PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenatore



going to brazil
21-11-2011, 09:43
il mio allenatore è calato a disastroso in carisma, quindi va cambiato.

ora avevo un difensivista ma di sicuro non lo riprendo che mi ammazza davanti.

il dubbio è fra equilibrato e offensivo, che consigliate?

Skanio
21-11-2011, 09:54
Io alleno attacco e ho l'allenatore spregiudicato, dipende da ciò che alleni, da che tipo di stagione vuoi fare...:sisi:

going to brazil
21-11-2011, 09:58
si ma tu sei un TAista :)

io alleno difesa e vorrei fare qualcosa anche davanti, però al momento i miei allenandi sono messi malissimo in primaria. la difesa me la reggono il portiere e appunto l'allenatore difensivista.

tipo di stagione... punto finalmente a salire e magari a fare il doppio salto poi :)

Skanio
21-11-2011, 10:09
si ma tu sei un TAista :)

io alleno difesa e vorrei fare qualcosa anche davanti, però al momento i miei allenandi sono messi malissimo in primaria. la difesa me la reggono il portiere e appunto l'allenatore difensivista.

tipo di stagione... punto finalmente a salire e magari a fare il doppio salto poi :)

Se io allenassi difesa, ragionerei così: partendo dal presupposto che la difesa è a posto, e ho un CC che mi faccia dormire sonni tranquilli, punterei a fare un pò di più in attacco e quindi lo prenderei SPREGIUDICATO. Se non posso permettermi un CC degno allora andrei di EQUILIBRATO ma aggiusterei l'attacco...ma io son gnubbo forte forte...:sisi:

lorenz
21-11-2011, 11:01
io ho provato lo spregiudicato in IX e son passato all'equilibrato in VIII. in difesa non c'è paragone, in attacco in qualche modo 2 lati decenti li tiri su anche con l'equilibrato..
io voto equilibrato :sisi:

going to brazil
21-11-2011, 11:02
in parte hai ragione ma non so se me la sento di ammazzarmi la difesa con lo spregiudicato.

sono abbastanza orientato sull equilibrato per ora.

Skanio
21-11-2011, 11:04
Io avevo avvisato che sono gnubbo forte forte però...:sisi:

going to brazil
21-11-2011, 11:08
io ho provato lo spregiudicato in IX e son passato all'equilibrato in VIII. in difesa non c'è paragone, in attacco in qualche modo 2 lati decenti li tiri su anche con l'equilibrato..
io voto equilibrato :sisi:

in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.


Io avevo avvisato che sono gnubbo forte forte però...:sisi:

come tutti qui :sisi:

Skanio
21-11-2011, 11:13
in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.

Allora lo vedo bene l'equilibrato :sisi:



come tutti qui :sisi:

Ma io ne sono fiero :sisi:

lorenz
21-11-2011, 11:14
in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.si bè, vedendo i tuoi valori per sabato, direi che l'equilibrato ti aiuta molto :D

going to brazil
21-11-2011, 11:15
ok, preso l'allenatore. equilibrato.

continuo sulla strada dei sudamericani, dopo claudinho de jesus brasiliano profeta del futebol barricado arriva l'argentino martin armando machuca.

teopv90
21-11-2011, 12:15
Ma scusa hai cambiato solo per il carisma? Non ti seguo mica..

going to brazil
21-11-2011, 12:58
una volta che è disastroso in carisma inizia a calare anche l'abilità, almeno io sapevo così.

per questo ho cambiato

Kira
21-11-2011, 13:38
una volta che è disastroso in carisma inizia a calare anche l'abilità, almeno io sapevo così.
Sì, ma ti cala di botto come per il carisma, non è che da abilità 7 va a 6,9 poi 6,8 e così via... ti resta buono almeno per una stagione (ma credo parecchio di più), poi arriva un giorno che te lo trovi accettabile... e allora lo cambi.
Comunque ormai hai preso il nuovo, quindi...

chiudo (cit.) :sisi:

going to brazil
21-11-2011, 13:43
ah, che pacco.

io pensavo perdesse decimali, vabbè ormai ho fatto :)