Accedi

Visualizza Versione Completa : teoria dei 10 portavoce



animoviola
14-11-2004, 01:22
1 piccola domandina da uno che è alla canna del gas...
Per avere il pienone, posto che ho le condizioni necessarie (tifosi sulle stelle, secondo in classifica ecc....), quando devo assumere i portavoce? Basta 1 minuto prima della partita o devo tenermeli sulle balle tutta la settimana?

epifanio
14-11-2004, 01:25
1 piccola domandina da uno che è alla canna del gas...
Per avere il pienone, posto che ho le condizioni necessarie (tifosi sulle stelle, secondo in classifica ecc....), quando devo assumere i portavoce? Basta 1 minuto prima della partita o devo tenermeli sulle balle tutta la settimana?non è provato, nemmeno Evil lo sa con precisione... ma sembra che devi averli con te già prima dell'aggiornamento economico e quindi prima di sabato alle 02.00.

Sexyalba
14-11-2004, 01:36
E tanto cmq non ti cambia una cippa: se li compri e li tieni gli paghi lo stipendio, se li compri e li vendi subito gli paghi la liquidazione, e gli euro sono gli stessi. Basta che non fai la ca**ata di comprarli prima dell'aggiornamento e licenziarli subito dopo e vai bene. In linea di massima, se non li vuoi + licenziali il venerdì prima dell'aggiornamento economico

MaD
14-11-2004, 10:18
Per avere il pienone, posto che ho le condizioni necessarie (tifosi sulle stelle, secondo in classifica ecc....), quando devo assumere i portavoce?

Le condizioni necessarie implicano i tuoi tifosi con un morale alto, un numero di tifosi congruo e I TIFOSI DELL'AVVERSARIO CON MORALE ALTO.
I portavoce non servono a un'emerita cippa.

Rui Magico 10
14-11-2004, 11:26
servono solamente a fa sganciare di piu dagli sponsor..

animoviola
14-11-2004, 11:59
servono solamente a fa sganciare di piu dagli sponsor..
Ma allora la teoria dei portavoce chi l'ha messa in giro? Un gobbo? :)

MaD
14-11-2004, 12:16
EvilEmpireV dopo che aveva fumato pesante :asd: :asd: :asd:

Shivan
14-11-2004, 12:51
Sarà ma i miei 10 portavoce me li tengo e il sabato ci vuole la ruspa per chiudere le porte dello stadio pieno zeppo.

MaD
14-11-2004, 13:06
Questo non c'entra niente con i portavoce.
E' come se io dicessi che vinco perche' gioco col 3-4-3... vincevo anche con 3-5-2 (e' un esempio cretino ma calzante). :p

Shivan
14-11-2004, 13:24
Invece c'entra,facendo un confronto con altre squadre con situazioni simili ho visto un incremento dei tifosi;poi ovvio parto dalla mia esperienza,ma con l'incremento dei biglietti e degli sponsor quest'anno è proprio un obbligo tenersi 10 portavoce.Ovvio parlo per me,il bello di questo gioco è che ognuno fa le sue scelte.

papclems
14-11-2004, 13:49
l'esempio è proprio calzante....:asd::asd: stesso fumo di Evil ??


per me c'entra .. con 10 portavoce 25ooo spettatori..

con 5 .. 11 000 nelle stesse condizioni..

DierRe
14-11-2004, 14:15
adesso ve la dico io la verità assoluta!!

ho appena comprato altri 5 portavoce...se tra due settimane (la prossima la gioco fuori) mi aumentano di tanto...allora avranno ragione i fumaioli :sisi:

Lollo80-DX
14-11-2004, 14:50
ieri da secondo in classifica (con tifosi contenti) contro la prima in classifica non ho fatto il pienone per poche decine di posti con 5 portavoce... se ci sono le condizioni credo che tu possa farlo in ogni caso ;)

fantaluca
14-11-2004, 14:53
la verità assoluta non la conosce nessun altro se non gli sviluppatori ;)

DierRe
14-11-2004, 14:58
:asd:


ancora non mi conosci allora O_o

MaD
14-11-2004, 18:39
Ma come fate a dire che c'entrano? Prima di tutto non conoscete il morale dei tifosi avversari, ne' il loro numero...
Io ho i tifosi sulle stelle e sono anche parecchi, ma alla prox faro' un incasso penoso perche' il mio avversario perde da 1 mese... e ho 10 portavoce.

Se poi volete credere alle favole siete liberi di farlo...

MaD
14-11-2004, 18:40
ieri da secondo in classifica (con tifosi contenti) contro la prima in classifica non ho fatto il pienone per poche decine di posti con 5 portavoce... se ci sono le condizioni credo che tu possa farlo in ogni caso ;)

Appunto... perche' l'altro aveva i tifosi sulle stelle e cmq tu ce li avevi contenti. Anche con 10 portavoce sarebbe stata la stessa identica cosa.

Vlad78
15-11-2004, 11:07
In teoria gli appunti di Mad sono corretti,nel senso che,da regolamento,i portavoce tirano più soldi dagli sponsors...tuttavia ci sono aspetti del gioco che nn sono mai sviscerati completamente dal regolamento...ergo la teoria di Evil nn penso sia x forza da buttare.
io mi offro come cavia a breve e vi spiego la situazione.Questa stagione sto facendo il vuoto nella mia VII,e spero di vincerle se nn tutte,molte...detto questo spesso mi trovo ad affrontare rivali molto più scadenti,che ahnn risultati altalenanti,quindi nn hanno certo morale tifosi alto....
Adesso ho 5 portavoce e martedi,se vendo bene un pargolo,allargo di brutto lo stadio...viste le dimensioni del mio club tifosi dovrei estare molto lontanon dal riempirlo tutto,almeno inizialemente...tuttavia proverò a prendere 10 portavoce e se le condizioni climatiche sono ideali vi relazionerò su cosa accade.Fate conto che il match in questione,tra 2 settimane,sarà contro una riassegnata che ha vinto sabato 1-0 e a meno di clamorosi risultati si presenterà da me senza goloeade o grandi vittorie e tipo 3ultima in classifica...utilizzando il fattore X30 sul club x vedere l'affluenza nn dovrei farei più di 18k di spettatori...su queste basi vi informerò di eventuali cambiamenti in positivo o negativo..

animoviola
15-11-2004, 19:13
servono solamente a fa sganciare di piu dagli sponsor..
E con quello che sgancerebbero in più gli sponsor riprenderei più o meno almeno i soldi dei 5 portavoce in più? Lo chiedo nel caso i promotori della teoria avessero fumato mooolto pesante...

MaD
15-11-2004, 19:41
Dipende da quanto ti danno gli sponsor adesso. Oltre una certa quota (dipendente dalla serie) non arrivano.

Lestat
15-11-2004, 19:45
http://www.dallh2o.it/ombre/Studi_portavoce.htm#2.%20Teoria%20sulla%20prima%20 sponsorizzazione%20ad%20inizio%20stagione

animoviola
16-11-2004, 11:01
Dipende da quanto ti danno gli sponsor adesso. Oltre una certa quota (dipendente dalla serie) non arrivano.
Ora mi danno 41543 Euro.... Posso sperare di avere un aumento decente?

MaD
16-11-2004, 11:07
Era una domanda generale. Non sapendo in che serie sei e il morale degli sponsor il dato numerico non serve a molto.
Comunque in generale se gli sponsor sono "Sulle stelle" allora sei gia' vicino al massimo e continueranno ad aumentare di 1500-2000€ a settimana, rendendo quindi inutili gli altri portavoce.

animoviola
16-11-2004, 22:36
Era una domanda generale. Non sapendo in che serie sei e il morale degli sponsor il dato numerico non serve a molto.
Comunque in generale se gli sponsor sono "Sulle stelle" allora sei gia' vicino al massimo e continueranno ad aumentare di 1500-2000€ a settimana, rendendo quindi inutili gli altri portavoce.
Ok, allora sono inutili perchè gli sponsor sono sulle stelle e sono in vi serie...

Scallonisi
16-11-2004, 22:41
Mi intrometto: in VI seire a quanto possono arrivare gli sponsor? Premetto che ho gli sponsor danzanti per le strade e che sganciano un bel 41k a settimana