PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa allena?



jakethesnake
15-11-2011, 19:38
Ma voi riuscite a capire cosa allena il mio avversario di Coppa?

Stella Rossa Mandrix (361559606).

_SoNiC_
15-11-2011, 20:08
allenerà regia no..

jakethesnake
15-11-2011, 20:12
allenerà regia no..

Schierando in Coppa gli stessi giocatori del Campionato, nonchè gente di 24/26 anni?

Sbaglierò ma secondo me è il solito gnubbo che schiera in Campionato e Coppa la stessa formazione ed allena 2-3 slot su 10. Che grandissime pxxxe.

Rinuncio agli ultimi 20 minuti di allenamento in due slot. Di + non posso fare.

_SoNiC_
15-11-2011, 21:15
ha 17 giocatori cosa vuoi pretendere :esd:

jakethesnake
15-11-2011, 21:25
Gliel'ho chiesto e mi ha dato questa risposta:
----------------------------------------------------------------------------------------
alleno regia, ma schiero la formazione titolarissima anche in coppa...come si dice...bisogna onorare la coppa no? :) per questo sono identiche...sinceramente preferisco andare avanti il più possibile...gli incassi sono buoni!poi quando sarò eliminato allenerò gli altri c.c.!!!
----------------------------------------------------------------------------------------

Edit: mi autocasso il commento altrimenti oltre al danno è possibilissimo che mi arrivi anche la beffa del ban. Ci manca solo questo.

Com'era il discorso Kira? Piccano tutti...schierano le riserve. Sono due stagioni che mi fanno questi colpi.

azteca
16-11-2011, 09:12
porcata peggio di quella polacca :sisi:

Kira
16-11-2011, 13:40
Com'era il discorso Kira? Piccano tutti... schierano le riserve. Sono due stagioni che mi fanno questi colpi.
Mi sa che il discorso dell'altro giorno non te lo ricordi bene... certo che 'sti gnubbi li becchi tutti tu eh :D