PDA

Visualizza Versione Completa : € 1.000.000 da spendere in allenandi



lukino99
17-10-2011, 15:37
Ciao a tutti,
dopo aver venduto tutti i miei allenandi mi ritrovo con € 1.000.000 da spendere per i prossimi.
Alleno regia e a brevissimo promuoverò lui dalle giovanili:

16 anni e 109 giorni
Difesa:
4/84/4 debole
Regia:
6/8 accettabile
Cross:
5/8 insufficiente
Passaggi:
8/86/8 accettabile
Attacco:
3/8 scarso

Chi mi consigliate di acquistare?

going to brazil
17-10-2011, 15:44
non allenando regia non so bene i prezzi per gli skillini, quello che ti consiglio è di sceglierli con una buona secondaria (quelli che non saranno i tuoi titolari anche deboli in regia e con secondaria molto alta), non scenderei sotto all'insufficiente in passaggi (anche per cc difensivi) e specialità utile.

per quello che posso vedere da allenatore di difesa i monoskill difesa ormai praticamente non valgono più nulla. con 200k (ma anche molto meno) ti porti a casa un 18/19enne formidabile in difesa... allenato in regia ne verrebbe un bel dco ad esempio.

Antonello976
17-10-2011, 18:12
io alleno regia..
ora nn sto' seguendo il mercato degli skillini pero' visto l'aria che tira ...ci sara' un bel ribasso anche x loro!

prima cosa...cerca di prenderli cn 1 specialita' cdt su tutte ..
poi come diceva going nn puntare x forza sulla primaria ..x esempio buttati su un acc/buo in difesa e insuff in regia ... passaggi insuff/debole pero' tieni conto che 1 "botta" in questo allenamento la dai sempre nelle 2 sett di pausa mentre x quanto riguarda difesa ..nn l'allenerai mai quindi ...se riesci a prenderlo cn almeno acc tanto di guadagnato!

eppoi ovviamente l'eta' ...piu' son vicini ai 17 e 00 e piu' costano!
ma quanti allenandi devi prendere cn quel milione?

lukino99
17-10-2011, 18:54
Vorrei prenderne un paio decenti (il terzo tengo quello promuovo dalle giovanili), e magari un paio con cross insuf per le ali.
Sicuramente ora allenerò passaggi per la pausa... stasera splucio un po' il mercato per vedere cosa offre!