PDA

Visualizza Versione Completa : aumento costo supporter



emifrini
01-11-2011, 14:22
... l'aumento mi sembra esagerato , se poi si pensa che è appena aumentato (mi sembra
di ricordare un anno fa) e il periodo economico in cui siamo direi che non era proprio
il caso

Voi cosa ne pensate ?
Rinnoverete alla scadenza ?

Io penso proprio di no !!! :mad:

_SoNiC_
01-11-2011, 14:43
44 euri?? :sbrat:

che si fottano

ciba85
01-11-2011, 14:54
mai stato supposter!!!!

mai lo sarò!!!


quindi :Stikazzi®

Hendeling
01-11-2011, 14:55
Era aumentato a fine luglio 2010.
5€ in più in 15 mesi.

lorenz
01-11-2011, 14:56
mai stato supposter!!!!

mai lo sarò!!!


quindi :Stikazzi®io avevo una mezza idea di diventarlo. direi che mi hanno tolto ogni dubbio :esd:

Kira
01-11-2011, 15:17
Per quello che resta alla scadenza del mio andrò avanti un paio di stagioni... a questo punto devo pensare se mollare lo scouting per l'U20 oppure no, perché solo quello può farmelo rinnovare di nuovo :sisi:

ciba85
01-11-2011, 15:21
Per quello che resta alla scadenza del mio andrò avanti un paio di stagioni... a questo punto devo pensare se mollare lo scouting per l'U20 oppure no, perché solo quello può farmelo rinnovare di nuovo :sisi:

non puoi essere scouting e non supposter contemporaneamente?

Kira
01-11-2011, 15:29
non puoi essere scouting e non supposter contemporaneamente?
Allo stato attuale no, in effetti è una limitazione per tanti... dipendesse da me è una cosa che cambierei al volo!

anzul
01-11-2011, 17:38
mai stato supposter!!!!

mai lo sarò!!!


quindi :Stikazzi®
:sisi:

macper86
01-11-2011, 17:45
Da quando ho cominciato ad essere supporter, il costo è aumentato di ben 10 euro, a fronte di, scusate il termine, cagatine estetiche che non inficiano minimamente l'esperienza di hattrick. Certo, vedere che il mio pupillo 17N splendido regia è pelato mi fa sorridere...ma di questo passo l'anno prossimo spenderò 50 euro/anno. E non sono pochi...

No, non rinnoverò il supporter ancora.

Schillaci
01-11-2011, 19:07
mai stato supposter!!!!

mai lo sarò!!!


quindi :Stikazzi®


:sisi:

:sisi:

bellin1
01-11-2011, 20:07
incredibile, tra l'altro hanno aggiunto hattrick gears che sarebbe un hattrick supporters doppio.
Mah.

ZiDad
01-11-2011, 20:31
Io ho avuto il suppoSter per una stagione: a parte scrivere minchiate in giro per le bacheche non trovavo nessun tipo di vantaggio rispetto a Foxtrick (a parte i segnalibro per il mercato, ma io non faccio trading, quindi sticazzi)...
E dopo un paio di randomate micidiali ho deciso di "punirli"... :sisi:

bobc82
01-11-2011, 20:49
Allo stato attuale no, in effetti è una limitazione per tanti... dipendesse da me è una cosa che cambierei al volo!


Tempo fa proposi in Fed. scout l'introduzione di un forum esterno al posto della federazione stessa e rimasi pressocchè inascoltato.
A questo punto mi sa che dovrò presentarmi con un progetto già pronto :)

Kira
01-11-2011, 21:03
Tempo fa proposi in Fed. scout l'introduzione di un forum esterno al posto della federazione stessa e rimasi pressocchè inascoltato.
A questo punto mi sa che dovrò presentarmi con un progetto già pronto :)
E' la stessa identica cosa che pensavo anch'io, inutile quindi dirti che te la appoggio al 101% ;)

Comunque IMHO con l'aumento del supporter andranno pian piano sparendo i collaboratori, e quindi si dovrà giocoforza cambiare qualcosa... meglio ora che quando si sarà alla frutta :sisi:

bobc82
02-11-2011, 00:29
E' la stessa identica cosa che pensavo anch'io, inutile quindi dirti che te la appoggio al 101% ;)

Comunque IMHO con l'aumento del supporter andranno pian piano sparendo i collaboratori, e quindi si dovrà giocoforza cambiare qualcosa... meglio ora che quando si sarà alla frutta :sisi:

Mi sono permesso di aprire una discussione in Fed, vediamo cosa dicono, anche perchè come giustamente sottolinei è meglio prevenire che curare!

Palo FC
02-11-2011, 09:05
costo supporter quando lo feci la prima volta (2006) 28€ circa
dopo 5 anni 44€

aumento +55% circa

aumento della mia voglia di pagare -175% circa

ilbarbadatre
02-11-2011, 09:39
costo supporter quando lo feci la prima volta (2006) 28€ circa
dopo 5 anni 44€

aumento +55% circa

aumento della mia voglia di pagare -175% circa

secondo me era ancora meno di 28, qualcosa tipo 24-25

pagare quasi il doppio per avere un sito che è piantato quando ci sono le partite? :rolleyes:

Palo FC
02-11-2011, 09:49
secondo me era ancora meno di 28, qualcosa tipo 24-25

pagare quasi il doppio per avere un sito che è piantato quando ci sono le partite? :rolleyes:

Sì credo tu abbia ragione, forse ricordo 28 perchè le prime volte pagavo il trimestrale che alla fine costava un po' di più.

A me il supporter piace, ma questo livello di aumenti mi sembra miope da parte di chi gestisce HT.

DiOli
02-11-2011, 09:54
MAdonna che mazzata..

musclemuseum
02-11-2011, 13:48
non mi ricordo più dove devo andare per vedere quando mi scade il supporter... qualcuno me lo indica, per favore?

EDIT: trovato


musclemuseum

going to brazil
02-11-2011, 15:06
mai stato supporter e non penso mai lo diventerò :)

_SoNiC_
02-11-2011, 15:13
non mi ricordo più dove devo andare per vedere quando mi scade il supporter... qualcuno me lo indica, per favore?

EDIT: trovato


musclemuseume diccelo anche a noi :D

Palo FC
02-11-2011, 18:04
e diccelo anche a noi :D

clicca sulla stellina a fianco del tuo nome utente.

strike
02-11-2011, 19:14
L'ho fatto per sfizio 3 anni fa, pagato 29 euro se non erro, ora 44, quasi raddoppiato. Folli.

Hanno perso un supporter.

Manlio93
02-11-2011, 20:23
Penso che con la crisi mondiale che c'è non li do 44 euro ad hattrick, preferisco aggiungere altri 10 euro e mi compro Call of duty MW3... almeno se perdo non è random!

anzul
02-11-2011, 20:49
Penso che con la crisi mondiale che c'è...
a me sembrano perfettamente coerenti :sisi:

non hanno mai capito una minchia dell'economia nel loro giochino, figuriamoci se ne capiscono di crisi mondiale...

perdono utenti, ergo perdono supporter, aumentano i costi per recuperare denaro... coerenti :asd: :asd: :asd:

_eNeRGy_
02-11-2011, 22:22
io mi sa che lo rinnovo subito, mi scade tra un mese cosi sono coperto per sto giro, alla fine non penso di durare piu di 3 stagioni con la voglia attuale...

giusto perche uso i soldi che mi entrano dal sito posso passarci sopra i 34 euri.

a 44 le mie tasche si rifiutano di arrivare, è proprio una barriera psicologica quella dei 40 euro.

probabilmente provano a battere il ferro mentre ancora cè gente...

la lotta contro il trading cmq imho fa piu vittime che i 44 euro epr il supporter eh...

dj501
02-11-2011, 22:55
devo decidere in qualche giorno se rinnovare o no (scadenza maggio 2012). Di sicuro non ci spendo 44 euro indi o rinnovo ora e vedo tra un anno che voglia ho, o faccio a meno direttamente da ora

Hendeling
02-11-2011, 23:07
io mi sa che lo rinnovo subito, mi scade tra un mese cosi sono coperto per sto giro,

Quoto.

_SoNiC_
03-11-2011, 00:17
clicca sulla stellina a fianco del tuo nome utente.thanks :up:

il mio scade a giugno quindi perfetto!!! nel frattempo o mi sarà passata la voglia di ht o la voglia di supporteraggio quindi non ci son problemi :D

macper86
03-11-2011, 11:01
In realtà è una manovrona della madonna: alzano i prezzi il giorno TOT, ma ti avvisano che se riconfermi entro il giorno TOT - 1 puoi pagare ancora il prezzo vecchio. Poi a natale faranno finta di rendersi conto che il prezzo è troppo elevato e lo abbasseranno di nuovo a quello attuale.

Morale della favola: più rinnovi prematuri = più soldi entro il giorno TOT = compreranno un criceto più grosso per far girare il motore di HT senza intoppi e tutti saremo felici e contenti.

No, non mi drogo, è che sinceramente altre spiegazioni non ne trovo...

lorenz
03-11-2011, 12:26
In realtà è una manovrona della madonna: alzano i prezzi il giorno TOT, ma ti avvisano che se riconfermi entro il giorno TOT - 1 puoi pagare ancora il prezzo vecchio. Poi a natale chiuderanno la baracca e scapperanno con i soldi così va meglio :sisi:

azteca
07-11-2011, 15:58
Il tuo supporter scade tra 1 giorni.
Clicca qui per rinnovare


Prodotti

36 mesi EUR 99,00
12 mesi EUR 34,80
3 mesi EUR 11,40
1 mese EUR 4,95


non doveva aumentare ? :suspi:

Palo FC
07-11-2011, 16:16
Il tuo supporter scade tra 1 giorni.
Clicca qui per rinnovare


Prodotti

36 mesi EUR 99,00
12 mesi EUR 34,80
3 mesi EUR 11,40
1 mese EUR 4,95


non doveva aumentare ? :suspi:

Vogliamo inoltre annunciare che tra una settimana, l'8 novembre, il prezzo dell'ht supporter aumenterà a EUR 44.80 per il pacchetto annuale. Se stai pensando di provare il Supporter per la prima volta, o di rinnovare il tuo abbonamento in scadenza, questo è un buon momento per farlo. Ogni nuovo acquisto prima dell'8 novembre estenderà il tuo periodo al vecchio prezzo. Quest'anno abbiamo aggiunto tre nuove funzioni per i Supporter, ed altre seguiranno.

Ketamina
07-11-2011, 16:23
costo supporter quando lo feci la prima volta (2006) 28€ circa
dopo 5 anni 44€

aumento +55% circa

aumento della mia voglia di pagare -175% circa

Era 24 euri e qualcosa... :sisi: :cry2:


Penso che con la crisi mondiale che c'è non li do 44 euro ad hattrick, preferisco aggiungere altri 10 euro e mi compro Call of duty MW3... almeno se perdo non è random!

Ma per favore, non dire cazzate... :sisi:





















Meglio Battlefield 3. :esd: :cool:

azteca
07-11-2011, 16:28
Vogliamo inoltre annunciare che tra una settimana, l'8 novembre, il prezzo dell'ht supporter aumenterà a EUR 44.80 per il pacchetto annuale. Se stai pensando di provare il Supporter per la prima volta, o di rinnovare il tuo abbonamento in scadenza, questo è un buon momento per farlo. Ogni nuovo acquisto prima dell'8 novembre estenderà il tuo periodo al vecchio prezzo. Quest'anno abbiamo aggiunto tre nuove funzioni per i Supporter, ed altre seguiranno.

meno male che c'è palo :sisi:

allora rinnovo oggi :asd:

palo chi ? cioè boh...

Manlio93
07-11-2011, 17:09
Meglio Battlefield 3. :esd: :cool:

Naaaaa CODMW3 è sempre meglio!

_SoNiC_
08-11-2011, 19:55
In the last week, we have received a lot of feedback from users regarding the increase to the Supporter price that we planned for today. Many complaints have been voiced, but also many constructive suggestions on alternative ways to promote and structure the Supporter package.

In order to give us time to discuss these proposals with the community we will postpone the price increase for six weeks. We should say that it is still our goal to find ways to increase our average revenue per user. But we also realize that this can be done in many ways - through raising the price for all Supporters, by attracting more users to the Supporter package, through working better with banners - or through a combination of several factors.

Right now, Hattrick is losing 17 % of it's users every year. One reason for this is that the competition for users is stiffer. With the arrival of Facebook and Facebook games, there are more games out there and it has also become more expensive to market games. These new games are often very profitable given that they sell in-game advantages in their games. Hattrick will always stay a free and fair game, but to ensure that we have to be able to develop our business model and offer new products. If not, we would not be able to offer the game at all in the long run.

In the coming weeks we will listen to you, discuss pricing and marketing, to see if it is a good idea to change the format of the Supporter package in any way, or if the proposed price increase is indeed the best long-term option for Hattrick. We don't expect to have all answers this year, but we do envision a set of good ideas that can be tried and tested during 2012.

We would also like to announce that we will lower the price on two of our three Hattrick Gears products, "Style Player" and "Total makeover", to 10 and 15 credits, respectively. The proces were too high and now we will try a lower price point. All users that have already purchased these products will have the difference in Credits refunded. All users that renewed Supporter last week, to do so before the price increase, will be given a small set of free Credits as a thank you, as well as a chance to refund their purchase if they so prefer.

(This message will also be communicated through My Hattrick)
In questo momento, Hattrick sta perdendo il 17% dei suoi utenti ogni anno. :Stikazzi®

praticamente l aumento prezzi previsto da domani partirà fra 6 settimane..

chi ha rinnovato in queste settimane, prima del presunto aumento prezzi, verrà data la possibilità di essere rimborsati o di avere dei crediti gratis..

hanno abbassato la cresta sti stronzi :esd:

Hendeling
08-11-2011, 20:02
In questo momento, Hattrick sta perdendo il 17% dei suoi utenti ogni anno. :Stikazzi®

praticamente l aumento prezzi previsto da domani partirà fra 6 settimane..

chi ha rinnovato in queste settimane, prima del presunto aumento prezzi, verrà data la possibilità di essere rimborsati o di avere dei crediti gratis..

hanno abbassato la cresta sti stronzi :esd:

Praticamente a Natale. weeks = settimane

_SoNiC_
08-11-2011, 20:08
Praticamente a Natale. weeks = settimanesi scusa ho vaneggiato :D

tinnitus74
09-11-2011, 00:21
sbaglio o per i non supporter non è più possibile organizzare amichevoli internazionali?

Palo FC
09-11-2011, 09:08
sbaglio o per i non supporter non è più possibile organizzare amichevoli internazionali?

sbagli.

È per chi non ha la licenza.

i non supporter non possono navigare nel gruppo amichevoli, solo scegliere italia - internazionale - qualsiasi.