PDA

Visualizza Versione Completa : Fuori-Forma!



HTI91
12-11-2011, 15:48
Ho moltissimi giocatori fuori forma (5 o meno) Ho allenamento al 100% e resistenza al 15%!
Ho un allenatore accettabile e 7 assistenti (ne avevo 5 ma oggi ne ho presi altri 2)!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per migliorare la forma dei miei giocatori? O.o

Kira
12-11-2011, 16:04
Prendi l'allenatore buono, arriva a 10 assistenti e fai giocare tutti almeno una partita a settimana... se poi la forma nascosta dei giocatori è bassa di suo, c'è poco da fare, a meno che tu non abbia voglia di vendere e ricomprare tutti :p

_SoNiC_
12-11-2011, 16:04
è tutto random.. le uniche cose che aiutano, sono l allenatore buono (che non hai), un buon numero di assistenti (che potresti prenderne altri due) e far giocare i giocatori almeno una partita a settimana..

in che serie sei?

HTI91
20-11-2011, 16:14
Grazie ragazzi! Ho preso altri assistenti allenatori! Ora ne ho 10! C'è già stato un aumento sostanziale della forma di molti giocatori! Sono in IX!

Hendeling
20-11-2011, 16:32
L'allenatore Buono con carisma scarso lo devi prendere comunque al più presto.
Mediamente la forma migliorerà, così come i tempi di scatto.

going to brazil
20-11-2011, 17:49
prendi l'allenatore buono, in IX un accettabile non si può vedere :)

jakethesnake
20-11-2011, 17:57
Io ho comprato un'ala magnifico/magnifico buono di forma una settimana e mezza dall'inizio. Ha fatto subito un doppio carpiato rovesciato all'indietro e all'inizio del campionato era già debole di forma. Ed ora sono due settimane che è addirittura scarso. Eppure ho allenatore buono, 9 assistenti e gioca almeno una partita a settimana. Doveva essere il mio asso nella manica e finora è stata solo una palla al piede visto che mi sono anche indebitato per prenderla.

Come vedi se il random ci mette il suo, non c'è scampo.:mad::mad:

Kira
20-11-2011, 21:40
Come vedi se il random ci mette il suo, non c'è scampo :mad: :mad:
Questa più che random è da Murphy :D
Probabilmente l'hai preso nel momento esatto in cui la forma nascosta era in calo pesante... non sei stato fortunato, è evidente :)

jakethesnake
21-11-2011, 01:14
Questa più che random è da Murphy :D
Probabilmente l'hai preso nel momento esatto in cui la forma nascosta era in calo pesante... non sei stato fortunato, è evidente :)

I miei avversari stanno accendendo un cero al Santo protettore delle loro squadre perchè la situazione non si modifichi. Già così sono quasi pericoloso, se le mie ali salissero a forma accettabile non ce ne sarebbe per nessuno.