PDA

Visualizza Versione Completa : Per Cominciare!



clustr63
15-05-2004, 16:29
HO PRESO LA SUQDRA DA 2 TURNI E HO FATTO 2 VITTORIE TRA QUI QUELLA DI OGGI CON LA PRIMA IN CLASSIFICA 3-2 GOL VITTORIA ALL'87
E' VENUTO GIU' LO STADIO!
ADESSO 3 GIORNATE ALLA FINE SONO 2NDO A 3 PT DALLA PRIMA ... IO CI PROVO!

Talos85
15-05-2004, 20:16
Mitico clust non so come diavolo hai fatto ma stai andando benissimo, io invece oggi ho fatto la mia prima vittoria per 3 a 0 :D, e il mio obiettivo è il 6° posto in campionato :D, visto che la sesta mi è a un solo punto di distacco e sabato prossimo gioco contro di lei in casa mia :D

fantaluca
15-05-2004, 20:31
clustr :) scrivere maiuscolo è considerato urlare (e non si fa) e pure in grasetto mi scrivi :D :D :D :D

complimenti per lo splendido inizio di avventura hattrickiana :)

clustr63
18-05-2004, 11:48
grassetto?
urlare?
io scrivo sempre cosi' nn urlo
:)

grazie x i complimenti comunque :))

la prox scrivero' sottovoce:))

Conte Dra-culo
18-05-2004, 12:05
Complimenti, non è facile alle prime armi...

Gandalf
18-05-2004, 18:08
Complimenti, non è facile alle prime armi...
Gia'..se non c'è qualcuno che ti aiuta.. il mio inizio,la stagione scorsa non e' stato un granchè..mi sono inserito dopo 4 partite di cui 2 perse e una pareggiata..nonostante cio' sono arrivato secondo a fine campionato.. quest'anno e' tutt' altro discorso..1 sola partita persa,una pareggiata (con l'80% di possesso palla!:mad: :( ) il resto tutte vittorie abbastanza ampie..

dunque..ho messo a disposizione la mia (poca) abilità e (poca) esperienza ad un amico che,grazie al mio (preziosissimo) aiuto, ha senza batter ciglio messo insieme 6 vittorie (tra le quali una per 6-1 contro la prima in classifica :eek: ) e 1 sola sconfitta!!!
Ora sta combattendo per il terzo posto..non male eh???
Questo si che lo chiamo un buon inizio! :cool: :)