PDA

Visualizza Versione Completa : cheating



fabiodau
27-10-2011, 17:16
Ciao a tutti
giorno 25 ott. mi hanno chiuso la squadra sotto l accusa di multiaccount io sono sicuro della mia non colpevolezza ma in questi casi sembra difficile dimostrarlo
ho chiarito la mia posizione con i GM spiegando che la mia squadra si collegava sempre con lo stesso IP invece le altre squadre coinvolte avevano chiaramente il propio IP e sfortunatamente anche quello mio visto che si trattavano di squadre di amici miei che la sera mi vengono a trovare a casa
ancora oggi nessuno si e sentito sapete dirmi quanto tempo durano le indagini e se ho qualche possibilità di riavere la mia squadra???

Skanio
27-10-2011, 18:05
Ponendo il fatto che tu sia innocente, di certo non sei stato oculato. Credo sia una delle prime regole da seguire quella di evitare situazioni del genere. I tuoi amici potevano evitare e tu non dovevi permettere loro di accedere. Dura lex sed lex

going to brazil
27-10-2011, 19:03
credo sia vietato sul forum parlare delle decisioni dei GM.

Ale 9
27-10-2011, 20:32
Non giudico la decisione del GM, ma secondo il regolamento di hattrick è praticamente vietato far collegare due squadre dallo stesso IP, anche se in buonafede, io ho sempre detto di no ad un mio amico che qualche volta mi ha chiesto se gli avessi fatto la formazione perchè non poteva collegarsi, proprio per questo motivo.. e poi anche quelli in malafede la potrebbero usare come scusa per fare i loro comodi, mi dispiace dirlo, ma giusto il ban. Se ricominci sii più attento.



Tratto dal regolamento

Infine ma non meno importante, puoi avere una sola squadra. Ancora una volta, è proibito controllare più di una squadra. Se controlli più squadre saranno tutte squalificate e tu sospeso. Non ti aiuterà se è uno dei tuoi amici che registra una squadra: se sei tu a controllarla (dando dei comandi) sarai considerato il proprietario.
La tua squadra è privata, il che significa che non potrai lasciare che amici o parenti vi accedano per gestirla in tua vece o cederla ad un'altra persona.


Essendo l'IP il tuo è come se controllassi tu la sua squadra, divenendo di fatto proprietario di due squadre. Mi spiace ma i GM non possono ancora spiare nelle case delle persone per vedere chi è al pc a controllare la sua squadra ...

ingegnerlillo
27-10-2011, 20:49
Non giudico la decisione del GM, ma secondo il regolamento di hattrick è praticamente vietato far collegare due squadre dallo stesso IP, anche se in buonafede, io ho sempre detto di no ad un mio amico che qualche volta mi ha chiesto se gli avessi fatto la formazione perchè non poteva collegarsi, proprio per questo motivo.. e poi anche quelli in malafede la potrebbero usare come scusa per fare i loro comodi, mi dispiace dirlo, ma giusto il ban. Se ricominci sii più attento.



Tratto dal regolamento



Essendo l'IP il tuo è come se controllassi tu la sua squadra, divenendo di fatto proprietario di due squadre. Mi spiace ma i GM non possono ancora spiare nelle case delle persone per vedere chi è al pc a controllare la sua squadra ...
Non è assolutamente vero, io da quando ho la squadra mi son sempre collegato da un ip da cui si sono connesse almeno altre 10 squadre e mai un problema...

azteca
27-10-2011, 20:55
Sentono il tocco lilloso dei tasti :sisi:

inviato con pasturalatalpak

teppic
27-10-2011, 21:55
Attendi la decisione dei gm. Chiudo.