PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer



_SoNiC_
21-11-2011, 23:31
ammazza son spariti tutti i vecchi 3d :asd:

vabbè ne apriamo uno nuovo..

per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..

volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..

PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?

ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/development/HO_1431_BETA_trunk_r1139_20111114.zip

Kira
21-11-2011, 23:34
Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei! :)

_SoNiC_
21-11-2011, 23:43
Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei! :)
editato ;) si anch io lo uso molto meno.. però bo ci son troppo abituato ancora..

in merito a questo




PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?


che mi dici?

going to brazil
22-11-2011, 00:20
io ormai lo uso zero.

da quando hattrick fa vedere gli scatti anche ai non supporter e ha il calcola valutazioni hattrick organizer non ha più senso di esistere :)

giusto per vedere subito la forma potrebbe avere ancora un senso.

Kira
23-11-2011, 08:14
che mi dici?
Non ne ho idea, per come gioco io al CC non bado troppo! (a dire la verità, neanche alle altre valutazioni :p)

Avone
23-11-2011, 17:43
per me è ancora comodissimo...il venerdi mattina accendo il pc, mi connetto apro HO e scarico i dati....e vado a lavorare incazzato senza neanche aver aperto hattrick.....la routine del venerdi mattina è sacra!!

papero81
23-11-2011, 19:11
io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....

@Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....

_SoNiC_
23-11-2011, 21:11
io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....

@Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....infatti son complementari meglio usarli tutti e due :)

ah ecco mi sembrava a me ;)
certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina

papero81
23-11-2011, 21:42
infatti son complementari meglio usarli tutti e due :)

ah ecco mi sembrava a me ;)
certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina

come non detto... avevo visto le valutazioni e mi sembravano giuste ma non avevo notato che avevo impostato pic.... :asd: le sopravvaluta ancora di 2 livelli pieni :sisi:

ofabuloso88
24-11-2011, 14:56
ciao io avrei bisogno di aiuto, praticamente ho scaricato HO da un pc, e li riesco ad usarlo perfettamente ho scaricato e aggiornato i dati della mia squadra già un paio di volte, il problema è che ora ho provato a farlo funzionare da un altro portatile, ho scaricato il programma ma nn mi fa scaricare i dati perchè mi richiede il codice di sicurezza che io nn riesco più a trovare... dove lo trovo????
grazie in anticipo

_SoNiC_
25-11-2011, 23:28
scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure :asd:

praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani :up:

Schillaci
26-11-2011, 18:18
era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.

_SoNiC_
27-11-2011, 14:30
scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure :asd:

praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani :up:


era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.infatti anche a me.. mi sovrastima leggermente gli attacchi laterali di un paio di sottolivelli.. per il resto ci ha preso a cannone :up:

going to brazil
27-11-2011, 14:34
l'ho scaricato anche io per provarlo.

schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?:)

Schillaci
27-11-2011, 16:28
l'ho scaricato anche io per provarlo.

schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?:)

thread, per le funzioni 3D (tridimensionali) servono occhialini e scheda video appositi:

3d-vision (http://www.nvidia.it/object/3d-vision-main-it.html)

ma visto l'andamento del gioco non faccio troppi investimenti. ;)

going to brazil
27-11-2011, 22:55
ah ecco :D

SalvoP87
28-11-2011, 00:03
ma la versione beta vuol dire che porteranno ancora degli aggiornamenti?..l'ho istallato, quindi dite ke posso cancellare il vekkio?

going to brazil
28-11-2011, 00:09
cancella cancella:)

guanda80
06-12-2011, 21:34
ammazza son spariti tutti i vecchi 3d :asd:

vabbè ne apriamo uno nuovo..

per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..

volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..

PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?

ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/development/HO_1431_BETA_trunk_r1139_20111114.zip

quando clicco sul link mi da un errore, è giusto il link o è un mio problema?

anzul
20-01-2012, 14:30
Non riesco a scaricare, mi da questo errore

http://img69.imageshack.us/img69/4302/erroreho.png

Succede a qualcun altro?

ZiDad
20-01-2012, 14:42
Pure a me... avranno ribloccato il CCCP... :sisi:

going to brazil
20-01-2012, 14:56
ieri andava, oggi non so...

su questo pc non ce l'ho.

Avone
20-01-2012, 18:37
stamattina ho scaricato normalmente...

anzul
20-01-2012, 20:35
hanno sbloccato, ora va... era un problema dei criceti ovviamente :rolleyes: e non di HO

azteca
20-01-2012, 21:13
Anche io stamattina ho scaricato normalmente :sisi:

inviato con latalpaètravoik

papaveronero
30-01-2012, 11:24
Confermo anche io l'impossibilità di scaricare.
Chiedo anche io: nel nuovo HO viene ancora chiesto il codice di sicurezza? Se sì, ora dove si trova??

MAURO0902
02-02-2012, 11:28
confermo che hanno messo a posto il CC.
Mi sembra che HO non è mai stato cosi preciso come in questo momento.

A me invece il CV di HT sopravvaluta di molto tutti i reparti

Kira
02-02-2012, 18:51
confermo che hanno messo a posto il CC.
Mi sembra che HO non è mai stato cosi preciso come in questo momento.

A me invece il CV di HT sopravvaluta di molto tutti i reparti
Lungi da me fare il tifo per uno o l'altro, ma il CV non tiene conto dei cali di resistenza, e quelli incidono un bel po' sulle valutazioni... ne va sempre tenuto conto, specie se si schierano molti "vecchi" in campo :sisi:

anzul
02-02-2012, 21:00
Lungi da me fare il tifo per uno o l'altro, ma il CV non tiene conto dei cali di resistenza, e quelli incidono un bel po' sulle valutazioni... ne va sempre tenuto conto, specie se si schierano molti "vecchi" in campo :sisi:

quotissimo :asd:

Kira
02-02-2012, 21:21
quotissimo :asd:
Chissà perché, ma quando scrivevo pensavo proprio alla tua, di squadra... :asd:

papaveronero
03-02-2012, 14:42
Scusate, ma è possibile che non si trovi da nessuna altra parte? Io attualmente possiedo HO 1.430 beta per mac, e non trovo alcun aggiornamento, nemmeno googlando.

Dreamer
01-03-2012, 15:59
Up :D c'è una versione di HO che tiene conto della fedeltà? Da dove si può scaricare?

going to brazil
01-03-2012, 16:11
dovrebbe essere questo il link all'ultima versione http://sourceforge.net/projects/ho1/files/

Dreamer
01-03-2012, 18:23
Umh, scaricata la 1.431, c'è la fedeltà implementata :) ci sono altri miglioramenti? Tipo nelle valutazioni dei vari reparti.. qualcun'altro ha cominciato ad usarlo al posto della 1.430? E' necessario implementare le prediction di AndreaC?

going to brazil
02-03-2012, 10:08
io lo uso, poco, così com'è.

non so dirti quanto sia attenibile, così ad occhio mi sembra che sottostimi un pò.

_SoNiC_
02-03-2012, 11:22
sottostima un po in qualche reparto ma con i giusti accorgimenti HO con la fedeltà diventa perfetto!!! molto meglio del predictor che c'è su hattrick sicuramente!!

going to brazil
02-03-2012, 11:24
quali sarebbero i giusti accorgimenti?

_SoNiC_
02-03-2012, 12:42
smanettare sulle previsioni! file---->opzioni--->modificatore previsioni..

da li puoi cambiare di quanto vuoi i valori in campo.. li confronti con quelli avuti in partita.. ti consiglio di modificarli solo dopo una partita attendibile.. tipo senza infortuni, senza OC, senza arretramento..

going to brazil
02-03-2012, 13:32
ah, ci proverò. in pratica devo farli combaciare con quelli avuti in partita e poi dovrebbe prenderci sempre?

_SoNiC_
02-03-2012, 14:27
ah, ci proverò. in pratica devo farli combaciare con quelli avuti in partita e poi dovrebbe prenderci sempre?in teoria :D mal che vada li riporti al valore iniziale..

going to brazil
02-03-2012, 16:07
ho guardato un pò, molto velocemente, ma non ho mica capito come funziona.

beh, ci proverò dopo la partita.

Dreamer
02-03-2012, 22:49
Mah io lo usavo già nella 1.430, però mi sballavano comunque.. a te li da precisi nelle partite dopo averlo modificato? Che poi le varie valutazioni non dipendono dal modulo che usi, a causa del sovraffollamento? Se lo setti con un modulo, le valutazioni non varranno anche per gli altri, o sbaglio?