PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere debole in resistenza



Dmaz
02-10-2011, 10:24
Salve a tutti gioco in ottava, al momento sono incredibilmente primo in una serie dove a malapena mi dovevo salvare e dovrei cambiare il mio portiere, anche per provarci a salire in settima a sto punto!
Al momento gioco con un quasi 21enne eccellente/insuff/tremendo in parate/difesa/cp.
Ne ho appena trovato uno sul mercato 19enne splendido/insuff/insuff sempre in in parate/difesa/cp. è uno splnditdo alto, 11.66. Il problema è che è debole in resistenza.
Questo penalizza tanto la sua prestazione? In quanto tempo potrei portare la sua resistenza a buono(alleno regia ad intensità 95% e un 10% di resistenza con alllenatore buono)? Finchè è bassa è fattibile fargli giocare un tempo ed un tempo il vecchio portiere?
L'idea era di prendere un portiere splendido. Ho a disposizione un budget di max 2kk ma se posso spenderei pure un pò meno.. Su quale età mi consigliate di puntare?
Grazie

Dmaz

Manlio93
02-10-2011, 10:32
Be secondo me serve circa 1 stagione per farlo arrivare a buono con 10% di stamina

going to brazil
02-10-2011, 10:35
beh ma il portiere mica corre :asd:

Antonello976
02-10-2011, 10:36
a quanto ho capito io ...lo compri 19enne e lo rivendi a 21 anni!!

ammazza in viii uno splendido in parate... ottimo!fai conto che io sto' in vi e c'ho un formi/insuff parate/dif
io pero' nn faccio testo..!ho giocato piu' di mezzo campionato cn il 2^ x via degli infortuni cioe' mi sn presentato a giocare in vi cn un buono/insuff!!! (par/dif)

se rientra nei 2 kk che hai intenzioni di investire io lo prederei anche debole.. tra l'ecc e lo splendido in parate ci sta' 1 abbisso!

teopv90
02-10-2011, 10:41
Debole in resistenza è bassino..

Tieni conto che se aspetti 2-3 settimane, il mercato sarà sceso e riuscirai a comprare meglio, però se ti serve nell'immediato allora devi comprarlo subito..
Come età 19enne è ottimo ;)

Non allenare 95% intensità :suspi: E' una boiata. Portala al 100%

Dmaz
04-10-2011, 22:54
Grazie mille! alla fine ho preso un 19enne splendido/insuff/insuff in parate/dif/cp con resitenza buona. Ed ho speso pure meno dell'altro che avevo visto! :-P
Dite che è troppo uno splendido in ottava?? dovrò dare un occhio agli stipendi sto fine stagione! :-)
Allenavo al95% per tenere un po la forma alta.. Meglio 100% dici??

teopv90
05-10-2011, 00:31
il 100% tiene la forma alta meglio del 95% ^^

La primaria di un portiere non è mai troppa :sisi: