PDA

Visualizza Versione Completa : Partita di coppa 348993482



alberto66
03-11-2011, 11:42
Ormai Hattrick è diventato una lotteria, Tanto vale tirare una moneta e decidere chi deve vincere, a meno che qualcuno di voi, molto cortesemente, non riesca a convincermi del contrario. Grazie

ilbarbadatre
03-11-2011, 11:49
io non ho argomenti :)

Skanio
03-11-2011, 12:05
io non ho argomenti :)

:sisi:

lorenz
03-11-2011, 12:26
Tanto vale tirare una moneta e decidere chi deve vincerema guarda che funziona già così :D

alberto66
03-11-2011, 14:00
a questo punto non parlo più. Per fortuna che essere supporter doveva servire per sviluppare il gioco (ma dico io per migliorarlo non per peggiorarlo!!!)

lorenz
03-11-2011, 14:06
a questo punto non parlo più. Per fortuna che essere supporter doveva servire per sviluppare il gioco (ma dico io per migliorarlo non per peggiorarlo!!!)
alla fine il funzionamento di HT è sempre stato questo. TOT lanci di dadi, dove il caso la fa da padrone. la bravura del manager sta nell'impostare la formazione nel modo migliore, per "truccare" i dadi e rendere più probabile che il lancio sia a lui favorevole
poi si può discutere sul come/quanto ridurre la componente randomica del gioco, ma finchè non la elimini del tutto partite del genere saranno sempre possibili :sisi:
e il random non sarà mai eliminato del tutto, perchè un gioco dove il più forte vince sempre non piace a nessuno :sisi:

alberto66
03-11-2011, 16:23
Sono d'accordo con te, il random va bene, ma da un poì di tempo a questa parte, almeno per me, è diventato selvaggio e ciò contribuisce ad allontanarti dal gioco. Grazie comunque.

Kira
03-11-2011, 21:11
Viste le valutazioni non è un risultato così scandaloso, anzi... è il gol che lo è (CA finito al centro, attacco scarso basso vs difesa eccellente alto). Se l'avversario avesse segnato su CP o SE, non ci sarebbe stato niente da dire :sisi:

Francamente mi lascia più perplesso che nessuno prima di me abbia fatto la stessa riflessione... abbiamo visto la stessa partita e letto le stesse valutazioni? :p

Ah, e che sia chiaro: non intendo assolutamente prendere le difese del motore di gioco, è da mesi che dico che deve essere migliorato! Ma di partite più scandalose di questa se ne vedono tante...

ilbarbadatre
04-11-2011, 08:50
Ma di partite più scandalose di questa se ne vedono tante...

su questo siamo d'accordissimo, però c'è comunque da lamentarsi anche su questa

Kira
04-11-2011, 13:14
su questo siamo d'accordissimo, però c'è comunque da lamentarsi anche su questa
Su come è arrivato il gol sì, sul risultato assolutamente no :sisi:

alberto66
04-11-2011, 21:51
Se mi è permesso mi lamento in particolare del risultato. Comunque insisto che Hattrick da due anni a questa parte é in continuo peggioramento e vogliono aumentare il contributo supporter che dovrebbe servire per il miglioramento del motore del gioco !!!!!?????????