PDA

Visualizza Versione Completa : [Editoriale] Scambio di Posizione



_SoNiC_
12-09-2011, 20:52
12-09-2011 Scambio di Posizione ''Possiamo finalmente annunciare che lo Scambio di Posizione è ora disponibile nell'interfaccia per la formazione. Ciò renderà possibile che due giocatori scambino la loro posizione sul campo usando un solo ordine individuale, cosa molto richiesta e sino ad ora non possibile. Quando due giocatori si scambiano la posizione ereditano gli ordini individuali precedentemente impostati per la posizione che vanno ad occupare. Buon divertimento! ''


oh finalmente la modifica che tutto il mondo di ht chiede da secoli.. :bravo:

Ale 9
12-09-2011, 20:58
Che emozione :sisi:

cekkino
12-09-2011, 21:04
La modifica che dovrebbero fare è sistemare il motore di gioco che è pessimo :sisi:

Manlio93
12-09-2011, 21:54
Ci sono ragazzi che per ringraziare i biondi stanno facendo un pellegrinaggio in CRICETOLANDIA parttendo da ROMA, per ringrazie i biondi :asd:

Kira
13-09-2011, 00:02
Secondo me l'obbligo di dover ereditare i precedenti riposizionamenti rende lo scambio pressoché inutile o quasi... chi mi sa fare un esempio di scambio di posizione "utile"?

Quoto pure Cekkino, ma avendo espresso un'ovvietà di prima categoria credo che lo farebbe chiunque :p

pulvis
13-09-2011, 13:36
La modifica che dovrebbero fare è sistemare il motore di gioco che è pessimo :sisi:

Ecco :sisi:

Poi forse giocare tornerà a essere divertente..

Ale 9
13-09-2011, 14:18
Secondo me l'obbligo di dover ereditare i precedenti riposizionamenti rende lo scambio pressoché inutile o quasi... chi mi sa fare un esempio di scambio di posizione "utile"?


Beh può essere utile se stai attaccando su due lati e hai sbagliato il lato dell'attacco più forte :asd:
Se a fine primo tempo sei in condizione di non vantaggio inverti i trenini :esd:

Che poi magari lo avevi azzeccato il lato giusto ed eri stato solo sfortunato :esd:

Kira
13-09-2011, 14:44
Beh può essere utile se stai attaccando su due lati e hai sbagliato il lato dell'attacco più forte :asd:
Se a fine primo tempo sei in condizione di non vantaggio inverti i trenini :esd:
Tu ci ridi, ma non lo puoi fare... se, seguendo il tuo esempio, giochi con terzino normal + ala offensiva su un lato, e terzino difensivo + ala TM sull'altro, e invertendo i giocatori i riposizionamenti restano quelli, come fai a cambiare lato di attacco? :rolleyes:

Ale 9
13-09-2011, 15:56
Io intendevo se giochi con dif offensivo e ala offensiva su tutti e due gli attacchi :p

teopv90
13-09-2011, 17:00
E che li inverti a fare? :esd:

Ale 9
13-09-2011, 17:06
E che li inverti a fare? :esd:
Magari hai un trenino più forte da un lato che da un altro :esd:

Ketamina
13-09-2011, 18:14
Ci sono ragazzi che per ringraziare i biondi stanno facendo un pellegrinaggio in CRICETOLANDIA parttendo da ROMA, per ringrazie i biondi :asd:

Ma per ringraziare i biondi?

Schillaci
13-09-2011, 19:05
Ma per ringraziare i biondi?

no, per ringraziare i biondi!

Ketamina
13-09-2011, 19:44
Ah ecco. :sisi:

Manlio93
13-09-2011, 20:18
Ah ecco. :sisi:
:asd:

Palo FC
14-09-2011, 08:50
E che li inverti a fare? :esd:

per fare ST senza sprecare una sostituzione ad es.

_SoNiC_
14-09-2011, 09:21
per fare ST senza sprecare una sostituzione ad es.giusto... poi...trova altre utilità ti prego!!! :asd:

Palo FC
14-09-2011, 09:37
giusto... poi...trova altre utilità ti prego!!! :asd:

mmmhhh..... invertire il lato d'attacco se giochi 343 asimmetrico per attaccare al centro+1 lato.

mettiamo che per farlo hai 2 punte centrali ed 1 TW perchè è l'unica con cross.

Se vuoi spostare l'attacco forte da destra a sinistra inverti le due punte.

Kira
14-09-2011, 12:28
per fare ST senza sprecare una sostituzione ad es.
:climb:


mmmhhh..... invertire il lato d'attacco se giochi 343 asimmetrico per attaccare al centro+1 lato.

mettiamo che per farlo hai 2 punte centrali ed 1 TW perchè è l'unica con cross.

Se vuoi spostare l'attacco forte da destra a sinistra inverti le due punte.
:climb:

Senz'offesa, eh :D

Palo FC
14-09-2011, 13:41
:climb:


:climb:

Senz'offesa, eh :D

beh sul secondo caso ti do ragione che l'utilità è caso raro, ma sul primo se sei uno che fa ST con i minuti ora hai 5 opzioni (che sono il massimo impostabili) invece di 3.

Per dire, io quando allenavo parate schiaffavo anche 4 portieri a partita: 1 titolare + 3 cambi.

in questo modo avrei 1 titolare, 3 cambi+ 2 portieri fuori posizione da invertire, tanto conta che abbiano giocato in posizione, non che portiere sia l'ultima posizione.

Ovvero 6 portieri da allenare per 15 minuti l'uno :sisi:

Kira
14-09-2011, 13:48
beh sul secondo caso ti do ragione che l'utilità è caso raro, ma sul primo se sei uno che fa ST con i minuti ora hai 5 opzioni (che sono il massimo impostabili) invece di 3.

Per dire, io quando allenavo parate schiaffavo anche 4 portieri a partita: 1 titolare + 3 cambi.

in questo modo avrei 1 titolare, 3 cambi+ 2 portieri fuori posizione da invertire, tanto conta che abbiano giocato in posizione, non che portiere sia l'ultima posizione.

Ovvero 6 portieri da allenare per 15 minuti l'uno :sisi:
Detto francamente... se l'utilità si riduce allo ST, allora è veramente una modifica inutile.
In tanti si lamentano (oltre del random, giustamente) del fatto che HT per essere un manageriale, di manageriale non ha nulla... con questa modifica il gioco ti da qualche opzione in più? La risposta mi pare che te la sei data da solo...

musclemuseum
14-09-2011, 13:53
mmmhhh..... invertire il lato d'attacco se giochi 343 asimmetrico per attaccare al centro+1 lato.

mettiamo che per farlo hai 2 punte centrali ed 1 TW perchè è l'unica con cross.

Se vuoi spostare l'attacco forte da destra a sinistra inverti le due punte.

scusate, ma per quel che ho capito io funziona cosí.

---- Att Pippo TW -----------------Att Topolino (normal)-------

Ala OFF-------CC---------CC--------CC---------Slot vuoto (normal)

Terz Pluto Off---------------DC----------------------Terzino Paperino (Difensivo)


SCAMBIO LE FASCE


---- Att Topolino TW -----------------Att Pippo (normal)-------

Slot vuoto (OFF)-------CC---------CC--------CC---------Ala Zione (normal)

Terz Paperino Off---------------DC----------------------Terzino Pluto (Difensivo)



Da quel che ho capito io dall'editoriale scambi i giocatori ma gli ordini individuali sono "legati" agli slot, non ai giocatori, quindi l'inutilitá é suprema, a parte per chi fa ST selvaggio. E meno male che lo volevano limitare, lo ST... Ma le modifiche le fanno a cazzo, vero? Perché chiunque giochi un minimo (e non vado a prendere l'esempio alzato da slaine del giocatore hardcore) 'ste cose le pensa e le capisce...!


vabbé...


PS: se mi contraddite, ne sarei felice!





musclemuseum

bobc82
15-09-2011, 12:27
La modifica che dovrebbero fare è sistemare il motore di gioco che è pessimo

Tu scherzi, ma a lungo termine sto costruendo una squadra fatta da 9 centrocampisti e 2 trequartisti :asd:

E poi almeno inizierò a vincere qualcosa, ma per mancanza di avversari (il numero di utenti è sempre in leggero, ma costante, calo).

:esd:

slaine
17-09-2011, 14:14
ammetto che non seguo più HT come una volta ma proprio non capisco il senso di questa modifica...cioè, posso capire la cosa ai fini dello ST ma in gioco perchè la "cosa molto richiesta e sino ad ora non possibile" è così importante?
:suspi:

keba91
17-09-2011, 14:33
io vedo una certa utilità in questa modifica... come detto prima, metti che incontri una squadra che gioca sempre monolato e devi azzeccare il lato debole dove attacare... in questa maniera puoi cambiare le carte in gioco senza sprecare tanti riposizionamenti...!!

Schillaci
17-09-2011, 15:20
io vedo una certa utilità in questa modifica... come detto prima, metti che incontri una squadra che gioca sempre monolato e devi azzeccare il lato debole dove attacare... in questa maniera puoi cambiare le carte in gioco senza sprecare tanti riposizionamenti...!!

e se anche lui fa la stessa cosa, con un filo di fortuna si ride davvero!
Lati forti contro per tutta la partita, corridoi immensi per 90'...
(naturalmente tutto grazie a riposizionamenti più facili)

slaine
17-09-2011, 19:18
io vedo una certa utilità in questa modifica... come detto prima, metti che incontri una squadra che gioca sempre monolato e devi azzeccare il lato debole dove attacare... in questa maniera puoi cambiare le carte in gioco senza sprecare tanti riposizionamenti...!!
continuo a non capire...diciamo che ho messo a DX terzino Off, ala Off e att TW. Ma sono sul lato sbagliato, dall'altro ho messo il terzino a piacere, ala TM e attaccante normale, sempre che stia giocando col 352 (personalmente, il monolato lo facevo col 451).

A questo punto inverto il terzino, l'ala e l'attaccante...è così che funziona?

lorenz
17-09-2011, 19:37
continuo a non capire...diciamo che ho messo a DX terzino Off, ala Off e att TW. Ma sono sul lato sbagliato, dall'altro ho messo il terzino a piacere, ala TM e attaccante normale, sempre che stia giocando col 352 (personalmente, il monolato lo facevo col 451).

A questo punto inverto il terzino, l'ala e l'attaccante...è così che funziona?no, perchè gli ordini individuali sono legati alla slot. è questa la grande pecca della modifica..avrebbero dovuto inserire un'opzione che facesse scegliere se legare l'ordine individuale al giocatore o alla slot

comunque un altro caso in cui è utile è se voglio far entrare per esempio un cc al posto di un difensore e spostare uno dei cc che era già in campo in difesa al posto del vecchio difensore..effettuo il cambio e poi scambio i 2 giocatori
PS: ovviamente vale per tutti i ruoli

slaine
17-09-2011, 20:43
no, perchè gli ordini individuali sono legati alla slot. è questa la grande pecca della modifica..avrebbero dovuto inserire un'opzione che facesse scegliere se legare l'ordine individuale al giocatore o alla slot
appunto...
quindi perchè era una modifica richiesta a gran voce?

_SoNiC_
18-09-2011, 01:19
appunto...
quindi perchè era una modifica richiesta a gran voce?la modifica sarebbe stata una figata se avesse contemplato anche i riposizionamenti... cosi è veramente quasi inutile.. bah..