PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate accettabili che non arrivano...



Dmaz
25-08-2011, 00:17
Ho attivato ad inizio stagione le nuove giovanili, ho 3 scout da 2 giornate(prima erano 2) e su 7 pescate ho trovato solo un difensore buono ed un paio di giocatori insufficenti. Tutti gli altri giocatori avevan livello max debole.
è solo sfiga o sbaglio qualcosa? Sto pescando in due regioni piccole (verona e venezia) e in una grande (lombardia), pesco generalmente il sabato.
Grazie
Dmaz

Hendeling
25-08-2011, 01:33
Pescare un giocatore con potenziale buono 15enne è molto diverso dal pescarlo 17enne.
Sicuro che gli altri giocatori non abbiano skill decenti nascoste?
Li hai provati in tutti i ruoli?
Hai letto le guide sulle NG?
Le pescate sono random, a meno che non ti chiami cekkino.

Dmaz
25-08-2011, 08:39
Eh li ho girati su tutti i ruoli ormai.. A parte il difensore(16anni ora) di livello massimo raggiungibile pari a buono non ho altro.. Ho un paio di attaccanti 17enni da 6 stelle(liv max insufficente) ed un regista 16enne liv max insufficente.
Poi mi rileggo bene le guide ma comincio a pensare di avere sfiga nelle pescate..
Generalmente trovo dei potenziali deboli..

manuel77
25-08-2011, 18:59
Eh li ho girati su tutti i ruoli ormai.. A parte il difensore(16anni ora) di livello massimo raggiungibile pari a buono non ho altro.. Ho un paio di attaccanti 17enni da 6 stelle(liv max insufficente) ed un regista 16enne liv max insufficente.
Poi mi rileggo bene le guide ma comincio a pensare di avere sfiga nelle pescate..
Generalmente trovo dei potenziali deboli..

Tranquillo, conosco persone (tipo il sottoscritto) che hanno passato mesi sentendosi quasi presi per il culo, poi capita a tutti una qualche botta di culo. Perche' di questo poi si tratta.

Parlando di te, tu parli di stelline, quindi una sorta di metro di giudizio di quanto sono forti al momento, ma vedi di scoprire anche i limiti nei diversi ruoli, cosa che non esito a definire piu' importante. Non e' cosi' infrequente che si trovino giocatori che sembrano scarsi, poi li turni un minimo e scopri cose inaspettate in ruoli che non credevi.

Pazienza e intelligenza ;)