PDA

Visualizza Versione Completa : imprevedibili domande sulla specialità imprevedibile :D



going to brazil
20-09-2011, 22:48
ho alcune domande riguardo la specialità imprevedibile.

un'ala imprevedibile genera se positivi(mi interessa saperlo per giocatori con passaggi accettabili/buono)?

un difensore imprevedibile è molto a rischio se negativi?

secondo voi un difensore imprevedibile è penalizzato dalla specialità al momento della vendita?

è più facile che un difensore veloce contrasti un se veloce avversario o un difensore imprevedibile generi un se positivo?

Kira
21-09-2011, 00:39
un'ala imprevedibile genera se positivi (mi interessa saperlo per giocatori con passaggi accettabili/buono) ?
Sì, chiaramente più alto è il livello di passaggi e più alte sono le probabilità. Ma resta sempre una specialità inferiore a veloce e colpo di testa, visto che queste due si verificano più spesso e non necessitano di skill particolari. Tuttavia l'ala (come l'attaccante) ha l'indubbio vantaggio di non generare SE negativi.


un difensore imprevedibile è molto a rischio se negativi?
Il contrario della risposta di prima: maggiore è il livello di difesa, minore è la possibilità dello SE negativo.


secondo voi un difensore imprevedibile è penalizzato dalla specialità al momento della vendita?
Sì, ne ho avuti in passato quando ero gnubbo e mi sono reso conto che è meglio non averne. Anche se ben allenati e con un buon livello di passaggi (IMHO).


è più facile che un difensore veloce contrasti un se veloce avversario o un difensore imprevedibile generi un se positivo?
E' una domanda senza senso, sono due cose totalmente distinte! :D

going to brazil
21-09-2011, 01:00
Sì, ne ho avuti in passato quando ero gnubbo e mi sono reso conto che è meglio non averne. Anche se ben allenati e con un buon livello di passaggi (IMHO).

quindi dici che sono poco apprezzati e si rischia di doverli svendere una volta messi sul mercato?


E' una domanda senza senso, sono due cose totalmente distinte! :D

per me un senso lo ha ehehe :D ho deciso che prenderò anche le ali giovani e le allenerò in difesa (ali prettamente offensive, cross+passaggi) una sarà cdt e l'altra sono in dubbio appunto fra veloce e imprevedibile e volevo capire cosa convenisse, sia messa come ala che come terzino. ne sto seguendo una imprevedibile, secondo me molto bella, formi/formi cross/passaggi quasi 19enne che scade stanotte e se non si alza il prezzo è mezza regalata e volevo sapere se buttarmi o no (ha solo il difetto che parte da scarso in difesa:().

Kira
21-09-2011, 01:11
quindi dici che sono poco apprezzati e si rischia di doverli svendere una volta messi sul mercato?
Ma ci hai fatto caso che è stata l'unica risposta in cui ho scritto IMHO? :p
Molto probabilmente con una buona combinazione di skill si vendono bene, ma non ho mai neanche provato a cercare tale combinazione!


per me un senso lo ha ehehe :D ho deciso che prenderò anche le ali giovani e le allenerò in difesa (ali prettamente offensive, cross+passaggi) una sarà cdt e l'altra sono in dubbio appunto fra veloce e imprevedibile e volevo capire cosa convenisse, sia messa come ala che come terzino.
Io attualmente alleno difesa, e TUTTI e nove i miei allenandi sono ex ali pure (cross e passaggi), tant'è che se mi serve un'ala in campionato schiero uno di loro il quale poi rigiocherà in amichevole in difesa.
Hanno tutti specialità veloce o colpo di testa... per un'ala sono le migliori, per un terzino veloce serve giusto ad evitare gli SE avversari, ma poi perde in difesa con ben due SE meteo (sole e pioggia). Tuttavia me ne frego :p

going to brazil
21-09-2011, 01:22
io sto pensando di allenarmi 9/10 undicesimi dei titolari :D

allora quasi quasi ci provo a prendere quel giocatore.

una curiosità, da che livello di difesa parti? scarso rischia di essere troppo basso?

Kira
21-09-2011, 11:57
una curiosità, da che livello di difesa parti? scarso rischia di essere troppo basso?
Io sono partito da debole o insufficiente, tanto a bassi livelli scattano quasi subito... secondo me anche scarso va bene, se trovi un'offerta buona :sisi:

going to brazil
21-09-2011, 12:22
alla fine non è bastata la mia puntata notturna e me l hanno superata. un peccato perchè è andato comunque sotto 400k al ct :(