PDA

Visualizza Versione Completa : Routine



papero81
28-10-2011, 18:29
Quest' anno voglio provare a variare un po il mio modo di giocare e provare a tenere a routine anche il 433 per poter proporre a volte un CA decente...

mi servirebbe proprio alla prima giornata dato che gioco fuori casa...

il problema è che adesso come esperienza del modulo ho accettabile e ho solo la coppa prima della prima giornata...

la domanda sono 2:

a quanto deve essere l' esperienza nel modulo per non andare in confusione???

a quanto mi andrebbe se gioco 90 minuti 433??? e se giocassi solo 45 minuti????

grazie

lorenz
28-10-2011, 18:43
per evitare la confusione ci vuole routine eccellente
ma con una formazione esperta anche a livello accettabile/buono non rischi troppo..(per dire, lo stesso regia5 ha detto che nel caso fosse un modulo ritenuto il più adatto, lo userebbe anche con routine accettabile :) )
diciamo che io lo userei nel secondo tempo della partita di coppa, in caso di largo vantaggio :sisi:

papero81
28-10-2011, 18:50
per evitare la confusione ci vuole routine eccellente
ma con una formazione esperta anche a livello accettabile/buono non rischi troppo..(per dire, lo stesso regia5 ha detto che nel caso fosse un modulo ritenuto il più adatto, lo userebbe anche con routine accettabile :) )
diciamo che io lo userei nel secondo tempo della partita di coppa, in caso di largo vantaggio :sisi:

così facendo a quanto andrebbe la routine???

lorenz
28-10-2011, 19:09
da accettabile, dovrebbe andare almeno a buono

teopv90
28-10-2011, 20:38
Se l'avversaria di coppa è scarsa come la mia, tanto vale fare tutti i 90'.. o impostare il cambio di modulo sotto condizione ''in vantaggio di più di due goal'' e metterlo al prima possibile ;)

papero81
28-10-2011, 21:06
Se l'avversaria di coppa è scarsa come la mia, tanto vale fare tutti i 90'.. o impostare il cambio di modulo sotto condizione ''in vantaggio di più di due goal'' e metterlo al prima possibile ;)

scarsissimo direi... :) l' avevo impostato a fine primo tempo ma la tua soluzione mi piace... mi sa che farò proprio così... :up:

ilbarbadatre
28-10-2011, 22:04
dovrebbe essere un livello ogni 30 minuti, almeno a livelli bassi è così