PDA

Visualizza Versione Completa : Il carisma dell'allenatore?



Ale 9
26-08-2011, 23:14
Ma il carisma dell' allenatore scende di un livello ogni stagione?
L'ho comprato la scorsa stagione con buono in carisma ed è già sceso ad accettabile...

Oppure più è alto il livello di carisma e più scende velocemente?

Manlio93
27-08-2011, 10:37
Che io sappia se lo compro oggi un'allenatore, la prima stagione non subisce cali, ma dalla giorno dopo la stagione inizia a calare i suoi decimali fino a quando non arriverà a disastroso in carisma!

Forse il tuo allenatore era 7,00 con i decimali ed è calato subito!

Ale 9
27-08-2011, 11:16
Quindi almeno che non si alleni una nazionale comprare l'allenatore eccellente è una cosa inutile?

Kira
27-08-2011, 11:37
Quindi almeno che non si alleni una nazionale comprare l'allenatore eccellente è una cosa inutile?
No, però non ti aspettare che l'allenamento si velocizzi di molto... e l'eccellente costa :sisi:
Per dirti, faccio lo scout per l'U20, non bisogna avere l'eccellente per allenare i papabili, chiaramente i migliori si cerca di accasarli a chi ce l'ha già, ma non si obbliga comunque nessuno a prenderlo, il buono va benissimo lo stesso!

azteca
27-08-2011, 11:40
la media di calo dovrebbe essere sulla stagione e qualcosina :asd:, ma è il primo calo che potrebbe essere improvviso proprio perchè i decimali son pochi...

Ale 9
27-08-2011, 11:44
No, però non ti aspettare che l'allenamento si velocizzi di molto... e l'eccellente costa :sisi:
Per dirti, faccio lo scout per l'U20, non bisogna avere l'eccellente per allenare i papabili, chiaramente i migliori si cerca di accasarli a chi ce l'ha già, ma non si obbliga comunque nessuno a prenderlo, il buono va benissimo lo stesso!

Quindi se non alleno un U20 quale sarebbe una buona motivazione per farmi spendere 3 milioni e passa per convertire un mio giocatore in allenatore eccellente/buono abilità/carisma? :asd:
Tanto magari velocizzo solo di una settimana l'allenamento e poi tempo 3 stagioni e lo butto perchè il carisma cade...


la media di calo dovrebbe sulla stagione e qualcosina :asd:, ma è il primo calo che potrebbe essere improvviso proprio perchè i decimali son pochi...

Che schifezza di gioco :asd: con quello che costano :sisi:

Kira
27-08-2011, 11:53
Quindi se non alleno un U20 quale sarebbe una buona motivazione per farmi spendere 3 milioni e passa per convertire un mio giocatore in allenatore eccellente/buono abilità/carisma? :asd:
Tanto magari velocizzo solo di una settimana l'allenamento e poi tempo 3 stagioni e lo butto perché il carisma cade...
Se te ne freghi del carisma ti dura un botto :asd:

Ale 9
27-08-2011, 11:55
Se te ne freghi del carisma ti dura un botto :asd:

:asd:

Manlio93
27-08-2011, 12:47
Io l'ho preso eccellente per allenare 2 ragazzi papabili... mi è costato 2,8kk ma secondo me potrebbe valere la pena se in questo periodo si cerca di monetizzare e quindi l'eccellente imho me lo faccio durare fino a quando arriva a debole di carisma!

Ale 9
27-08-2011, 13:01
Io l'ho preso eccellente per allenare 2 ragazzi papabili... mi è costato 2,8kk ma secondo me potrebbe valere la pena se in questo periodo si cerca di monetizzare e quindi l'eccellente imho me lo faccio durare fino a quando arriva a debole di carisma!

Sì, ma questo lo si può fare se non si vuole rimanere competitivi.

Manlio93
27-08-2011, 14:00
Sì, ma questo lo si può fare se non si vuole rimanere competitivi.
be io non la vedo proprio nella stessa maniera, imho il mio ha carisma accettabile quindi servono 3 stagioni per arrivare ad insufficente medio (più o meno). Il TS cala un po di più è vero ma parliamo magari dell'0,2 - 0,3 di livello nel CC... quindi secondo me sempre poco... Poi all'occorrenza puoi sempre giocare CA e sorprendere tutti :D