PDA

Visualizza Versione Completa : Un po di domande



Max_84
10-10-2011, 18:04
Ciao a tutti veri un po di domande da porvi:

1- Sabato prossimo è ultima di campionato e pensavo di licenziare gli psicologi.. attualmente la mia fiducia è magnifica, quanto scenderebbe la fiducia senza psicologi?

2- Ho letto che il esiste il team leader (è vero?) e che è il giocatore con più carisma nella rosa il quale se è popolare , simpatico,gradevole,scontroso,attaccabrighe porta dei vantaggi o svantaggi per il TS.Se è vero e ho nella rosa due giocatori accettabili in carisma ...chi dei due è il team leader?
Purtroppo ho comprato un giocatore scontroso con carisma accettabile e la cosa mi preoccupa.

Grazie a tutti

lorenz
10-10-2011, 20:27
1- da magnifica con 0 psico può andare a decente o forte. se non hai nulla da chiedere al campionato licenziali, se ti giochi tutto tienili. se ti basta fiducia forte tienine solo 1 :)

2- no, falso

going to brazil
10-10-2011, 20:57
Ciao a tutti veri un po di domande da porvi:

1- Sabato prossimo è ultima di campionato e pensavo di licenziare gli psicologi.. attualmente la mia fiducia è magnifica, quanto scenderebbe la fiducia senza psicologi?

2- Ho letto che il esiste il team leader (è vero?) e che è il giocatore con più carisma nella rosa il quale se è popolare , simpatico,gradevole,scontroso,attaccabrighe porta dei vantaggi o svantaggi per il TS.Se è vero e ho nella rosa due giocatori accettabili in carisma ...chi dei due è il team leader?
Purtroppo ho comprato un giocatore scontroso con carisma accettabile e la cosa mi preoccupa.

Grazie a tutti

2)come dice lorenz è falso, se oltre al carisma un giocatore ha pure esperienza ne puoi fare il tuo capitano però.