PDA

Visualizza Versione Completa : Il difensore giusto per il contropiede...



davidaccio
22-10-2011, 16:34
Salve signori, sono fresco di promozione in VI e quest'anno mi sa che mi toccherà lottare nei bassi fondi della classifica:cool:
Ho deciso di cambiare allenamento, vorrei abbandonare parate visto che è un pò troppo "noioso" per il mio stile di gioco...e tra le tante ipotesi che prendo in considerazione (Cross, Attacco, Difesa) oggi mi sento inspirato verso l'allenamento Difesa, quindi vi pongo il mio quesito:

Che prototipo di giocatore dovrei cercare per avere un livello di difesa almeno formidabile (è ovvio che non me ne basterà uno) e una buona abilita di contropiede?

lorenz
22-10-2011, 17:05
boh, secondo me giocare CA appena si inizia ad allenare difesa è un mezzo suicidio (in sesta dico), perchè farai valutazioni basse, a meno di investire carriolate di milioni :D

going to brazil
22-10-2011, 21:49
anche secondo me non ti conviene partire in una serie così alta ad allenare difesa con l'idea di giocare contropiede.

dovresti prendere dei giocatori già fortini straordinario/splendido (boh... la butto lì...) con tanti passaggi e metterci dietro una bestia di portiere.

musclemuseum
25-10-2011, 00:44
beh, in effetti, venendo da parate potresti avere un portiere che ti permetterebbe di fare valutazioni decenti dietro, ma dovresti prenderti ALMENO 4 fuoriclasse, con passaggi eccellente. tuttavia come ti han detto ti servono diversi soldini per iniziare...



musclemuseum

davidaccio
25-10-2011, 18:30
si in effetti il portiere c'è ma i soldini no... :) Comunque penso che archivierò l'idea e mi dedicherò a cross