PDA

Visualizza Versione Completa : Terra Nova



danybig82
14-10-2011, 21:52
Chi di voi sta seguendo la serie Terra Nova?!?
L'hanno pompata come una mega serie evento...la sto seguendo su fox e sembra carina come serie..voi che ne pensate?

Cmq:

Terra Nova è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta da Steven Spielberg.


TRAMA:
La serie è ambientata nel 2149, anno in cui la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi per via dell'inquinamento. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale, facendo evadere Jim dal carcere in cui era rinchiuso per colpa della figlia più piccola. Infatti nel 2149 non si possono avere più di due figli.

Il loro viaggio verso un nuovo mondo e una nuova vita si realizza: arrivano a terra Nova. E' un paradiso abitato da dinosauri e altre specie animali e vegetali sconosciute nel mondo in cui vivevano. Ognuno viene assegnato ad un lavoro e i ragazzi vanno a scuola. Quello che però appariva un paradiso nasconde numerosi aspetti negativi: un gruppo di uomini arrivati con il sesto pellegrinaggio si è staccato da Terra Nova e minaccia guerra; un gruppo di rettili alati ritorna dopo svariati anni per deporre le propria uova proprio sul territorio dove è stata creata Terra Nova e così altre pericolose avventure renderanno la vita della famiglia Shannon sempre più difficile.

going to brazil
14-10-2011, 22:04
io la sto guardando.

boh, per ora così così.

un pò lost, un pò jurassic park, un pò genitori in blue jeans.

danybig82
14-10-2011, 22:09
io la sto guardando.

boh, per ora così così.

un pò lost, un pò jurassic park, un pò genitori in blue jeans.

:esd:

ZiDad
14-10-2011, 22:12
un pò lost, un pò jurassic park, un pò genitori in blue jeans.
Direi che questo 3D ha fatto il suo dovere...
Chiudo... (cit.)

:esd:

danybig82
14-10-2011, 23:17
Si sono d'accordo.. Chiudete pure :cry::esd:

aggo85
14-10-2011, 23:49
a parte che :sbrat:

non c'era già un trill sulle serie tv?

danybig82
15-10-2011, 00:25
Si ma non mi andava di cercarlo..:rolleyes:

fantaluca
15-10-2011, 03:47
carina, ma in certi punti troppo scontata

vedremo come proseguirà

danybig82
15-10-2011, 09:07
carina, ma in certi punti troppo scontata

vedremo come proseguirà

Esatto è abbastanza scontato..probabilmente mi romperò le balle presto :sisi:

Palo FC
15-10-2011, 09:28
Su che canale la danno? :confused:

ZiDad
15-10-2011, 09:28
Esatto è abbastanza scontato..probabilmente mi romperò le balle presto :sisi:

Io guardo Chuck e basta, è l'unico che non mi rompe le palle anche dopo 4 serie... gli altri mi scassano dopo due puntate... :sisi:

aggo85
15-10-2011, 09:33
Piuttosto, voi stronzoli che guardate solo roba in italiano, non perdetevi Game of Thrones, dovrebbe uscire a novembre su scai se non erro, anche se ho paura per il doppiaggio che sicuramente rovinerà l'80% come al solito.

going to brazil
15-10-2011, 11:49
Su che canale la danno? :confused:

****** ndPalo: edito visto che non è consentito su questo forum dare link a siti di streaming o download.

ma voi lo guardate subbato o doppiato? perchè se lo guardate in italiano io sono avanti :)

la quarta puntata è bruttina decisamente.

DiOli
15-10-2011, 11:51
Piuttosto, voi stronzoli che guardate solo roba in italiano, non perdetevi Game of Thrones, dovrebbe uscire a novembre su scai se non erro, anche se ho paura per il doppiaggio che sicuramente rovinerà l'80% come al solito.

di che parla ??

Io le serie che inizio le guardo in inglese, quelle che ho già iniziato purtroppo in italiano perchè ho identificato gli attori con quella voce :D

Rimanendo IT, Ho visto le prime 4 puntate e mi diverte vederla sinceramente, sarà che scarico quelle da 720p e quindi le riprese sono fantastiche.. Però come storia non è troppo coinvolgente, mi sembra che avendo speso tutti questi soldi debba piacere alla maggioranza del pubblico americano quindi ci sono un pò delle solite cagate che ai beoti americani piacciono un sacco (gelosie amorose, famigliola perfetta e felice con soliti problemi dei teenagers, i soliti cattivoni che stanno dall'altra parte dell'isola stile lost, i soliti simboli che nessuno sa da dove provengano) etc. etc.

Boh mi sembra che per ora i veri colpi di scena che ti fanno stare attaccati alla serie non ci siano..

going to brazil
15-10-2011, 11:55
secondo me si potevano spendere meglio la storia del 6° o delle scritte...

però è appena iniziata, c'è tempo.

certo che nella 4 la storia del nickel ma che cagata è :P?

danybig82
15-10-2011, 11:58
no fermi io seguo in italiano su fox non mi dite niente please :D

DiOli
15-10-2011, 12:01
secondo me si potevano spendere meglio la storia del 6° o delle scritte...

però è appena iniziata, c'è tempo.

certo che nella 4 la storia del nickel ma che cagata è :P?

Indubbio... Basta vedere come in lost si sia scoperto il fatto che esistessero altri sull'isola, o altri dell'incidente.. All'inizio bisogna conoscere i personaggi invece in questa serie abbiamo solo una famiglia protagonista e nessun altro personaggio interessante a mio avviso.. E quindi i colpi di scena (che fanno tutto meno che colpirti) li hanno sparati subito :D

going to brazil
18-10-2011, 12:16
stasera dovrebbero uscire i sub ita per la puntata 5.

DiOli
18-10-2011, 12:30
stasera dovrebbero uscire i sub ita per la puntata 5.

si anche oggi pomeriggio credo..

going to brazil
18-10-2011, 16:04
si, hai ragione.

infatti sono già usciti :)

musclemuseum
18-10-2011, 17:54
un mio amico che lavora per una rivista ha anche un blog ha in cui parla di cinema tv e musica. é abbastanza seguito ed éla sua passione. e parla abbastanza male di Terra Nova. In questo periodo della mia vita sono cosí impegnato che non ho nemmeno tempo di guardare una singola puntata di una serie a caso...



musclemuseum

going to brazil
18-10-2011, 21:13
ho visto la puntata 5, direi meglio della 4.

DiOli
18-10-2011, 21:32
Io la vedrò domani invece :D la scarico a 720p e ci metto i sottotitoli quindi visto che sono a casa solo da un ora nn faccio in tempo a scaricarla !!