PDA

Visualizza Versione Completa : Ne ho proprio abbastanza!



Ale 9
10-09-2011, 14:26
Giocare monolato ogni tanto ti può far capitare partite che non vanno come vorresti, peccato che a me capiti ogni sabato!
Io sono quello in casa ovviamente..

:(

:cry:



http://img9.imageshack.us/img9/7783/valutazioni.jpg

Kira
10-09-2011, 14:44
Hai avuto ben due azioni sul lato buono, e le hai sbagliate entrambe :suspi:
Le valutazioni parlano chiaro, è una bella randomata :sisi:

Però consentimi di dirti un paio di cose che non mi piacciono affatto:
- se conoscevi il modo di giocare dell'avversario avresti potuto coprirti di più al centro
- per giocare AOW hai un'abilità tattica troppo bassa

Ale 9
10-09-2011, 14:53
Hai avuto ben due azioni sul lato buono, e le hai sbagliate entrambe :suspi:
Le valutazioni parlano chiaro, è una bella randomata :sisi:

Però consentimi di dirti un paio di cose che non mi piacciono affatto:
- se conoscevi il modo di giocare dell'avversario avresti potuto coprirti di più al centro
- per giocare AOW hai un'abilità tattica troppo bassa

Ma ho fatto le simulazioni provandomi a coprire di più al centro della difesa, ma nelle % di vittoria non cambiava molto anche perchè a parte il terzino del lato dove attaccavo gli altri due difensori e l'altro terzino avevano regia, quindi per HO nelle simulazioni mettere il terzino verso il centro anzichè normal mi faceva perdere un po' di centrocampo e tanta difesa sul lato del terzino... e cambiava poco niente in termini di % di vittoria nelle simulazioni della partita...
Anzi in parte è anche colpa di HO perchè mi segnalava che avrei fatto un livello in meno di difesa centrale e anche se provavo a mettere il terzino verso il centro non raggiungevo il magnifico lo stesso e quindi pensavo che non ne valesse la pena..

Di solito faccio straordinario, oggi avrò fatto formidabile per i giocatori che avevo a disposizione.. ma secondo te con quanto bisogna fare AOW almeno?

techone
10-09-2011, 15:19
io AOW in ottava faccio splendido e avvolte magnifico. visto che tu sei in sesta formidabile è molto basso... ovviamente alleno cross :p

Kira
10-09-2011, 15:37
Ma ho fatto le simulazioni provandomi a coprire di più al centro della difesa, ma nelle % di vittoria non cambiava molto anche perché a parte il terzino del lato dove attaccavo gli altri due difensori e l'altro terzino avevano regia, quindi per HO nelle simulazioni mettere il terzino verso il centro anziché normal mi faceva perdere un po' di centrocampo e tanta difesa sul lato del terzino... e cambiava poco niente in termini di % di vittoria nelle simulazioni della partita...
Anzi in parte è anche colpa di HO perché mi segnalava che avrei fatto un livello in meno di difesa centrale e anche se provavo a mettere il terzino verso il centro non raggiungevo il magnifico lo stesso e quindi pensavo che non ne valesse la pena..
Con HO ci si fa solo la formazione... e come vedi non azzecca con precisione neanche le valutazioni. Devi metterci di più del tuo ;)


Di solito faccio straordinario, oggi avrò fatto formidabile per i giocatori che avevo a disposizione.. ma secondo te con quanto bisogna fare AOW almeno?
Sei in VI... non scenderei sotto il magnifico/fuoriclasse. Però ci vogliono giocatori con passaggi.

Ale 9
10-09-2011, 16:14
Grazie a tutti, le sconfitte servono anche a migliorare. :)
Speriamo in bene per le prossime partite :D

_SoNiC_
10-09-2011, 21:13
che poi.. perchè giochi sempre monolato?

Ale 9
10-09-2011, 21:31
Perchè non ho giocatori abbastanza forti per attaccare su troppi lati :asd:
anche se forse prossimamente cambierò le cose con più liquidità :)

Comunque giusto per informazione ho perso 0-1

_SoNiC_
10-09-2011, 21:59
Perchè non ho giocatori abbastanza forti per attaccare su troppi lati :asd:
anche se forse prossimamente cambierò le cose con più liquidità :)

Comunque giusto per informazione ho perso 0-1capito ma sarà un anno solare che ti vedo giocare monolato :esd:

Ale 9
10-09-2011, 22:09
capito ma sarà un anno solare che ti vedo giocare monolato :esd:

Sono eternamente in bolletta :p
Ma prossimamente conto di comprarmi un 19 enne sovrannaturale in cross da allenare in difesa quindi magari potrò metterlo come ala in campionato sull'altro lato qualche volta :asd: Se regge l'altra ala 36 enne titanica avrò due attacchi forti :p

Ti ricordo che io alleno difesa quindi massimo rinuncio ad un allenando :) E almeno che non voglia fare CA l'unico modulo offensivo che mi è concesso è il 4-4-2 :asd:

fantaluca
10-09-2011, 22:11
il monolato è l'ultima risorsa, non la prima :sisi:

Ale 9
10-09-2011, 22:34
Il mio sogno di modo di giocare è fare l'1% o il 2% di possesso palla con CA con abilità divino e vincere. Ricordo una partita della nazionale che aveva vinto una volta forse contro l'irlanda giocando in questo modo e con quel possesso palla! :asd:

Joey-sama
10-09-2011, 23:57
ah che bellezza, un bel valore a cc con cui farci la broda :esd:

Joey-sama
10-09-2011, 23:58
Ti ricordo che io alleno difesa quindi massimo rinuncio ad un allenando :) E almeno che non voglia fare CA l'unico modulo offensivo che mi è concesso è il 4-4-2 :asd:

mi dicono che si possa fare CA anche col 4-4-2 :sisi:

Ale 9
11-09-2011, 00:27
mi dicono che si possa fare CA anche col 4-4-2 :sisi:

Ma chi vuole giocare CA :asd:
Ho detto che è l'unico che mi è concesso per avere un po' più di attacco senza giocare per forza CA o monolato...visto che con il 4-3-3 o il 5-3-2 o il 5-2-3 non hai centrocampo e sei praticamente obbligato soprattutto se non hai trequartisti come me :)

Cmq non riesco a trovare quella partita, ma son sicuro di averla vista :asd:
Aveva vinto la nazionale ma non mi ricordo se era quella maggiore o meno..tipo 2-1, forse non era contro l'irlanda :confused:

Joey-sama
11-09-2011, 01:38
non fai CA perchè non sei capace e accampi scuse :sisi:

_SoNiC_
11-09-2011, 11:17
non fai CA perchè non sei capace e accampi scuse :sisi:e tu chi ti credi di essere?? :asd:

Ale 9
11-09-2011, 11:28
:esd:

Manlio93
11-09-2011, 12:04
Grazie a tutti, le sconfitte servono anche a migliorare. :)
Speriamo in bene per le prossime partite :D
ale io ti consiglio di iscriverti su tomattrick, è migliore, gratuito e i valori sono precisissimi in tutti i settori

Ale 9
11-09-2011, 12:16
ale io ti consiglio di iscriverti su tomattrick, è migliore, gratuito e i valori sono precisissimi in tutti i settori

E' tipo HO? Lo proverò allora ;)

Manlio93
12-09-2011, 22:40
E' tipo HO? Lo proverò allora ;)
Molto meglio, unica pecca è che non puoi creare giocatori e metterli in campo per il resto è fantastico!

Ale 9
13-09-2011, 01:25
Ho già visto che bisogna registrarsi.. che sbattito :asd:

Manlio93
13-09-2011, 12:48
Ho già visto che bisogna registrarsi.. che sbattito :asd:
Lo so però dopo questo il peggio è passato :sisi:

Ale 9
16-09-2011, 17:43
Comunque Tomattrick mi dà delle valutazioni inverosimili in attacco! Adesso faccio lo screen e domani lo posto a fianco alle valutazioni che farò... sbaglia pienamente..

Ale 9
18-09-2011, 13:31
Comunque Tomattrick mi dà delle valutazioni inverosimili in attacco! Adesso faccio lo screen e domani lo posto a fianco alle valutazioni che farò... sbaglia pienamente..

A parte che avevo insufficiente prima della partita nel 4-4-2 e nel secondo tempo mi è uscito scritto che il livello di gioco era accettabile, quindi confusione, ecco le statistiche a confronto:

http://img856.imageshack.us/img856/5759/valutazreale.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/3361/tomattrickvalues.jpg


http://img14.imageshack.us/img14/8831/hattrickvalues.jpg


Tomattrick bocciato :sisi:

slaine
18-09-2011, 14:32
il monolato è l'ultima risorsa, non la prima :sisi:
lestat, sei tu? :suspi:
abbandona questo corpo!

Ale 9
18-09-2011, 20:04
lestat, sei tu? :suspi:
abbandona questo corpo!

Può essere anche la prima?

Manlio93
18-09-2011, 20:45
Mi sembra strano che sbagli di così tanto, hai regolato TS e fiducia? le posizioni dei giocatori sono corrette?
Hai fatto sostituzioni o cambiamenti durante la partita?

Il mio al massimo sbaglio di un un sottolivello nella difesa..

Ale 9
18-09-2011, 21:25
Mi sembra strano che sbagli di così tanto, hai regolato TS e fiducia? le posizioni dei giocatori sono corrette?
Hai fatto sostituzioni o cambiamenti durante la partita?

Il mio al massimo sbaglio di un un sottolivello nella difesa..

Non ho fatto cambi e i dati di TS e fiducia li ha scaricati da solo dalla mia pagina... I posizionamenti sono giusti..