PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Orrori arbitrali serie A 2011-12



Crash and Burn
12-09-2011, 10:01
Così...per non farci mancare niente nemmeno quest'anno :p

Rigore non dato per fallo su Matri dopo nemmeno 5 minuti
Goal regolare annullato a Matri alla mezz'ora

delle altre partite non ho visto nulla :p

macedone
12-09-2011, 10:08
Ammonizioni a Cannavaro e Lavezzi inesistenti...

Rigore netto non dato all'Inter... Secondo giallo risparmiato a Samuel...

Tutto nella norma insomma... :asd:

ilbarbadatre
12-09-2011, 10:10
Ammonizioni a Cannavaro e Lavezzi inesistenti...

Rigore netto non dato all'Inter... Secondo giallo risparmiato a Samuel...

Tutto nella norma insomma... :asd:

più che il rigore non dato all'inter (che è stato dato sull'azione susseguente) c'era l'espulsione al giocatore del palemmo

ZiDad
12-09-2011, 10:11
Espulsione esagerata a José Angel...

Dr_Velvet
12-09-2011, 10:16
per la serie A ci vorrebbe un arbitro emergente come Palazzino :sisi:

danybig82
12-09-2011, 10:16
Non hanno dato rigore peeearoooma :esd:

Skanio
12-09-2011, 10:23
Il gol di Conti non mi sembra proprio regolare...:sisi:
Per me l'espulsione di Josè Angel ci sta...:sisi:

Joey-sama
12-09-2011, 11:07
ma se questi sono i fatti più che orrori ribatezzate il trill in "minchiatine arbitrali" :p
errori veri li ho visti a palermo, quello contro l'inter è stato rimediato subito :esd:

ingegnerlillo
12-09-2011, 12:02
A Firenze buona direzione di gara :sisi:

danybig82
12-09-2011, 12:10
A Firenze buona direzione di gara :sisi:

sei serio? :suspi:

:asd:

ilbarbadatre
12-09-2011, 13:00
più che il rigore non dato all'inter (che è stato dato sull'azione susseguente) c'era l'espulsione al giocatore del palemmo

dice che son cambiate le regole da quest'anno? l'espulsione c'è solo se il fallo di mano è volontario, se l'intervento è scomposto (braccio lontano dal corpo) è rigore ma non espulsione
qualcuno conferma?

Crash and Burn
12-09-2011, 13:05
dice che son cambiate le regole da quest'anno? l'espulsione c'è solo se il fallo di mano è volontario, se l'intervento è scomposto (braccio lontano dal corpo) è rigore ma non espulsione
qualcuno conferma?

l'unica cosa che ho trovato è questa:


Fare chiarezza sui falli di mano e sugli interventi fallosi dei portieri. Questo l'obiettivo di Stefano Braschi, responsabile della commissione arbitri Can A, nella giornata conclusiva del raduno dei fischietti a Sportilia. "Nei falli di mano - ha detto l'ex arbitro - si deve ammonire solo quando si ferma un'azione di gioco valutata importante o quando c'e' un gesto, non solo volontario, ma plateale, molto evidente, 'svergognato' potremmo dire. Negli altri casi si fischierà solo la punizione o il rigore".

Per gli interventi fallosi del portiere, invece, Braschi ha spiegato che in "quasi tutti i casi scatterà il rosso. Solo se l'azione è molto defilata o ci sono molti difensori alle sue spalle si potrà non espellere. Non basta - ha detto - che ci sia un solo difensore alle sue spalle".

che in parole povere significa...diamo ancora più discrezionalità agli arbitri...

macedone
12-09-2011, 13:17
l'unica cosa che ho trovato è questa:



che in parole povere significa...diamo ancora più discrezionalità agli arbitri...
Mah tutto sommato l'espulsione era troppo se non ricordo male... Perché comunque il tiro era molto ravvicinato e visto pure al rallentatore non è che il difensore del Palermo ha allargato il braccio... Milito ci ha tirato sopra... :asd:

ingegnerlillo
12-09-2011, 13:46
sei serio? :suspi:

:asd:

:sisi:

nemiopinerti
12-09-2011, 13:48
Mah tutto sommato l'espulsione era troppo se non ricordo male... Perché comunque il tiro era molto ravvicinato e visto pure al rallentatore non è che il difensore del Palermo ha allargato il braccio... Milito ci ha tirato sopra... :asd:

Fedele e minuziosa ricostruzione dei fatti :esd:

MaD
12-09-2011, 14:25
Ho visto solo Roma-Cagliari:

secondo me il gol di Conti era regolare (fino a quando qualcuno non mi dimostra che il tocco di braccio era volontario :D) e l'espulsione di Jose Angel ci poteva benissimo stare (per me era giusta, visto che e' stato un fallo sleale e con nessuna possibilita' di prendere il pallone).

Piu' che altro non mi spiego come possa correlarsi l'ammonizione di El Kabir con le parole di Braschi... alla faccio del regolamento unico. :p

danybig82
12-09-2011, 14:36
Ho visto solo Roma-Cagliari:

secondo me il gol di Conti era regolare (fino a quando qualcuno non mi dimostra che il tocco di braccio era volontario :D) e l'espulsione di Jose Angel ci poteva benissimo stare (per me era giusta, visto che e' stato un fallo sleale e con nessuna possibilita' di prendere il pallone).

Piu' che altro non mi spiego come possa correlarsi l'ammonizione di El Kabir con le parole di Braschi... alla faccio del regolamento unico. :p

era fallo di mano quando era in barriera vero?

se ricordo bene l'episodio non si correla per niente :asd:

jakethesnake
12-09-2011, 14:39
A prescindere da quello che dice la Gazzetta, della cui opinione mi fido 0 spaccato, il rigore per il Parma c'era (a me sembra che la palla cambi direzione ed ho visto notevoli proteste, ma non ho visto i replay) ?

Crash and Burn
12-09-2011, 15:00
A prescindere da quello che dice la Gazzetta, della cui opinione mi fido 0 spaccato, il rigore per il Parma c'era (a me sembra che la palla cambi direzione ed ho visto notevoli proteste, ma non ho visto i replay) ?

secondo me è rigore (senza replay...visto solo in diretta)

goldrake11
12-09-2011, 15:30
rigore netto:sisi:

aed1248
12-09-2011, 15:53
espulsione di J.Angel ci può tranquillamente stare... come quella di Samuel... ah, non c'è stata?

Skanio
12-09-2011, 16:11
Ma nessuno ha visto quello che ha fatto Brighi con Snejider? Io sono rimasto senza parole...

fantaluca
12-09-2011, 16:20
A prescindere da quello che dice la Gazzetta, della cui opinione mi fido 0 spaccato, il rigore per il Parma c'era (a me sembra che la palla cambi direzione ed ho visto notevoli proteste, ma non ho visto i replay) ?

prende nettamente la palla e poi travolge Giovinco (dopo che la palla è già fuori dalla sua disposizione)
ad ogni modo ci sta

Joey-sama
12-09-2011, 16:42
l'espulsione di Jose Angel ci poteva benissimo stare (per me era giusta, visto che e' stato un fallo sleale e con nessuna possibilita' di prendere il pallone).


sacrosanta espulsione, fallo che con la volontà di prendere la palla c'entra nulla

jakethesnake
12-09-2011, 17:02
sacrosanta espulsione, fallo che con la volontà di prendere la palla c'entra nulla

Guarda che la palla l'ha presa davvero, non è che l'ha mancata ed ha preso solo il giocatore. E l'ha presa PRIMA di prendere il giocatore sullo slancio.

OrsettiOrsetti
12-09-2011, 17:25
Credo si riferisse a Jose Angel.
Quello di De Ceglie è fallo tutta la vita, palla presa o meno. E l'espulsione viene di conseguenza.

Stupida la squadra a giochicchiare perdendo un pallone che dovevano solo gestire con qualche passaggio indietro e stupido De Ceglie a non lasciare andare Giovinco, anche se capisco che istintivamente venga da intervenire.

jakethesnake
12-09-2011, 18:15
Credo si riferisse a Jose Angel.
Quello di De Ceglie è fallo tutta la vita, palla presa o meno. E l'espulsione viene di conseguenza.

Stupida la squadra a giochicchiare perdendo un pallone che dovevano solo gestire con qualche passaggio indietro e stupido De Ceglie a non lasciare andare Giovinco, anche se capisco che istintivamente venga da intervenire.

Va beh...io difensore posso entrare SULLA PALLA (non tirando la maglia o entrando sulle gambe o colpendo la palla di mano) e non lo faccio. Non credo ci sia difensore al mondo in grado di evitare un intervento sapendo di colpire la palla nemmeno sul 400000-0.

Va beh... Vidal centrale di movimento (spero non metta Bonucci considerate le cappelle che ha fatto ma temo che sarà questo che succederà) Chiellini a sinistra, palla lunga e pedalare. Una squadra che vuole vincere non può farsi condizionare da un netto fallo da rigore non dato, da un goal regolare non assegnato o da un episodio del genere.

danybig82
12-09-2011, 19:01
ma non eri tu che adoravi Bonucci? :asd:

Joey-sama
12-09-2011, 19:04
Credo si riferisse a Jose Angel.

beh dalla frase che ho quotato pareva evidente ;)
quello di de ceglie non incide sulla partita, manco mi soffermo :p

bugsrunner
12-09-2011, 19:25
Espulsione esagerata a José Angel...

per niente esagerata! dovrebbe essere la prassi visto che punta decisamente le gambe di Biondini col pallone lontano! Fallo di frustrazione? Può darsi, ma da rosso!

Ale 9
12-09-2011, 20:14
Quello di De Ceglie è fallo da ultimo uomo con chiara occasione da rete, espulsione tutta la vita.

Giusta l'espulsione anche di Josè Angel che fa un fallo da dietro quando ormai sa che la palla non può più essere presa.

p.s Questo trill susciterà solo polemiche e mi sorprende che ad aprirlo sia stato uno staffo :esd:

danybig82
12-09-2011, 20:16
secondo me è giusta l'espulsione di cosè angelo :sisi:

MaD
12-09-2011, 20:31
era fallo di mano quando era in barriera vero?

se ricordo bene l'episodio non si correla per niente :asd:

Proprio quello... sicuramente scomposto, sicuramente fallo, ma sleale o volontario? Mah...

jakethesnake
13-09-2011, 01:42
ma non eri tu che adoravi Bonucci? :asd:

E' vero. E' un difensore valido dai piedi buoni e buon colpitore di testa ma è incredibilmente lento. Per il 90% delle partite dell'anno scorso contro squadre di caratura inferiore la tattica era...palla lunghissima dal lato di Bonucci che veniva preso d'infilata tutte le volte per la sua lentezza (vedi la partita contro il Parma, contro il Bologna, contro il Lecce...e ce ne sono tante altre).
Se invece la Juve gioca contro squadre forti (tipo le milanesi - ma non è che nel trofeo Ber abbia fatto tutta sta figura, anzi... direi che ha fatto le sue cappelle) che si deve giocare nella nostra metà campo, lo vedo bene. Ma certo non è il caso del Siena della prossima giornata.

Crash and Burn
13-09-2011, 08:48
Va beh... Vidal centrale di movimento (spero non metta Bonucci considerate le cappelle che ha fatto ma temo che sarà questo che succederà) Chiellini a sinistra, palla lunga e pedalare. Una squadra che vuole vincere non può farsi condizionare da un netto fallo da rigore non dato, da un goal regolare non assegnato o da un episodio del genere.

Mi sa che devi giocare un pò meno ad hattrick....Vidal centrale di movimento????? ma nemmeno alla playstation penserei ad una cosa del genere :asd:


p.s Questo trill susciterà solo polemiche e mi sorprende che ad aprirlo sia stato uno staffo :esd:

L'abbiamo fatto tutti gli anni tranne quello passato...si cerca di tenere il thread della serie A pulito :p

ingegnerlillo
13-09-2011, 09:45
Mi sa che devi giocare un pò meno ad hattrick....Vidal centrale di movimento????? ma nemmeno alla playstation penserei ad una cosa del genere :asd:

Perchè non pensi in Barcellonese, altrimenti metteresti Pirlo e Vidal coppia difensiva :sisi: :asd:

azteca
22-09-2011, 08:37
Gol della juve :sisi:

inviato con trastullalatalpak

ingegnerlillo
22-09-2011, 09:45
rigorepèaroma :sisi:


Ah no? :suspi:

Aspetta aspetta :sisi:

Skanio
22-09-2011, 09:47
rigorepèaroma :sisi:


Ah no? :suspi:

Aspetta aspetta :sisi:

Sarebbe pure ora...:sisi:

teppic
22-09-2011, 09:48
rigorepèaroma :sisi:


Ah no? :suspi:

Aspetta aspetta :sisi:

Intanto in 4 gare ufficiali ancora non ce ne hanno dato 1!

aed1248
22-09-2011, 09:49
Intanto in 4 gare ufficiali ancora non ce ne hanno dato 1!

anche perchè non siamo mai entrati in area... :asd:

ingegnerlillo
22-09-2011, 09:54
Intanto in 4 gare ufficiali ancora non ce ne hanno dato 1!

Nemmeno a noi! Uniamoci in un pianto corale :cry2: :cry2: :cry2:

danybig82
22-09-2011, 10:05
gomplotto :sisi::cry:

Skanio
22-09-2011, 10:36
gomplotto :sisi::cry:

Ormai i rigori alla roma non li danno più

danybig82
22-09-2011, 10:37
:asd:

Joey-sama
22-09-2011, 11:23
anche perchè non siamo mai entrati in area... :asd:

:rotfl:

Ale 9
25-09-2011, 15:59
Marchisio graziato del secondo giallo, Juve che doveva essere già in dieci

Era inoltre regolare il gol del 2-2 del novara

macedone
25-09-2011, 18:34
Tutto l'arbitraggio del secondo tempo di Napoli Fiorentina :asd:

danybig82
25-09-2011, 18:50
Azzè avete rubato :esd:

going to brazil
25-09-2011, 18:54
a noi 2 rigori solo ieri :champ:

se magari evitassimo di farli tirare a piovaccari... farli battere a lui è come far tirare le punizioni a palombo :asd:

ilbarbadatre
25-09-2011, 22:33
Tutto l'arbitraggio del secondo tempo di Napoli Fiorentina :asd:

kharja-cavani comunque non è assolutamente niente, lui manca la palla, ma è cavani che gli va addosso

mauro07
25-09-2011, 22:48
pure ieri sera non ci hanno dato un rigore netto... un paio di fuorigiochi inesistenti... e poi chiedono l'espulsione di Taiwo!! bah

ValerioBertotto
25-09-2011, 23:32
pure ieri sera non ci hanno dato un rigore netto... un paio di fuorigiochi inesistenti... e poi chiedono l'espulsione di Taiwo!! bah

l'altro rigore voglio sperare non fosse quello di mercoledì su inzaghi.
Comunque tra roma juve e milan mi pare piuttosto evidente che nessuna delle 3 doveva finire la partita in 11. Ora non so il minuto del secondo fallo di Kjaer ma il Milan doveva farsi un tempo intero e non è poco, la juve ancora di più. Non sono proprio inezie, ma tant'è.

Joey-sama
26-09-2011, 01:32
l'altro rigore voglio sperare non fosse quello di mercoledì su inzaghi.
Comunque tra roma juve e milan mi pare piuttosto evidente che nessuna delle 3 doveva finire la partita in 11. Ora non so il minuto del secondo fallo di Kjaer ma il Milan doveva farsi un tempo intero e non è poco, la juve ancora di più. Non sono proprio inezie, ma tant'è.

su cassano :sisi:

mauro07
26-09-2011, 09:31
l'altro rigore voglio sperare non fosse quello di mercoledì su inzaghi.
Comunque tra roma juve e milan mi pare piuttosto evidente che nessuna delle 3 doveva finire la partita in 11. Ora non so il minuto del secondo fallo di Kjaer ma il Milan doveva farsi un tempo intero e non è poco, la juve ancora di più. Non sono proprio inezie, ma tant'è.

no il mani col Napoli... Taiwo meritava l'espulsione.. ma durante tutta la partita ha fischiato e ammonito a casaccio l'arbitro...

aed1248
26-09-2011, 10:57
l'altro rigore voglio sperare non fosse quello di mercoledì su inzaghi.
Comunque tra roma juve e milan mi pare piuttosto evidente che nessuna delle 3 doveva finire la partita in 11. Ora non so il minuto del secondo fallo di Kjaer ma il Milan doveva farsi un tempo intero e non è poco, la juve ancora di più. Non sono proprio inezie, ma tant'è.

43 se non erro... secondo giallo sacrosanto. Forse era stato eccessivo il primo perchè è entrato duramente ma sul pallone... in ogni caso espulsione sacrosanta.

danybig82
01-10-2011, 21:35
mamma mia Rocchi :rotfl:

ValerioBertotto
01-10-2011, 21:37
mamma mia Rocchi :rotfl:

obi avrebbe preso comunque il secondo giallo ma non era senz'altro rigore. Poi inter in vacca e graziata da Rocchi ma non può essere una giustificazione. Il guardalinee non si sa che sta a fare in questi casi.

Joey-sama
01-10-2011, 21:39
obi avrebbe preso comunque il secondo giallo ma non era senz'altro rigore. Poi inter in vacca e graziata da Rocchi ma non può essere una giustificazione. Il guardalinee non si sa che sta a fare in questi casi.

come non si sa cosa ci sta fare? a dire nell'auricolare "noi tifiamo napoli, tiè" ::p

danybig82
01-10-2011, 21:39
poi non ha infierito sulla gigaprotesta di julio cesar :asd:

dj501
01-10-2011, 22:38
volendo non ha nemmeno fischiato un fallo + giallo a zanetti che ha abbattuto lavezzi. Arbitraggio scandaloso a sfavore inter.... io pero' Godo

Joey-sama
01-10-2011, 22:40
vantaggio numerico e rigore non erano abbastanza? :esd:

Skanio
01-10-2011, 22:53
L'arbitro Rocchi è il tread winner.
Chiudo (cit.)
Siete delle pippe (semi-cit.)
:sisi:

Joey-sama
01-10-2011, 23:06
effettivamente dopo questa performans il trill perde di significanza :esd:

rocchi incontenibile oggi per la difesa interista, voto 8

dj501
01-10-2011, 23:12
ho gia' detto che godo?

ilbarbadatre
01-10-2011, 23:16
non mi pare

:Pippa:

macedone
03-10-2011, 18:05
minchia e che arb"o"traggio :rotfl:

ilbarbadatre
04-10-2011, 08:40
perché dite che non c'era la seconda ammonizione di obi? se non lo stendeva maggio andava in porta, secondo me l'ammonizione è netta

macedone
04-10-2011, 09:06
L'importante e disseminare Milano di Babbà :sisi: :asd:

I milanisti non correvano per questo contro la juve... Erano appesantiti da babbà e sfogliatelle :sisi:

goldrake11
04-10-2011, 10:37
perché dite che non c'era la seconda ammonizione di obi? se non lo stendeva maggio andava in porta, secondo me l'ammonizione è netta

Esatto, e questo è il primo giallo risparmiato a Obi di cui nessuno parla!!!


http://www.youtube.com/watch?v=dSXgWuMlcVg&feature=player_embedded

aed1248
04-10-2011, 10:38
ammazza che corsa scucchione...

azteca
04-10-2011, 10:43
Esatto, e questo è il primo giallo risparmiato a Obi di cui nessuno parla!!!


http://www.youtube.com/watch?v=dSXgWuMlcVg&feature=player_embedded

secondo me avrebbe fatto un altra vaccata, ammonire per una cosa così vuol dire ammonirne dai 20 ai 30 a partita. considerarlo un fallo da dietro mi pare un pò forzato.

ingegnerlillo
04-10-2011, 10:47
perché dite che non c'era la seconda ammonizione di obi? se non lo stendeva maggio andava in porta, secondo me l'ammonizione è netta

Perchè non lo stende, lo spinge leggermente. Quel tanto che basta per fargli perdere l'equilibrio? Si? No? Boh? Secondo me Maggio poteva continuare benissimo, ma ha pensato meglio di fare un altro passo, cadere in area e vedere se gli davano rigore. Gli è andata bene...

Comunque se segui ad esempio il calcio inglese quello è un fallo che non fischiano mai, e il ritmo di gioco se ne giova non poco...

ingegnerlillo
04-10-2011, 11:10
secondo me non è da ammonizione nemmeno quel fallo lì francamente :asd:

goldrake11
04-10-2011, 11:20
Ma lillo, si sa che per te i falli buoni sono solo quelli che fischiano per la fiorentina...in fondo il moviolone mica l'ho inventato io :asd: :p

macedone
04-10-2011, 11:44
Si vabbè... Non esiste nessun fallo soprattutto se lo si fischia al Napoli... E' stato un arbitraggio scandaloso... Ma i falli di cui stiamo parlando sono netti... L'unica cosa discutibile è il secondo giallo... Perché già dai il rigore... Perché devi inguaiare la partita in questo modo... Tanto continuando così Obi usciva comunque... Perchè Maggio ha proprio un altro passo... Sembravano una ferrari e un carro merci...

comunque checcazzo ha fatto Maggio!!! :asd:

Prima gli ha fatto passare la palla sulla testa a Forlan e poi stava per dare diversi metri a Obi che non è proprio un lentone... Pauroso... :sisi:

Crash and Burn
04-10-2011, 11:48
boh...secondo me il primo fallo di obi (quello postato da goldarke) non è da ammonizione MAI e poi MAI....

goldrake11
04-10-2011, 12:00
boh...secondo me il primo fallo di obi (quello postato da goldarke) non è da ammonizione MAI e poi MAI....

Secondo me, e non ti sto parlando da tifoso, si. Spezza una ripartenza con un fallo volontario...

azteca
04-10-2011, 12:17
a macè, nessuno discute sul fatto che siano falli, ma su 3 falli in questione ci son stati due gialli alquanto generosi e pure questo lo sarebbe stato. è un fallo normale in corsa, fatto a 70 metri dalla porta. è fallo ok, ma niente di più. poi se si cerca la scusante del compensare allora b'ho :asd:

Crash and Burn
04-10-2011, 12:20
Secondo me, e non ti sto parlando da tifoso, si. Spezza una ripartenza con un fallo volontario...

a 70 metri dalla porta e con non meno di 5 giocatori dell'inter dietro la linea della palla...non c'è cattiveria, non rischia di fargli male, non entra in scivolata, non lo trattiene...gli mette la mano sul petto e maggio cade...fallo giusto...l'ammonizione sarebbe decisamente eccessiva

danybig82
04-10-2011, 12:32
concordo..non mi sembra da ammonizione neanche questo :sisi:

ingegnerlillo
04-10-2011, 12:33
Ma lillo, si sa che per te i falli buoni sono solo quelli che fischiano per la fiorentina...in fondo il moviolone mica l'ho inventato io :asd: :p

Mi pare eh, ma forse è solo un'impressione, che siano falli da ammonizione solo per 2 Napoletani e per il Barba, che notoriamente ne capisce di calcio quanto Aldo Busi di donne :sisi:

macedone
04-10-2011, 14:34
Mah... Ha fatto una merda di arbitraggio... Di checcazzo vogliamo discutere... :asd:

Ha dato un rigore inesistente... non ha fischiato falli che c'erano ha fischiato falli che non c'erano... Ha dato ammonizioni a cazzo... Non ha cacciato il portiere dell'Inter... non ha ammonito Zanetti... non ha fischiato il fallo a Lavezzi ha dato un giallo per un episodio simile di ripartenza a un giocatore del napoli...

Wagliù... e' fatt' nà maniat' e strunzat' l'arbitro...

Quindi... che ci sia o meno una ammonizione piuttosto che un'altra... quello è relativo... Poteva pure ammonirlo... Ma se dai il rigore il secondo giallo non lo dai... a prescindere... almeno che non cerca di ammazzarlo...

L'arbitro ha perso il polso della partita ed è un peccato perché per me li asfaltavamo comunque... :sisi:

Poi anche noi abbiamo fatto il primo tempo in 10... Pandev giocava con loro... Cercando di scartare le linee di fondocampo :asd:

ilbarbadatre
04-10-2011, 16:17
il primo postato per me non è da ammonizione :nono:

fantaluca
04-10-2011, 17:56
lillo è come Sconcerti, ma capisce meno di calcio :esd:

ValerioBertotto
04-10-2011, 19:11
allora, se fosse ai danni della squadra del cuore sarebbero due gialli sacrosanti. Obiettivamente dipende dal metro dell'arbitro, però il secondo è un giallo che va dato ed il primo che si può dare benissimo, poche balle. Comunque son 3 giorni che han giocato sta ca**o di partita ed è una questione che si potrebbe anche considerare l'idea di archivare...

danybig82
04-10-2011, 19:21
no parliamone :sisi::esd:

ingegnerlillo
04-10-2011, 20:03
lillo è come Sconcerti, ma capisce meno di calcio :esd:

Fantabuca, capisco che tu rosichi ancora per il Fantacalcio della scorsa stagione, e per il pessimo inizio di questa, e se credi che ti possa fare bene sfogati pure, ma penso che la rassegnazione alla nostra superiorità sia l'unica soluzione :sisi:

macedone
04-10-2011, 22:42
lillo è come Sconcerti, ma capisce meno di calcio :esd:
Lillo dai ha ragione... Di calcio ne capisci na sega... :sisi:

:asd:

Sconcerti... :sisi: :asd:

ingegnerlillo
05-10-2011, 08:03
Lillo dai ha ragione... Di calcio ne capisci na sega... :sisi:

:asd:

Sconcerti... :sisi: :asd:

Detto da uno che affermava che il Napoli giocava male perché non aveva rotto il fiato, effettivamente....

macedone
05-10-2011, 17:46
Detto da uno che affermava che il Napoli giocava male perché non aveva rotto il fiato, effettivamente....
:asd: Hai capito tutto di quello che avevo detto :asd:

O meglio è vero che l'avevo scritto dimmerda e in modo incomprensibile ma poi pensavo di aver chiarito si trattasse di una questione di ritmi di gioco e palle lanciate a cazzo... :asd:

Si ma nun te piglià collera :sisi:
:)

Inoltre ho pure detto che Jovetic è un grande giocatore... E non mi tirare in mezzo la questione dell'orologio rotto :asd: :rotfl:

danybig82
05-10-2011, 17:48
macedò risolvetela da uomini veri :sisi:

:mazza::asd:

macedone
05-10-2011, 17:50
macedò risolvetela da uomini veri :sisi:

:mazza::asd:
Ner dubbio meno!
:sisi:

:asd: