PDA

Visualizza Versione Completa : media età giocatori



smin3r
22-09-2011, 13:57
mi chiedevo.. ma voi nei ruoli che non allenate che media di età avete? cioè privilegiate gente più giovane che sia ancora rivendibile dopo un paio di stagioni o gente vecchiotta ma che costa meno?

Manlio93
22-09-2011, 14:02
Io ho tutti over 30, tranne il portiere che lo tengo sempre giovane 22 anni, e verso i 26 lo rivendo per rifare poi sempre lo stesso giro :D

Skanio
22-09-2011, 14:03
Personalmente uso vecchiacci decrepiti che rendono molto sul campo e poco e niente in banca. Dipende dalle necessità/possibilità del momento...:sisi:
Magari se tra qualche stagione posso permettermi 27/28enni fortissimi nei ruoli che non alleno probabilmente li acquisterei...:sisi:

going to brazil
23-09-2011, 15:24
io ora sto rifacendo la rosa, in pratica allenerò tutti i titolari meno uno/due. per i restanti prenderò dei 28/29enni.

ma, col bonus di permanenza nella squadra ora non potrebbe iniziare a diventare conveniente prenderli abbastanza giovani e tenerli tante stagioni? ovviamente all'inizio magari non renderanno troppo ma aumentando la permanenza nella squadra e l'esperienza verso i 30 saranno delle bestie, no?

Manlio93
23-09-2011, 17:11
io ora sto rifacendo la rosa, in pratica allenerò tutti i titolari meno uno/due. per i restanti prenderò dei 28/29enni.

ma, col bonus di permanenza nella squadra ora non potrebbe iniziare a diventare conveniente prenderli abbastanza giovani e tenerli tante stagioni? ovviamente all'inizio magari non renderanno troppo ma aumentando la permanenza nella squadra e l'esperienza verso i 30 saranno delle bestie, no?
si ma secondo me fare un progetto così lungo per poi utilizzare appieno un giocatore solo per 2 o 3 stagioni, imho non va bene

anzul
30-09-2011, 17:57
mi chiedevo.. ma voi nei ruoli che non allenate che media di età avete? cioè privilegiate gente più giovane che sia ancora rivendibile dopo un paio di stagioni o gente vecchiotta ma che costa meno?
33/34 anni :asd: :asd: :asd:

Kira
30-09-2011, 18:16
33/34 anni :asd: :asd: :asd:
Solo? Stai svecchiando? :asd:

anzul
30-09-2011, 18:20
Solo? Stai svecchiando? :asd:
No, è un caso.
Mi si sono rotti due difensori, un 36enne e un 37enne, quindi li ho fucilati e l'età media è notevolmente scesa.
Ho però rimediato subito comprandone 4 tra i 37 e i 38 anni :asd: :asd: :asd:

musclemuseum
01-10-2011, 00:11
ma alleni con resistenza al 40% o come fai ad avere resistenze medio alte, specie a cc?
e per i deskill, te ne scende 1 a settimana?! son curioso perché mi sembrano veramente vecchi...


musclemuseum

anzul
01-10-2011, 00:18
ma alleni con resistenza al 40% o come fai ad avere resistenze medio alte, specie a cc?
e per i deskill, te ne scende 1 a settimana?! son curioso perché mi sembrano veramente vecchi...


musclemuseum
i titolari hanno da 28 a 35 anni e i più vecchi vengono sostituiti nel secondo tempo poco prima del collasso cardiaco :p
in compenso gli allenandi sono giovani, hanno 24 e 25 anni :asd: :asd: :asd:

musclemuseum
01-10-2011, 00:26
mmm... ok, magari se un giorno cambio allenamento... o magari a cc...


musclemuseum

papero81
01-10-2011, 00:48
allenando attacco ho sempre avuto cc vecchi che costano poco e rendono bene... i difensori è neanche mezza stagione che li ho :) ma anche loro sono dai 30 anni in su... quando li usi 2/3 stagioni poi sono da buttare ma ti hanno reso al top e hai risparmiato all' inizio... non so cosa sia meglio ma io ho sempre fatto così...

tra 1,5/2 stagioni passerò a passaggi e quindi la svecchiamento generale dovrà essere pressochè inevitabile... :sisi: