PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento a lungo termine



Max_84
18-10-2011, 20:02
Ciao a tutti, non ho mai capito come funziona all'allenamento a lungo termine. Io alleno parate e volevo capire come funziona.

As esempio se ho un allenano di 17 anni e pochi giorni che mi parte da accettabile in parate, come allenamento a lungo termine devo portare allenando a che livello di skill?

Insomma se c'è qualcuno che mi può spiegare come funziona :D mi farebbe un grandissimo piacere ;)

Schillaci
18-10-2011, 20:12
lo devi portate fino a titanico in parate e qualcosa di più in calci piazzati.

Semplice ;)

Hendeling
18-10-2011, 20:14
Finchè non ti capita uno scatto in un periodo della stagione con il mercato alto.
La skill deve essere salita a sufficienza però: vendere a eccellente, non conviene. Ci sono guide e consigli in numerosi altri thread.

L'indice delle discussioni lo trovi qui: http://www.htita.it/showthread.php?65336-Indice-Discussioni-significative-sull-allenamento

musclemuseum
19-10-2011, 00:50
un esempio di un portiere da allenare a lungo termine é uno straordinario/ET in difesa/CP, sui 19 anni, da far salire in parate fino a mitico. ti esce una bestia che non ha senso, ti fa valutazioni altissime (quindi ne benefici in campo) e quando lo rivendi sará un pezzo piú unico che raro, quindi il mercato lo apprezzerá.


musclemuseum

going to brazil
19-10-2011, 11:24
si ma di 19enni straordinario difesa et cp ne girano proprio pochi in vendita.

se vuoi aggiungerci un pò di unicità ulteriore io lo prenderei anche con un filo di passaggi e imprevedibile (se un giorno vinci per SE del portiere te la puoi tirare a vita :))