PDA

Visualizza Versione Completa : Idea folle



Neroazzurro-S4F
14-11-2004, 00:00
Dato che ormai ho perso tutte le speranze di poter andare in IV serie ed il mio unico obbiettivo è la salvezza, mi è venuta in mente un'idea folle:
In questa stagione metterò da parte il maggior numero di soldi possibile, tirando avanti con gli interessi attivi per poi investirli a fine stagione quando i prezzi calano
ho calcolato che + o - se non faccio acquisti riesco a mettere da parte circa 2 milioni

Cosa ne dite?

hachise
14-11-2004, 00:23
mah vedi tu, l'idea sembra buona.
Basta che nn fai il moratti di turno che dopo 200milioni di euro spesi sta a risparmiare 3 milioni di euro x avere mihajlovic al posto di cannavaro recuperato :D

luposolitario
14-11-2004, 00:23
Dato che ormai ho perso tutte le speranze di poter andare in IV serie ed il mio unico obbiettivo è la salvezza, mi è venuta in mente un'idea folle:
In questa stagione metterò da parte il maggior numero di soldi possibile, tirando avanti con gli interessi attivi per poi investirli a fine stagione quando i prezzi calano
ho calcolato che + o - se non faccio acquisti riesco a mettere da parte circa 2 milioni

Cosa ne dite?


...che nun ce ne po frega de meno....:)

Tanis Mezzelfo
14-11-2004, 00:43
...che nun ce ne po frega de meno....:)
e che gli rispondi a fare allora :)


Secondo me fai bene nerazzurro.

epifanio
14-11-2004, 01:11
io l'anno scorso a fine stagione ho visto prezzi veramente da saldo e quindi la possibilità di fare ottimi affari.

ma per gli allenamenti come fai ?
sei già a posto con i giovani oppure aspetti fine stagione per prendere qualche buon 17enne da allenare?

Neroazzurro-S4F
14-11-2004, 11:45
io l'anno scorso a fine stagione ho visto prezzi veramente da saldo e quindi la possibilità di fare ottimi affari.

ma per gli allenamenti come fai ?
sei già a posto con i giovani oppure aspetti fine stagione per prendere qualche buon 17enne da allenare?
Io alleno parate ed ho già due portieri da allenare, un 19enne fuoriclasse ed un 19enne quasi buono, al massimo prenderò un 17enne accettbile all'inizio della prossima stagione con i soldi ricavati dalla vendita del mio secondo portiere

Cloud82
14-11-2004, 13:41
fai benissimo. io mi sono trovato con pochi soldi perchè volevo allargare lo stadio prima che i prezzi aumentassero e perchè ho speso 750K per l'allenatore buono (trasformando un giocatore) ma prevedo anche io di arrivar intorno al 1M - 1,5M per la fine stagione. con quei soldi potrei rinforzare uno dei reparti, ma devo ancora pensare quale...

Vlad78
15-11-2004, 11:09
X me è un'idea più ch valida....ed a fine stagione ci stanno prezzi notevoli...io ne so qualcosa,dato che a fine scorsa stagione ho fatto spesuccie continue...poi tienici informati...
cmq io sti ricconi priprio nn li sopporto!;)

ingegnerlillo
15-11-2004, 11:26
se tu non fossi in serie MCXIII e avessi qualche giocatore decente, anche tu avresti soldi da spendere... :asd::asd::asd:

Simodium
15-11-2004, 12:08
sai che ti dico ?
quasi quasi ti rubo l'idea ... non avrò un milioncino ma sicuramente affronterò prezzi da discount !