PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche



Sexyalba
14-11-2004, 10:32
Salute. Non sono supporter e vorrei chiedere se qualcuno che lo è può andare a guardare queste statistiche, sempre che esistano, nella zona apposita su Hattrick (se ho capito giusto. Ho letto di stat su allenamenti, economia, ecc..., ci dovrebbe essere anche questa):

Qual'è, in Italia, la media-squadra di stellette in V, VI e VII serie, ovviamente solo nelle partite di campionato?

Grazie

MaD
14-11-2004, 10:50
Non esistono.
E cmq puo' aver senso fare la media stellette per giocatore, ma la media squadra non serve a niente.

Se ti interessa su qualche sito di statistiche c'era la media stellette per ogni girone, ma mi sembra che arrivassero fino alla IV.

Sexyalba
14-11-2004, 11:06
Non esistono.
E cmq puo' aver senso fare la media stellette per giocatore, ma la media squadra non serve a niente.

Se ti interessa su qualche sito di statistiche c'era la media stellette per ogni girone, ma mi sembra che arrivassero fino alla IV.
Era solo per avere un'indicazione ESTREMAMENTE generale del livello delle serie, se non proprio dei gironi. Probabilmente sarebbe più produttivo sapere le medie delle valutazioni dei reparti, magari filtrate per posizione in classifica, ma se non ci sono le altre dubito ci siano queste.

MaD
14-11-2004, 11:40
Su HT non c'e' niente.
Su italy.hatstats.info ci sono fino alla IV.

Lestat
14-11-2004, 19:30
Forse un giorno molto lontano io e papclems metteremo online una specie di ranking che ordina TUTTE le squadre italiane a seconda dei risultati ottenuti.....

si potrebbe avere a colpo d'occhio una valutazione delle squadre che compongono un girone...e soprattutto quantificare quanto è veramente bravo un "manager" in base ai risultati conseguiti rapportati alle stagioni di gioco, visto che molte squadre navigano nelle serie superiori grazie soprattutto all'anzianità di gioco piuttosto che alle vittorie :)

Cmq...ho detto FORSE.....:D