PDA

Visualizza Versione Completa : organizzazione e qualità del gioco



ilpompierino
13-11-2004, 21:12
ciao, nella mia partita di oggi sono venute fuori queste scritte che parlavano del mio avversario:

al 38° MINUTO:
I giocatori di XXX non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta accettabile (http://www0.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=skill&labellevel=6#skill).

al rientro in campo:
L'allenatore di XXX ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore, ed esprimono una qualità di gioco buono (http://www0.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=skill&labellevel=7#skill).

al 53° MINUTO
giocatori di XXX hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è scarso (http://www0.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=skill&labellevel=3#skill).


...ora mi chiedo...l'organizzazione di gioco con il passare dei minuti e delle partite tende sempre ad aumentare per quel che sapevo ma oggi al mio avversario è calato improvvisamente di parecchi livelli.

Perchè? :confused:

Cosa mi sfugge o non ho capito?


Grazie a tutti quelli mi risponderano...

Sexyalba
13-11-2004, 21:19
sono andati in confusione.
Non conoscevano bene lo schema e non l'hanno applicato bene.
Non è vero che aumenta sempre, anzi: DURANTE la partita tende a diminuire (a parte nell'intervallo quando il mister (spesso, non sempre) gli spacca il c**o), mentre noti l'aumento se guardi i valori di routine PRIMA e DOPO la partita: dopo l partita hanno aquisito esperienza e la routine sale.

DierRe
13-11-2004, 21:58
A questo proposito avrei una domanda...devo giocare contro la prima in classifica (siamo a pari punti)...ora...sono 5 giornate che lo schema è quello...e sono cinque giornate che vinco subendo 0 goal e l'organizzazione di gioco rimane stabile...secondo voi...ho più garanzie lasciando così la squadra oppure mi conviene adattarla all'avversario in questo caso?

ilpompierino
13-11-2004, 21:58
sono andati in confusione.
Non conoscevano bene lo schema e non l'hanno applicato bene.
Non è vero che aumenta sempre, anzi: DURANTE la partita tende a diminuire (a parte nell'intervallo quando il mister (spesso, non sempre) gli spacca il c**o), mentre noti l'aumento se guardi i valori di routine PRIMA e DOPO la partita: dopo l partita hanno aquisito esperienza e la routine sale.

ecco...ne ho imparato una nuova questa volta....ero convinto che durante la partita salisse...

grazie molto gentile!!!

:)

papclems
13-11-2004, 22:21
non cambiarlo..

a meno di essere molto superiore..

DierRe
13-11-2004, 22:41
No...ok..lascio così... :)

Le squadre complessivamente sono allo stesso livello.

giuntaman
13-11-2004, 22:44
non cambiarlo..

a meno di essere molto superiore..
al contrario.. se è molto superiore che motivo ha di cambiare schema?
invece se il divario non è molto... il tuo avversario, vedendo sempre lo stesso schema da parte tua.. potrebbe trovare la contromossa...

DierRe
13-11-2004, 22:48
sì ma sai cosa mi mette in dubbio? A gol fatti io ne ho fatti di più..a goal subiti io sto a zero e lui a 5...lo so che non si giudica da qui una squadra...però così non ho preso un goal in 5 partite e ho la media di 3 goals a partita :/

DierRe
13-11-2004, 22:48
cioè...cambiare schema mi sembra un suicidio

giuntaman
13-11-2004, 22:58
cioè...cambiare schema mi sembra un suicidio
secondo me ti batte cmq...
lui usa il 4-3-3 e avrà il centrocampo leggermente superiore al tuo..
e ha un'attacco veramente forte x una VII....
ma tu hai 2 giocatori da 1 stella... non hai di meglio in squadra?

DierRe
13-11-2004, 23:02
ho due infortunati :(

giuntaman
13-11-2004, 23:07
ho due infortunati :(io ti consiglio di mettere 3 centrali, il terzino sinistro difensivo, anche un centrocampista centrale(difensivo)... e le ali offensive. Non attaccare sulle ali, xkè i 3 centravanti ti massacrano al centro...

bucalo sulle ali, ha un'ala vuota(la sua sinistra quindi la tua destra) ed entrambi i terzini scarsi...

cmq mi sa che la 4-4-2 è la migliore contro il suo schema... non hai 3 difensori all'altezza di tenere con una 3-5-2 ammesso che tu abbia una buona routine con questo schema

DierRe
13-11-2004, 23:13
uhm...atteggiamento continuerei normale...

beh..con il 442 c'ho vinto cinque incontri :)

Sexyalba
13-11-2004, 23:45
Io voto per la routine che hai migliore.
Rischi di avere confusioni esorbitanti in cambio di tatticismi esasperati che ti portano più conseguenze negative che positive.
Secondo me: continua così

Lestat
14-11-2004, 02:55
A questo proposito avrei una domanda...devo giocare contro la prima in classifica (siamo a pari punti)...ora...sono 5 giornate che lo schema è quello...e sono cinque giornate che vinco subendo 0 goal e l'organizzazione di gioco rimane stabile...secondo voi...ho più garanzie lasciando così la squadra oppure mi conviene adattarla all'avversario in questo caso?
Secondo me bisognerebbe sempre adattare la tattica all'avversario (a meno che non domini il girone) anche perchè se giochi sempre alla stessa maniera è più facile per i tuoi avversari trovare le contromosse giuste..

DierRe
14-11-2004, 11:14
mah...in questo caso l'unica cosa che mi preoccupa è il suo attacco...ma penso di poterlo riuscire a contenere...se devo dirla tutto punto sul pareggio più che sulla vittoria...speriamo che Dio me la mandi buona :asd:

Rui Magico 10
14-11-2004, 11:23
Ot se te la manda come quella della foto, te la manda buona per forza!:asd:

DierRe
14-11-2004, 11:50
ahahahahahah :asd:

sì infatti c'è chi è unto dal signore...io sono sponsorizzato dal signore con questi doni :O