PDA

Visualizza Versione Completa : Come muoversi



SalvoP87
11-09-2011, 16:32
Ciao a tutti,
ho delle perplessità niubbosone da porvi.

Io alleno difesa e in questi giorni sto vendendo un paio di giocatori per accumulare dei soldi e comprare degli allenandi con più skill dato che quelli attuali sono quasi tutti mono skill.

1-Quindi se ad esempio compro un 17enne da allenare in difesa pagandolo non so più di 200000 secondo voi una volta che mi arriva a eccellente o formidabile dovrei venderlo non facendolo arrivare a 19 oppure lo porto a splendido (o skill più alte) anche se poi come età supera i 20???

2-Mentre quelli pagati dai 1000 ai 30000€ una volta allenati sull'eccellente-formidabile cosa faccio? sempre per il discorso di prima.

grazie a todossssssssss

Kira
11-09-2011, 18:32
Il punto è: se non sono monoskill, se non hai bisogno di soldi, se riesci ancora a mantenere gli stipendi... continua ad allenarli!
Caso diverso è quando arrivano a skill alte, oltre allo stipendio che sale si arriva al punto che un ulteriore scatto non aumenta il loro valore di mercato, in quel caso IMHO sono da vendere e rimpiazzare comunque :sisi:

SalvoP87
11-09-2011, 18:57
e come faccio a capire che l'ulteriore scatto non aumenta il valore di mercato??

Kira
11-09-2011, 19:18
e come faccio a capire che l'ulteriore scatto non aumenta il valore di mercato??
Semplice: controlli il mercato!
Inoltre il confronta trasferimenti non sta messo lì per abbellimento...