PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



Bifolco72
06-11-2011, 10:17
Ciao a tutti....volevo un consiglio da amico....ho appena terminato la mia serie Terzo avendo preso la squadra già alla quarta giornata...di tattica me ne intendo abbastanza...la promozione mi è sfuggita di 3 punti..quelli persi nelle prime giornate....La mia domanda è questa....Ho un allenato Insufficente in Carisma e Abilità....cosa mi consigliate di faRE.....avendo un Budget di 350,000.....????? >Grazie in anticipo

Antonello976
06-11-2011, 10:30
mi pare di capire che sei iscritto da poco ad hattrick no?
quindi dovresti stare in X serie ..

l'allenatore carismatico ti servira' nelle serie superiori ..un insuff penso che al momento vada piu' che bene

comunque aspetta qualche commento piu' "autorevole" del mio :p

leleluke
06-11-2011, 10:40
Io sarei portato a non perdere tempo fin dall'inizio: assumerei subito un allenatore buono e scarso in carisma, in modo tale da portare avanti subito velocemente l'allenamento degli allenandi... al limite se hai bisogno di un budget anche per sistemare la squadra, mi butterei sull'accettabile/scarso che è piu' economico ma penso che per la X/XI vadi bene

Hendeling
06-11-2011, 10:58
Allenatore buono/scarso subito.

Bifolco72
06-11-2011, 11:55
Ok...sono in X.....mi è parso di capire...di prendere un allenatore scarso in carisma e buono in abilità.......?????Ma cambiandolo ora si abbassa qualcosa nella squadra...???scusate la domanda da Pivello

Kira
06-11-2011, 11:57
Allenatore buono/scarso subito.
:sisi:

I soldi in cassa li hai, cambialo appena puoi!



Ok... sono in X... mi è parso di capire... di prendere un allenatore scarso in carisma e buono in abilità...??? Ma cambiandolo ora si abbassa qualcosa nella squadra...??? scusate la domanda da Pivello
No.
Più che altro scegliti l'atteggiamento più utile per la tua squadra (spregiudicato, equilibrato, difensivista)

Bifolco72
06-11-2011, 19:20
Grazie a tutti...allora prendo scarso in carisma e buono in abilità................