PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto per il mio stadio



grappanui
15-10-2011, 14:18
Buongiorno a tutti

chiedo un consiglio a voi riguardo il mio stadio.
Sono in VI serie ormai da 3 stagioni e mediamente sono da metà classifica, tranne il prossimo anno che punterò alla promozione :asd:
Ho notato, in varie discussioni, che lo stadio è essenziale per l'economia della squadra, in quanto potrebbe portarti a casa dei bei soldini.....

Ora, il mio stadio è questo:


Posti totali:
30 000


Gradinate:
16 000


Tribune:
8 000


Tribune coperte:
4 500


Poltrone VIP:
1 500



La mia intenzione è di ampliarlo e portarlo a 45000.

Secondo voi è sovradimensionato per la mia serie oppure è fattibile la cosa?:confused:
Thanks :)

Kira
15-10-2011, 14:22
Fatti due calcoli con questo tool: http://nrgjack.altervista.org/eco.php ;)
(magari fatti prima una previsione di come arriverai al prossimo fine stagione, per non dover ampliare più volte)

grappanui
15-10-2011, 14:36
Ciao Kira

mi ha fatto una stima in base ai miei tifosi... ed è uscito



Gradinate:

10483



Tribune:
2609



Tribune coperte:
1965



Poltrone VIP:

0

praticamente ho un totale di 45057
Ripeto che la stima è calcolata in base ai tifosi che attualmente sono "danzano per le strade". Ho fatto la prova a scalare manualmente fino a "contenti" e devo dire che l'ampliamento previsto si dimezza !!

Cosa faccio allora?
La prossima stagione sarò più forte e tenterò la promozione.

Thanks

Kira
15-10-2011, 14:52
praticamente ho un totale di 45057
Ripeto che la stima è calcolata in base ai tifosi che attualmente sono "danzano per le strade". Ho fatto la prova a scalare manualmente fino a "contenti" e devo dire che l'ampliamento previsto si dimezza !!

Cosa faccio allora?
La prossima stagione sarò più forte e tenterò la promozione.
Se prevedi di fare una buona stagione, imposta il tool in questo modo:
- umore dei tifosi a danzano per le strade (previsione ottimistica)
- numero di tifosi calcolato in base a quelli che hai adesso più quelli che pensi di acquisire nella prossima stagione
In questo modo amplierai un po' più del dovuto, ma almeno non perderai tifosi ad ogni partita! :sisi: