PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Niubba ....



Antonello976
25-08-2011, 17:43
Esempio ...
Attacco:http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max sconosciuto)



Scusate ma io credevo che in questo caso il giocatore essendo gia' Insuff come potenziale massimo aveva minimo Accett ...cioe' lo scattino successivo !!!
Invece oggi mi e' capitato di scoprire che un

Acc .... ?

in realta' era come potenziale Massimo Acc ....


ma secondo me e' 1 minchiata....se uno e' insuff e nn si conosce ancora il potenziale massimo ...significherebbe che come minimo 1 livello in piu' puo' averlo ...o No?!?!?!

Kira
25-08-2011, 18:31
Purtroppo no :rolleyes:

manuel77
25-08-2011, 19:00
Abituatici :D

ilbarbadatre
25-08-2011, 20:13
puo avere dei decimali

es: livello attuale 5,1 potenziale 5,6

Antonello976
25-08-2011, 21:52
Comunque io resto della mia idea ..
questa e' 1 gran Minchiata ....

ma tant'e' ... Basta saperlo ..........:suspi:

lorenz
26-08-2011, 13:54
Comunque io resto della mia idea ..
questa e' 1 gran Minchiata ....

ma tant'e' ... Basta saperlo ..........:suspi:sinceramente non capisco perchè. se fosse come dici tu, uno di cui non sai il potenziale non potrebbe mai essere allenato completamente, perchè il livello attuale deve essere minore del potenziale :suspi:

Antonello976
26-08-2011, 16:44
sinceramente non capisco perchè. se fosse come dici tu, uno di cui non sai il potenziale non potrebbe mai essere allenato completamente, perchè il livello attuale deve essere minore del potenziale :suspi:


Ma scusa perche' la logica mi fa pensare che se questo e' Insuff e nn ne conosco il Potenziale massimo ...come minimo sarebbe di 1 livello in piu'.....la cosa mi sembra stra-palese ...
poi se come dice Barba stiamo a contare i decimali allora vabbe' ....

pero' resto dell'idea che sia 1 cosa poco logica bo' ..!

manuel77
26-08-2011, 18:33
poi se come dice Barba stiamo a contare i decimali allora vabbe' ....


E' che purtroppo per te e' proprio come dice il Barba ;)

ilbarbadatre
26-08-2011, 19:37
E' che purtroppo per te e' proprio come dice il Barba ;)

:cool:

Antonello976
26-08-2011, 21:19
E' che purtroppo per te e' proprio come dice il Barba ;)

be' almeno mi potro' ...rifare co' l'Aglietto ...!! visto che il giocatore che m'ha dato spunto x sto' post e' un Acc in regia.....promuovendolo 17enne e 0 e allenando regia cn 2/3 partite mi potrebbe scattare...


Ma a proposito di decimali...che ora mi viene 1 altro dubbio ... ma Mettiamo che un giocatore cn potenziale Accettabile dopo la partita mi scatta Acc ma la barra del livello (ora nn so' proprio come chiamarla) nn diventa gialla subito.....significa che volendo posso allenarlo ancora 1 po' x aumentare i decimali Giustoo??!

manuel77
26-08-2011, 21:22
Ma a proposito di decimali...che ora mi viene 1 altro dubbio ... ma Mettiamo che un giocatore cn potenziale Accettabile dopo la partita mi scatta Acc ma la barra del livello (ora nn so' proprio come chiamarla) nn diventa gialla subito.....significa che volendo posso allenarlo ancora 1 po' x aumentare i decimali Giustoo??!

Precisamente. Sta a te valutare se ne vale la pena o meno

Antonello976
26-08-2011, 21:43
Precisamente. Sta a te valutare se ne vale la pena o meno


dopo quasi 10 anni ho scoperto sta' cosa ...!! che Somaro!!!
Comunque nel caso di 1 giovane allenato nella specialita' che alleni in prima squadra penso ...convenga sempre allenarlo a palla fino a far diventare la barra gialla!

manuel77
27-08-2011, 08:47
dopo quasi 10 anni ho scoperto sta' cosa ...!! che Somaro!!!
Comunque nel caso di 1 giovane allenato nella specialita' che alleni in prima squadra penso ...convenga sempre allenarlo a palla fino a far diventare la barra gialla!

Generalmente si, ma non e' detto che un giovane che esce dalle giovanili sia automaticamente un giovane che alleni in prima squadra. Devi avere uno slot a disposizione, il giovane non deve essere un pippone (tipo monoskill, bassissimi in primaria, no specialita'). Poi come ti dicevo, sta a te decidere e valutare cosa e' meglio. Esistono diverse correnti di pensiero e non credo che l'una prevalga sull'altra (o almeno non mi hanno mai convinto al 100%)

Skanio
27-08-2011, 08:53
Generalmente si, ma non e' detto che un giovane che esce dalle giovanili sia automaticamente un giovane che alleni in prima squadra. Devi avere uno slot a disposizione, il giovane non deve essere un pippone (tipo monoskill, bassissimi in primaria, no specialita'). Poi come ti dicevo, sta a te decidere e valutare cosa e' meglio. Esistono diverse correnti di pensiero e non credo che l'una prevalga sull'altra (o almeno non mi hanno mai convinto al 100%)

Io son dell'idea che vendere a 17 anni e 0 giorni è SEMPRE la cosa più conveniente (per i giocatori di medio valore).

manuel77
27-08-2011, 09:03
Io son dell'idea che vendere a 17 anni e 0 giorni è SEMPRE la cosa più conveniente (per i giocatori di medio valore).

Dipende cosa intendi per medio valore. Dipende anche dal livello della serie in cui giochi e dal tuo allenamento. Detto questo sono d'accordo con te

Skanio
27-08-2011, 09:21
Dipende cosa intendi per medio valore. Dipende anche dal livello della serie in cui giochi e dal tuo allenamento. Detto questo sono d'accordo con te

Magari un buono/debole primaria/secondaria...