PDA

Visualizza Versione Completa : Persa password hattrick e pure la mail di registrazione



Veloci
17-09-2011, 18:45
Salve a tutti oggi mi è successa una cosa strana a causa di una settimana terribile e che mi ha sfasato..ho sempre acceduto ad hattrick con la stessa password che era la stessa che ti inviava hattrick all'inizio, quella numerica..oggi sono entrato e poi dopo essere uscito sono rientrato ed ho sbagliato sempre la password, non la ricordo bene ed ho scambiato i numeri, almeno 6-7 volte..
ho detto vabbè faccio il recupero password...mi chiede la mail di registrazione al sito ma quella mi è stata disattivata da email.it perché sono dei furbi e dopo due mesi di inattività ti cancellano l'account..adesso quindi sono nei guai..c'è qualcuno da contattare per farsi cambiare mail di contatto e riassegnare una password? magari anche inviando una scansione del documento di identità se servisse..
su hattrick non so dove e come contattare qualcuno...qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti

Alessio

slaine
17-09-2011, 19:20
mah, dovresti contattare un GM ma non so bene come si possa fare dall'esterno...

Palo FC
18-09-2011, 20:33
ti mando lupennino, GM italiano che saprà aiutarti.

lupennino
19-09-2011, 08:25
Ciao,
gentilmente contattaci con una tua mail, e spiega esattametne l'accaduto e vediamo il da farsi.