PDA

Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] - Stagione 47 - 3° Turno



_SoNiC_
15-11-2011, 20:33
contro una discreta squadra di 7° lo sapevamo ci sarebbe stato da sudare.. ma non pensavo cosi tanto..

1a0
1a1
1a2
2a2
2a3 ora..e basta eh :sgrat:

Hendeling
15-11-2011, 20:48
Team okuto - Piallaenne (http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=361556900) 0 - 10
Si incerottano in extremis il portiere e l'attaccante.
L'avversario ha una difesa titolare di tutto rispetto.
Fortunatamente sceglie di schierare le riserve.

papero81
15-11-2011, 20:51
vinto 1 - 2 nel finale.... azioni 7 a 1 per me... valutazioni alla mano strameritavo, e ho rischiato di non vincere... questa stagione è proprio dura... :sisi:

Joey-sama
15-11-2011, 21:12
Godan - JoYo (http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=361557272&TeamId=1176106&BrowseIds=348824715,348986766,350573287,361253347, 350573290,361557272,350573294,350573300,350573303, 350573309&UpdateViewedReport=False)
3 - 4

http://www86.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Live.aspx?actionType=addMatch&matchID=361557272)





di giustezza :sisi:

Skanio
15-11-2011, 22:42
Ennesima vittoria in coppa, altro PIC e altro incasso cicciotto garantito ed ennesima vittoria un pò "regalata"...meglio così...per me ovviamente...:asd:

EDIT: Uscito il prossimo avversario...bye bye coppa...:esd:
Una bestia di III...Grazie a tutti, è stato bello finchè è durato...:sisi:

jakethesnake
15-11-2011, 23:34
Perdo 2-1 fuori casa.

E' l'ennesima volta che mi fregano sempre allo stesso modo. La squadra di sesta che si presenta con i titolari e senza PIC. Mi girano le pxxxe.:mad::mad::mad:

_SoNiC_
15-11-2011, 23:44
Perdo 2-1 fuori casa.

E' l'ennesima volta che mi fregano sempre allo stesso modo. La squadra di sesta che si presenta con i titolari e senza PIC. Mi girano le pxxxe.:mad::mad::mad:
ma guarda che tutti per andare avanti in coppa (allenandi esclusi) giocano con i titolari.. sei te che ti fai infinocchiare ogni stagione :asd:

jakethesnake
15-11-2011, 23:47
ma guarda che tutti per andare avanti in coppa (allenandi esclusi) giocano con i titolari.. sei te che ti fai infinocchiare ogni stagione :asd:

Forse non ci siamo capiti. Io gioco con i titolari ALLENANDI ESCLUSI e PIC d'ordinanza. Contro di me giocano TUTTI I TITOLARI IN TUTTI I RUOLI (compresi quelli degli allenandi) E SENZA PIC.

DiOli
16-11-2011, 00:10
Non hai le riserve all'altezza evidentemente... Un pò come l'inter insomma :D

io 5 a 0 di wlakover ci sta :D Almeno nessuno si è rotto :D

ilbarbadatre
16-11-2011, 11:49
Forse non ci siamo capiti. Io gioco con i titolari ALLENANDI ESCLUSI e PIC d'ordinanza. Contro di me giocano TUTTI I TITOLARI IN TUTTI I RUOLI (compresi quelli degli allenandi) E SENZA PIC.

è nel loro diritto

jakethesnake
16-11-2011, 12:05
è nel loro diritto

Va beh. Allora diciamola tutta. Il suo è il modo normale di condurre la squadra, e tutti quelli che piccano usando gli allenandi (e TITOLARI NEL RESTO DEL CAMPO) come me sono degli emeriti idioti.


P.s.: scusa tanto se mi rode un pochino il cxxo aver perso in questo modo. Senza contare il sovrannaturale azzoppato dopo 10 secondi in campo naturalmente.

ilbarbadatre
16-11-2011, 12:12
Va beh. Allora diciamola tutta. Il suo è il modo normale di condurre la squadra, e tutti quelli che piccano usando gli allenandi (e TITOLARI NEL RESTO DEL CAMPO) come me sono degli emeriti idioti.




son parole tue, non mie

jakethesnake
16-11-2011, 12:27
son parole tue, non mie

Ahhh. Scusa se te lo chiedo, ma tu che "tattica" adotti in Coppa?

azteca
16-11-2011, 12:31
Ahhh. Scusa se te lo chiedo, ma tu che "tattica" adotti in Coppa?

dipende a cosa punti.

se fai trading è quasi inutile stare in coppa visto che guadagni di più ad allenare e non rischi gli infortuni ai titolari.

io per esempio continuo ad allenare, picco e se perdo però non mi incazzo se l'altro gioca normal o mots. :D

ilbarbadatre
16-11-2011, 12:44
Ahhh. Scusa se te lo chiedo, ma tu che "tattica" adotti in Coppa?

io esco al primo turno :esd:

comunque, quando gioco, dipende: quando le squadre che incontro iniziano ad essere più forti metto via via qualche titolare nei ruoli che alleno (e allenando passaggi sono tanti); io sono dell'idea di non voler uscire per far trading, anche perché non mi piace molto al momento, ma non mi capita quasi mai di uscire dalla coppa giocando in casa, ovvero con una che (almeno sulla carta) è più forte di me, capita sempre di uscire fuori casa

jakethesnake
16-11-2011, 12:47
io esco al primo turno :esd:

comunque, quando gioco, dipende: quando le squadre che incontro iniziano ad essere più forti metto via via qualche titolare nei ruoli che alleno (e allenando passaggi sono tanti); io sono dell'idea di non voler uscire per far trading, anche perché non mi piace molto al momento, ma non mi capita quasi mai di uscire dalla coppa giocando in casa, ovvero con una che (almeno sulla carta) è più forte di me, capita sempre di uscire fuori casa

A me era una partita che mettendo PIC ed allenandi era al limite. Ed infatti ho perso 2-1. In svantaggio ho anche provato a vincerla ma mi ha spaccato il sovrannaturale titolare (+2) 10 secondi dopo che era entrato (20 minuti dalla fine).

Tra l'altro non ho capito perchè siamo tutti e due di sesta ed io ho giocato fuori casa.

Kira
16-11-2011, 13:59
Tra l'altro non ho capito perchè siamo tutti e due di sesta ed io ho giocato fuori casa.
Conta il ranking che si aveva lo scorso fine stagione... a quanto pare il tuo era più basso dell'avversario :sisi:

ilbarbadatre
16-11-2011, 14:41
A me era una partita che mettendo PIC ed allenandi era al limite. Ed infatti ho perso 2-1. In svantaggio ho anche provato a vincerla ma mi ha spaccato il sovrannaturale titolare (+2) 10 secondi dopo che era entrato (20 minuti dalla fine).

Ecco: allora se sapevi che era al limite se esci dalla coppa non puoi arrabbiarti a questo modo; ci potrai rimanere male, ma non fare scenate di questo tipo per una partita al limite.
Al massimo puoi recriminare sull'infortunio del centrocampista, ma non è che 20 minuti di centrocampista titolare in una squadra con altre riserve (a centrocampo suppongo) ti facciano vincere la partita, è altamente improbabile; anche con lui in campo tutti e 20 i minuti era probabile che tu non riuscissi a segnare 2 gol per vincere.


Tra l'altro non ho capito perchè siamo tutti e due di sesta ed io ho giocato fuori casa.


Conta il ranking che si aveva lo scorso fine stagione... a quanto pare il tuo era più alto dell'avversario :sisi:

:sisi:

mauro07
16-11-2011, 14:46
vinto 2-3 rubando secondo me!!!! si approda per la prima volta al 4° turno... :D

jakethesnake
16-11-2011, 14:56
Ecco: allora se sapevi che era al limite se esci dalla coppa non puoi arrabbiarti a questo modo; ci potrai rimanere male, ma non fare scenate di questo tipo per una partita al limite.
Al massimo puoi recriminare sull'infortunio del centrocampista, ma non è che 20 minuti di centrocampista titolare in una squadra con altre riserve (a centrocampo suppongo) ti facciano vincere la partita, è altamente improbabile; anche con lui in campo tutti e 20 i minuti era probabile che tu non riuscissi a segnare 2 gol per vincere.

:sisi:

Quale scenata? Ho detto solo che se avessimo giocato entrambi "nella normalità" ossia piccando e con gli allenandi sarei passato, non dico comodo, ma gli ci sarebbe voluta una robusta botta di random. Avendo io schierato allenandi e piccato e lui no, la partita era al limite. Ed è la terza volta in fila che esco contro uno che presenta titolari e senza PIC.

Che poi quel cornuto macellaio mi abbia spaccato il mio titolare sovrannaturale è un'aggiunta che mi costerà sabato in campionato. Anche se la riserva è splendido/formidabile veloce.

Tutto qui.

DiOli
16-11-2011, 14:56
; io sono dell'idea di non voler uscire per far trading, anche perché non mi piace molto al momento, ma non mi capita quasi mai di uscire dalla coppa giocando in casa, ovvero con una che (almeno sulla carta) è più forte di me, capita sempre di uscire fuori casa

Quoto in tutto e in effetti mi son perso il passaggio di quando giocavo in casa ma ero troppo scarso a ora che esco puntalmente al 6/7 turno ma sempre fuori casa :(

ilbarbadatre
16-11-2011, 15:08
Quale scenata?

devo aprire un sondaggio per vedere chi è d'accordo con me? :esd:

comunque, visto che ti è successo 3 volte, dal prossimo anno inizia a pensare di poter schierare qualche titolare in più nei turni che iniziano a farsi un po più difficili

jakethesnake
16-11-2011, 15:15
comunque, visto che ti è successo 3 volte, dal prossimo anno inizia a pensare di poter schierare qualche titolare in più nei turni che iniziano a farsi un po più difficili

Più che una questione di titolari (anche quella per carità) è stata una questione di PIC. Ma se non piccavo l'avversario di sabato (che è uno che ha piccato e giocato con gli allenandi in Coppa come è giusto che sia) mi avrebbe sbranato (anche così secondo me parte favorito ma almeno non mi dovrebbe stracciare).

azteca
16-11-2011, 15:25
Più che una questione di titolari (anche quella per carità) è stata una questione di PIC. Ma se non piccavo l'avversario di sabato (che è uno che ha piccato e giocato con gli allenandi in Coppa come è giusto che sia) mi avrebbe sbranato (anche così secondo me parte favorito ma almeno non mi dovrebbe stracciare).



bah... il buono basso era prevedibilissimo visto che martedi ha fatto accettabile fuori casa e giocava cosi da 4 partite. perchè avrebbe dovuto piccare se non ha piccato neanche martedi ? e poi non è sotto di brutto per cui aveva chanches di passare e non darla persa.

pollo te :D

ilbarbadatre
16-11-2011, 15:27
Più che una questione di titolari (anche quella per carità) è stata una questione di PIC. Ma se non piccavo l'avversario di sabato (che è uno che ha piccato e giocato con gli allenandi in Coppa come è giusto che sia) mi avrebbe sbranato (anche così secondo me parte favorito ma almeno non mi dovrebbe stracciare).

giustamente son scelte, però ora ho anche visto la tua partita: il tuo avversario prima di ieri aveva schierato la stessa identica formazione 4 volte su 4, quindi era piuttosto prevedibile capire i suoi valori; una volta capiti i suoi valori avresti visto che a cc eri parecchio sotto, quindi:
1 - o ti rassegni e speri in un colpo di culo, 2 - o metti qualche titolare, 3 - o non picchi; te hai scelto la prima opzione, e direi che il risultato così ti va anche bene perché poteva essere anche più pesante

_SoNiC_
16-11-2011, 15:27
Più che una questione di titolari (anche quella per carità) è stata una questione di PIC. Ma se non piccavo l'avversario di sabato (che è uno che ha piccato e giocato con gli allenandi in Coppa come è giusto che sia) mi avrebbe sbranato (anche così secondo me parte favorito ma almeno non mi dovrebbe stracciare).per dire se ti risparmiavi il pic sabato in casa contro il CAista, in coppa avresti potuto normalizzare e forse saresti passato.. son scelte devi vedere tu..

ilbarbadatre
16-11-2011, 15:32
l'avversario di sabato (che è uno che ha piccato e giocato con gli allenandi in Coppa come è giusto che sia).
insisti su questo punto ma come ti ho detto prima questa è una tua opinione secondo me totalmente sbagliata; non sta scritto da nessuna parte che in coppa si debba giocare con allenandi e pic, si mettono allenandi e pic finché si può passare

azteca
16-11-2011, 15:36
insisti su questo punto ma come ti ho detto prima questa è una tua opinione secondo me totalmente sbagliata; non sta scritto da nessuna parte che in coppa si debba giocare con allenandi e pic, si mettono allenandi e pic finché si può passare

esatto, e poi si esce :esd:

ilbarbadatre
16-11-2011, 15:37
esatto, e poi si esce :esd:
te fai cagare anche coi titolari per cui non fai testo :esd:

:susu:

going to brazil
16-11-2011, 17:16
amichevole per me. sticazzi della coppa :D

teopv90
16-11-2011, 20:32
giustamente son scelte, però ora ho anche visto la tua partita: il tuo avversario prima di ieri aveva schierato la stessa identica formazione 4 volte su 4, quindi era piuttosto prevedibile capire i suoi valori; una volta capiti i suoi valori avresti visto che a cc eri parecchio sotto, quindi:
1 - o ti rassegni e speri in un colpo di culo, 2 - o metti qualche titolare, 3 - o non picchi; te hai scelto la prima opzione, e direi che il risultato così ti va anche bene perché poteva essere anche più pesante

parole sante :sisi:

vinto 2-3, altro allenando rotto, è da settimane che ne alleniamo 5 invece che 6..

Kira
16-11-2011, 21:32
AC Sensible Soccer - RAFFO F.C. 2 - 3

Se s'è lagnato Jack, meglio che non commento la partita... andatevela a vedere (http://www.htita.it/showthread.php?70382-Questa-la-posto-per-chi-dice), non è una rapina in grande stile ma c'è da ridere comunque :asd:

ilbarbadatre
16-11-2011, 21:36
AC Sensible Soccer - RAFFO F.C. 2 - 3

Se s'è lagnato Jack, meglio che non commento la partita... andatevela a vedere (http://www.htita.it/showthread.php?70382-Questa-la-posto-per-chi-dice), non è una rapina in grande stile ma c'è da ridere comunque :asd:

come sei noioso :esd:

Kira
16-11-2011, 21:41
come sei noioso :esd:
Spiegati meglio :D

settebeo
17-11-2011, 14:01
4 a 0 facile fuori casa con PIC,...... infortunio +2 del mio centrale purtoppo..... vabbe'.....

dj501
17-11-2011, 21:12
manita

ilbarbadatre
18-11-2011, 09:54
sticazzi