai puntare a un TS in delirio ?

maschera68
15-11-2004, 16:37
io ho il problema inverso vorrei giocare mots per la seconda volta di fila e i miei sono già irritati. il mio allenatore e con carisma insuff. ke faccio gioco mots o normale? le partite successive sono due abbordabili da poter poi giocare pic. grazie

Simodium
15-11-2004, 16:48
io ho il problema inverso vorrei giocare mots per la seconda volta di fila e i miei sono già irritati. il mio allenatore e con carisma insuff. ke faccio gioco mots o normale? le partite successive sono due abbordabili da poter poi giocare pic. grazie
Te lo sconsiglio in assoluto

Dott_Divine
15-11-2004, 17:05
io ho il problema inverso vorrei giocare mots per la seconda volta di fila e i miei sono già irritati. il mio allenatore e con carisma insuff. ke faccio gioco mots o normale? le partite successive sono due abbordabili da poter poi giocare pic. grazie
Motsando, anche a irritati, ti darà cmq un pelino in + a centrocampo rispetto al normale, ma devi considerare che nelle partite successive avrai un pesante deficit a centrocampo a causa del TS orribile per molte settimane. Dovrai oltretutto piccare per forza se no ti tiri dietro il problema tutto il campionato.. ma piccando con TS così basso perderai tantissimo a centrocampo.
Per non perdere le successive partite non dovrebbero essere abbordabili.. ma praticamente squadre BOT :asd:

Secondo me non ti conviene farla. Il piccolo guadagno a centrocampo sabato porterebbe troppi scompensi nelle successive gare per essere una possibilità presa in considerazione. Dopo un Mots bisogna pensare a quando fare il pic per recuperare il ts, non a fare un altro Mots :D. E anzi, bisognerebbe pensarci PRIMA di motsare se c'è la possibilità di recuperare dopo il TS.(ultima di campionato a parte :D)

maschera68
15-11-2004, 17:11
Secondo me non ti conviene farla. Il piccolo guadagno a centrocampo sabato porterebbe troppi scompensi nelle successive gare per essere una possibilità presa in considerazione. Dopo un Mots bisogna pensare a quando fare il pic per recuperare il ts, non a fare un altro Mots :D. E anzi, bisognerebbe pensarci PRIMA di motsare se c'è la possibilità di recuperare dopo il TS.(ultima di campionato a parte :D)
grazie ma era una partita da vincere a tutti i costi..... e purtroppo anche la prossima :mad: :eek: . vincerò lo stesso con o senza mots

Simodium
15-11-2004, 17:19
grazie ma era una partita da vincere a tutti i costi..... e purtroppo anche la prossima :mad: :eek: . vincerò lo stesso con o senza motsgià il fatto che hai motsato nella partita precedente dovrebbe farti preoccupare.
Con TS a irritati parti svantaggiato, non si può volere tutto.

EDIT: ma almeno l'hai vinta con mots ?

Marko
15-11-2004, 18:44
già il fatto che hai motsato nella partita precedente dovrebbe farti preoccupare.
Con TS a irritati parti svantaggiato, non si può volere tutto.

EDIT: ma almeno l'hai vinta con mots ?

non capiro' mai...avevo TS Furiosi... e ho battuto 5-0 giocando normale la capolista...

Uriele
15-11-2004, 18:59
non capiro' mai...avevo TS Furiosi... e ho battuto 5-0 giocando normale la capolista...
Ho visto la tua partita e posso affermare che dal tuo tremendo molto alto a centrocampo e il suo disastroso alto, c'è un abisso, infatti si legge dalla cronaca che nel primo tempo hai avuto un 74% di possesso e addirittura del 86%, nel secondo....
Io sabato scorso, non questo, ho vinto 10-0; nel tuo caso mi lamenterei per non averne fatti di più :asd:

Marko
16-11-2004, 19:03
Ho visto la tua partita e posso affermare che dal tuo tremendo molto alto a centrocampo e il suo disastroso alto, c'è un abisso, infatti si legge dalla cronaca che nel primo tempo hai avuto un 74% di possesso e addirittura del 86%, nel secondo....
Io sabato scorso, non questo, ho vinto 10-0; nel tuo caso mi lamenterei per non averne fatti di più :asd:

Lo so, intendevo dire che pur avendo il TS a furiosi, il mio centrocampo non ne ha minimamente risentito.

Scallonisi
16-11-2004, 22:52
Dopo la prima sconfitta stagionale dopo 4 vittorie i miei tifosi sono scesi da sulle stelle a irritati; se ciò non bastasse anche il ts e la fiducia sono calati fino a composti e scarsa ripsettivamente. Servirebbe a qualcosa piccare la prossima partita (contro l'ultima in classifica a 0 punti con 2 gol fatti, entrambi S.E. e 22 gol subiti) in previsione del big match di settimana prossima? O è meglio fare una grande vittoria senza piccare per rialzare il morale dei tifosi per poi fare un grande incasso la settimana prossima in casa(tempo permettendo)?

Shivan
17-11-2004, 00:42
a questi livelli non cambia quasi nulla anche se sei a furiosi,al massimo 1-2 semilivelli.