PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



leleluke
12-10-2011, 14:14
Percaso esiste una migliore combinazione tra staff(medici e fisioterapisti da tenere), intensità allenamento ed altre varianti che permette di evitare infortuni frequenti?

_SoNiC_
12-10-2011, 14:28
in teoria no perchè è tutto governato dal random..

in pratica si puo cercare di controllare tutto ciò..

l intensità sempre al 100%..
la resistenza in base all età media della squadra.. per tenere la resistenza dei giocatori almeno a buono, meglio se eccellente...
i medici servono solo per curare un infortunio non per prevenirlo, a questo scopo ci sono i fisio.. fisio da tenerne sicuramente meno di 4 imho..son abbastanza inutile..

leleluke
13-10-2011, 08:06
Dunque in pratica posso anche rimanere senza medici, e assumerne 1 o 2 quando si infortunia un giocatore? Così evito di pagare lo stipendo ai medici nelle settimane in cui non ho infortunati...

going to brazil
13-10-2011, 10:30
2) I Fisioterapisti (dal manuale)
Riducono il rischio di infortuni.

Evitando di citare teorie tanto strampalate quanto fantasiose, ma comunque non comprovate, ricordo che su HT siamo nel mondo delle probabilità quindi non stupiamoci se c'è gente che ha 0 fisioterapisti e non subisce mai un infortunio e c'è chi ne ha dieci ma convive con infortuni ricorrenti.
Studi pubblicati tempo fa sul forum dicevano che il minor numero di infortuni erano dati dall'assunzione di quattro fisioterapisti; mi sono uniformato a questa teoria e se guardate le mie partite troverete solo raramente infortuni, ovviamente questi non scompaiono ma a quanto pare con questo numero magico vengono ridotti drasticamente.

da hattrickpress

tra l'altro scritto da manlio93 :)

leleluke
13-10-2011, 11:28
2) I Fisioterapisti (dal manuale)
Riducono il rischio di infortuni.

Evitando di citare teorie tanto strampalate quanto fantasiose, ma comunque non comprovate, ricordo che su HT siamo nel mondo delle probabilità quindi non stupiamoci se c'è gente che ha 0 fisioterapisti e non subisce mai un infortunio e c'è chi ne ha dieci ma convive con infortuni ricorrenti.
Studi pubblicati tempo fa sul forum dicevano che il minor numero di infortuni erano dati dall'assunzione di quattro fisioterapisti; mi sono uniformato a questa teoria e se guardate le mie partite troverete solo raramente infortuni, ovviamente questi non scompaiono ma a quanto pare con questo numero magico vengono ridotti drasticamente.

da hattrickpress

tra l'altro scritto da manlio93 :)

mmmh... quindi 4 fisio e un paio di chiappe fortunate :D