PDA

Visualizza Versione Completa : [My Hattrick] Analisi pre-partita migliorata



ZiDad
10-10-2011, 13:56
10-10-2011 Analisi pre-partita migliorata

Per prima cosa, quando passerete su un giocatore nell'elenco dei giocatori nella schermata della formazione, sarà evidenziata la sua posizione ideale sul campo. Ciò è inteso come un piccolo aiuto visivo nello scegliere la formazione.

In secondo luogo, c'è un nuovo strumento che calcolerà le valutazioni dei vari settori per la formazione attualmente selezionata nella pagina della formazione. Ciò renderà semplice testare e provare differenti formazioni e farsi una veloce idea di come lo spostamento dei giocatori influenza le vostre valutazioni nelle future partite. Questo semplificherà la curva di apprendimento per i nuovi utenti, ma aggiungerà anche una prospettiva tattica per i veterani. Ricordate che il calcolo delle valutazioni indicherà soltanto la forza della squadra all'inizio della partita - le valutazioni finali saranno sempre differenti.

Infine, i nuovi utenti avranno la possibilità di chiedere al loro allenatore un suggerimento per la formazione. La formazione suggerita sarà molto migliore di una casuale, ma sicuramente non perfetta - l'idea è che perfino i nuovi utenti saranno in grado di migliorarla.

Questi strumenti sono nati dal codice che abbiamo sviluppato per il progetto Hattrick Open, e sono parte del nostro sforzo per rendere Hattrick più trasparente e comprensibile per tutti i tipi di utente.

Beh, nn potevano comprarsi e rovinare direttamente HO, come hanno fatto con Alltid, invece di mettere questa "calcolatrice" come la chiama giustamente MFabioM...

La cosa più fica è che l'hanno presentato ma si sono scordati di attivarlo...
" HT-Anne ha scritto:
It's coming. Someone forgot to release it. But it's coming.
Traduzione per quelli come me:
"sta arrivando...qualcuno si è dimenticato di rilasciarlo, ma sta arrivando.."

Io penso che cambierà tanto per le basse serie, non cambierà nulla nelle serie degnubbizzate: chi usava HO userà quest'aggeggio, chi non lo usava non lo userà...
E per la formazione automatica, grossa paraculata copiata da Freekick per non spaventare i nuovi utenti meno abituati ai manageriali on-line... :sisi:

Hendeling
10-10-2011, 14:01
Frighissimo (cit.)

Manlio93
10-10-2011, 14:21
Be direi che è una cosa positiva, almeno con il cellulare so già più o meno quanto faccio senza bisogno dei tool!
Non capisco xkè sul forum si lamentano

ZiDad
10-10-2011, 14:27
E' stata pubblicata la modifica... l'ho provata e secondo le mie modifiche su HO che mi sottostimano tutti i livelli di un sottolivello, il nuovo tool di HT, alcuni diranno purtroppo, ci prende preciso... quindi l'unica cosa che non calcola è la resistenza, il TS, la fiducia e la forma la considera eccome...
E' ottimo per stimare il cc, che è la cosa che HO toppa il più delle volte anche settandolo ad Hoc: inoltre riconoscerà sicuramente i decimali del TS e della fiducia, rendendo praticamente perfetta la valutazione...
Forse è un pò esageratamente helpizzante... :p

going to brazil
10-10-2011, 14:33
a me non dispiace come cosa.

pulvis
10-10-2011, 14:33
"Per prima cosa, quando passerete su un giocatore nell'elenco dei giocatori nella schermata della formazione, sarà evidenziata la sua posizione ideale sul campo. Ciò è inteso come un piccolo aiuto visivo nello scegliere la formazione."

Questo non c'è modo di farlo funzionare... non è stato ancora pubblicato?

Manlio93
10-10-2011, 14:35
Ma mica tanto se consideriamo che con una sostituzione cambi almeno 2 settori di valutazioni, è utile se si gioca senza sostituzioni o riposizionamenti altrimenti è come HO, ma più preciso

Skanio
10-10-2011, 14:44
"Per prima cosa, quando passerete su un giocatore nell'elenco dei giocatori nella schermata della formazione, sarà evidenziata la sua posizione ideale sul campo. Ciò è inteso come un piccolo aiuto visivo nello scegliere la formazione."

Questo non c'è modo di farlo funzionare... non è stato ancora pubblicato?

A me funzia :sisi:


E' stata pubblicata la modifica... l'ho provata e secondo le mie modifiche su HO che mi sottostimano tutti i livelli di un sottolivello, il nuovo tool di HT, alcuni diranno purtroppo, ci prende preciso... quindi l'unica cosa che non calcola è la resistenza, il TS, la fiducia e la forma la considera eccome...
E' ottimo per stimare il cc, che è la cosa che HO toppa il più delle volte anche settandolo ad Hoc: inoltre riconoscerà sicuramente i decimali del TS e della fiducia, rendendo praticamente perfetta la valutazione...
Forse è un pò esageratamente helpizzante... :p

Tra il mio HO e la formazione di Hattrick c'è un abisso di differenza...:confused:

Palo FC
10-10-2011, 14:57
"Per prima cosa, quando passerete su un giocatore nell'elenco dei giocatori nella schermata della formazione, sarà evidenziata la sua posizione ideale sul campo. Ciò è inteso come un piccolo aiuto visivo nello scegliere la formazione."

Questo non c'è modo di farlo funzionare... non è stato ancora pubblicato?

questione di memoria temporanea del brauser e della sessione di collegamento.

fai logout login ed eventualmente svuota la cache del browser
(chiedere a zidad come si fa che come la svuota lui... :look:)

going to brazil
10-10-2011, 15:15
gm lupennino ad uno che in conf AP chiede se le valutazioni date da hattrick sono attendibili risponde con un:

diciamo .... non tanto :D


boh, se davvero il sistema di previsioni di hattrick da dei risultati sballati che l'hanno messo a fare?

Manlio93
10-10-2011, 15:26
Secondo me non è interamente attendibile perchè non considera la resistenza quindi il valore mostrato sarebbe quello che spunterebbe se la partita durasse 0 minuti

azteca
10-10-2011, 17:21
a me non funziona a passarcelo sopra :esd:

teopv90
10-10-2011, 18:09
a me non funziona a passarcelo sopra :esd:

prova a mettercelo dentro e almeno lì spera :esd:

:dead:

papero81
10-10-2011, 19:01
ho fatto una prova e per difesa e attacco la previsione è verosimile.... per il cc invece è completamente sballata.... mi dice che dovrei fare magnifico ( molto alto ) :asd: magari!!!

Urouge
10-10-2011, 19:31
ragazzi ma dove le trovo queste funzionalità? sono solo per supporter?

Anzi le valutazioni me le da, ma la miglior posizione no! :)

going to brazil
10-10-2011, 21:04
la migliore posizione credo di aver capito che in realtà non è ancora stata implementata

ZiDad
10-10-2011, 21:06
Tra il mio HO e la formazione di Hattrick c'è un abisso di differenza...:confused:

Quando vieni da me, te lo faccio vedere io... :sisi:








.....come si setta HO...
:esd:

Skanio
11-10-2011, 08:58
Quando vieni da me, te lo faccio vedere io... :sisi:








.....come si setta HO...
:esd:

Me repelli :sisi:

Palo FC
11-10-2011, 09:05
ho fatto una prova e per difesa e attacco la previsione è verosimile.... per il cc invece è completamente sballata.... mi dice che dovrei fare magnifico ( molto alto ) :asd: magari!!!

Attenzione a questo!!

il TS scende durante la settimana, pertanto fare una previsione il lunedì per il sabato... è decisamente ottimistica per il centrocampo!!


(traduzione: millemila messaggi in AP: "c'è un bug!"). :esd:



gm lupennino ad uno che in conf AP chiede se le valutazioni date da hattrick sono attendibili risponde con un:

diciamo .... non tanto :D


boh, se davvero il sistema di previsioni di hattrick da dei risultati sballati che l'hanno messo a fare?

Lupe ha risposto di essersi sbagliato

http://goo.gl/17rDg

teopv90
11-10-2011, 10:28
Mi aiutate a svuotare la cacca che io le valutazioni non le vedo nè ho capito dove devo vederle?

azteca
11-10-2011, 10:39
Mi aiutate a svuotare la cacca che io le valutazioni non le vedo nè ho capito dove devo vederle?

nella pagina della formazione C'è un bottone in basso a destra grande come il tuo teopipino :esd:

musclemuseum
11-10-2011, 14:24
Attenzione a questo!!

il TS scende durante la settimana, pertanto fare una previsione il lunedì per il sabato... è decisamente ottimistica per il centrocampo!!


(traduzione: millemila messaggi in AP: "c'è un bug!"). :esd:




Lupe ha risposto di essersi sbagliato

http://goo.gl/17rDg


ma questo lo faceva anche HO, cioé se scaricavi i tuoi dati con HO sabato pomeriggio dopo la partita e avevi il TS al settimo cielo, ovvio che sparavi valori allucinanti a cc. ovviamente dovevi usare un altro tool per cercare di capire a quanto ti sarebbe calato il TS in base al carisma dell'allenatore e cercare di settare anche i decimali del TS per una lettura dei dati migliore. con il nuovo strumento di HT non puoi, ma credevo fosse sottointeso! cioé in pratica il 99% della comunitá hattrickiana pensava che quel valore del cc fosse cosí alto dovuto solo al fattore resistenza e al calcolo del valore al minuto 0? tutti a tenere resistenza 35% allora!!! LOL!!!



musclemuseum

Manlio93
11-10-2011, 14:45
Mi aiutate a svuotare la cacca che io le valutazioni non le vedo nè ho capito dove devo vederle?
Per svuotare l'intestino dalla cacca devi contrarre gli addominali e aprire le gambe, spingendo a sufficenza vedrai una cosa che ti esce dal buco... a volte fa un po male :asd:

bellin1
24-10-2011, 14:06
la migliore posizione credo di aver capito che in realtà non è ancora stata implementata

funziona qst nuova opzione?

Manlio93
24-10-2011, 14:12
funziona qst nuova opzione?
si

going to brazil
24-10-2011, 22:51
funziona qst nuova opzione?

ora si, ma all'inizio non andava.

bellin1
25-10-2011, 13:25
thanks a chi mi ha risposto