PDA

Visualizza Versione Completa : Ala TM per la VI/V serie.



nemiopinerti
01-11-2011, 07:26
Salve! Devo cambiare le ali e mi chiedevo con che skill dovrei cercarla per schierarla TM.
A CC ho un Extra e due Titanici in regia, ma avrei voluto migliorare le valutazioni proprio in questo reparto.
Grazie.

Kira
01-11-2011, 12:53
Tanta regia (non andrei sotto il fuoriclasse) e un pizzico di passaggi/cross/difesa.
E la specialitā, perché un'ala TM č sempre un'ala!

teopv90
01-11-2011, 15:39
Ma devi usarla sempre?

Perchč altrimenti.. Io mi accontenterei all'evenienza di schierare ala TM la riserva CC..

nemiopinerti
01-11-2011, 17:14
Ma devi usarla sempre?

Perchč altrimenti.. Io mi accontenterei all'evenienza di schierare ala TM la riserva CC..

Si devo schierarla sempre perchč ho vendutola titolare, non era male ma aldilā con l'etā. Mi solletica l'idea di giocare col 2-5-3, due ali TM e tre discreti attaccanti per non perdere troppo sulle fasce. Non mi scoccia l'idea di prendere un CC da schierare TM...

lorenz
01-11-2011, 17:29
Si devo schierarla sempre perchč ho vendutola titolare, non era male ma aldilā con l'etā. Mi solletica l'idea di giocare col 2-5-3, due ali TM e tre discreti attaccanti per non perdere troppo sulle fasce. Non mi scoccia l'idea di prendere un CC da schierare TM...
alleni parate vero?
nel lato/mei lati dove schiererai l'ala TM vuoi fare valutazioni decenti o attaccherai solo al centro?
usi tattiche generalmente?

nemiopinerti
01-11-2011, 21:18
Si alleno parate.
Ero intenzionato ad attaccare solo con le tre punte e schierare due ali TM per pompare il CC.

papero81
01-11-2011, 21:19
l' ala se usata sempre TM deve avere solo o quasi regia ( io non starei sotto il sovra ) e la specialitā :sisi:

papero81
01-11-2011, 21:20
Si alleno parate.
Ero intenzionato ad attaccare solo con le tre punte e schierare due ali TM per pompare il CC.

giocando cosė avrai solo l' attacco centrale che buca perō... avere almeno un' ala da mettere o normal o off la devi avere in rosa secondo me.... :sisi:

nemiopinerti
01-11-2011, 21:23
l' ala se usata sempre TM deve avere solo o quasi regia ( io non starei sotto il sovra ) e la specialitā :sisi:

I classico veloce o cdt?

lorenz
01-11-2011, 21:24
I classico veloce o cdt?yes, con la precedenza al veloce

teopv90
01-11-2011, 23:33
Un veloce e un cdt, ma giocare sempre al centro IMHO č prevedibile.. Potresti prendere un 13 in regia monoskill (che gioca sempre tm) e un doppio 12 da far giocare normal..

musclemuseum
02-11-2011, 13:53
IMHO in VI/V se vuoi attaccare sempre e solo al centro fregandotene della prevedibilitā non puoi permetterti di stare sotto al sovrannaturale di attacco centrale, con almeno titanico di livello di AIM.


musclemuseum