PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quando?????



Eaglies74
14-11-2004, 12:08
Ciao ho le giovanili a Buono da tre settimane eppure non ho ancora pescato un giocatore valido. Non dico un fenomeno che ti cambia la squadra, ma un giocatore decente. Finora l'unica pescata che non ho licenziato è un portiere 20enne con parare insufficiente, che tengo come secondo portiere.

Domanda ma è la sfiga cosmica che ho in questo gioco o è normale? Mi sembra assurdo, dopo buono c'è solo eccellente che bisogna aspettare l'ultimo livello per avere pescate utili?:(

Sexyalba
14-11-2004, 12:13
Bisogna aspettare il (_____|_____)

Cyocjo
14-11-2004, 12:30
Bisogna aspettare il (_____|_____)Per fare una pescata decente bisognerebbe averlo così

(_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________________|__________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ___________)

predestinato
14-11-2004, 12:36
io le ho buone da 5 settimane e ho pescato un portiere tremendo.....allora che ci vuoi fare.......:mad:

epifanio
14-11-2004, 13:05
Ciao ho le giovanili a Buono da tre settimane eppure non ho ancora pescato un giocatore valido. Non dico un fenomeno che ti cambia la squadra, ma un giocatore decente. Finora l'unica pescata che non ho licenziato è un portiere 20enne con parare insufficiente, che tengo come secondo portiere.

Domanda ma è la sfiga cosmica che ho in questo gioco o è normale? Mi sembra assurdo, dopo buono c'è solo eccellente che bisogna aspettare l'ultimo livello per avere pescate utili?:(
cosa peschi?

nelle ultime 2 settimane sono tornato ai portieri.
giovanili accettabili: portiere 19n accettabile (sta andando via a 49k)
giovanili buono: portiere 19n insufficiente (1k per ora... 2-3k se va bene...)

Eaglies74
14-11-2004, 13:42
cosa peschi?

nelle ultime 2 settimane sono tornato ai portieri.
giovanili accettabili: portiere 19n accettabile (sta andando via a 49k)
giovanili buono: portiere 19n insufficiente (1k per ora... 2-3k se va bene...)
Io ho provato con i portieri ma....
con giovanili accettabili: portiere 20n insuff
con giovanili buone: portiere 18n scarso....:rolleyes:

Ma se è una cosa di solo fortuna non conviene mettere 20k alla settimana come sto facendo???

epifanio
14-11-2004, 13:55
Io ho provato con i portieri ma....
con giovanili accettabili: portiere 20n insuff
con giovanili buone: portiere 18n scarso....:rolleyes:

Ma se è una cosa di solo fortuna non conviene mettere 20k alla settimana come sto facendo???
certamente è solo fortuna, però più è alto il livello delle giovanili maggiori probabilità hai di pescare un buon giocatore.
più soldi investi e più velocemente arrivi a livelli alti e quindi a probabilità più alte.

bisogna anche considerare che se ad esempio a livello insufficiente hai l' 1% di probabilità di pescare un giocatore buono, ti basta rientrare proprio in quell'1% fortunato !

quindi conta sicuramente la fortuna, ma bisogna aiutarla cercando di avere maggiori probabilità.

io investo 20k da sempre, anche appena iniziato in VII serie e devi fare un po' di salti mortali con il bisettimale.
il mio bilancio attuale per le sole giovanili è di 270k spesi e 51k incassati, però ti basta una pescata milionaria (e ogni tanto succede...) per toglierti tutti i problemiì!

lennon999
14-11-2004, 20:57
Grazie Epifanio mi hai un pò rincuorato.
Ormai ho speso un capitale per le giovanili e ho pescato solo un difensore insufficiente.
Oggettivamente con i soldi spesi ne avrei comprato uno almeno formidabile.
Ero alla canna del gas, mi hai dato una speranza......

ingegnerlillo
15-11-2004, 10:32
Investite investite che merita sempre...
Ovviamente se ce la fate con il bilancio...