PDA

Visualizza Versione Completa : Calo Del Centrocampo



Takezo_Shinmen
13-11-2004, 20:57
settimana scorsa ho fatto scarso molto alto al centrocampo, questa settimana con aumenti di forma e incrementi di decimali della skill ho fatto scarso basso.
la differenza sostanziale è che ho giocato in casa settimana scorsa e fuori casa oggi, ma secondo voi è normale un calo del genere solo per aver giocato fuori casa? (preciso che il ts non è variato e non ho motsato settimana scorsa nè piccato oggi).

Correl
13-11-2004, 21:00
mezzo livello per aver giocato fuori? si, ci stà tutto

giuntaman
13-11-2004, 21:04
settimana scorsa ho fatto scarso molto alto al centrocampo, questa settimana con aumenti di forma e incrementi di decimali della skill ho fatto scarso basso.
la differenza sostanziale è che ho giocato in casa settimana scorsa e fuori casa oggi, ma secondo voi è normale un calo del genere solo per aver giocato fuori casa? (preciso che il ts non è variato e non ho motsato settimana scorsa nè piccato oggi).si! credo che si perdano + o meno 2 sottolivelli.. quindi ci sta tutto!

giuro che non avevo letto il msg di correl :asd:

fantaluca
13-11-2004, 21:14
fuori casa (a meno che non sia derby = squadra della stessa regione) si perdono 2 sottolivelli (da scarso molto alto a scarso basso)

Ciao

cacini
13-11-2004, 22:00
ma si perdono solo a centrocampo i 2 sottolivelli!?!?!? o in tutti i reparti...???

giuntaman
13-11-2004, 22:04
ma si perdono solo a centrocampo i 2 sottolivelli!?!?!? o in tutti i reparti...???
anche nei tifosi, nel ts e negli sponsor
















:asd:

Lestat
14-11-2004, 02:57
ma si perdono solo a centrocampo i 2 sottolivelli!?!?!? o in tutti i reparti...???
solo a centrocampo

cacini
14-11-2004, 08:52
[QUOTE=giuntaman]anche nei tifosi, nel ts e negli sponsor





Che ca***o dici....



boh

Cloud82
14-11-2004, 09:39
vorrei ricordarti anche di controllare la differenza di clima da una partita all'altra, giocatori con abilità come veloce tecnico o potente potrebbero averne risentito influenzando il tutto, se ci metti una riduzione per aver giocato fuori casa ti trovi. se poi il clima era uguale, o non hai giocatori così, amen, era solo per la partita fuori casa :P

giuntaman
14-11-2004, 10:40
[QUOTE=giuntaman]anche nei tifosi, nel ts e negli sponsor





Che ca***o dici....



boh

stavo scherzando!??!:confused:
era difficile da capire?

cacini
14-11-2004, 19:50
bello scherzo.....

thefusion73
14-11-2004, 20:15
stavo scherzando!??!:confused:
era difficile da capire?
io la faccina sogghignante in basso l'avevo vista...
e poi la ca##ata era troppo grossa....