PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore imprevedibile ed SE negativo



Dmaz
25-08-2011, 00:13
La guida dice: "Imprevedibile + basso livello di difesa: può perdere palla in favore dell'avversario".
Volevo chiedere, quanto è questo "basso livello di difesa"?
Un giocatore formidabile in difesa insufficente in esperienza può essere soggetto a questo SE negativo??
Grazie
Dmaz

Schillaci
04-09-2011, 13:50
Se non ricordo male dalla skill difesa eccellente non dovrebbe capitare. Se vuoi un difensore con quella specialità devi però prenderlo con passaggi e CP elevato (salvo che lo trovi in saldo), altrimenti buttati su CdT o potente (specialità più utili per un difensore/centrocampista).

lorenz
04-09-2011, 14:06
La guida dice: "Imprevedibile + basso livello di difesa: può perdere palla in favore dell'avversario".
Volevo chiedere, quanto è questo "basso livello di difesa"?
Un giocatore formidabile in difesa insufficente in esperienza può essere soggetto a questo SE negativo??
Grazie
Dmazl'esperienza non conta
più è alta la skill difesa più è bassa la probabilità che avvenga l'SE negativo


Se non ricordo male dalla skill difesa eccellente non dovrebbe capitare. Se vuoi un difensore con quella specialità devi però prenderlo con passaggi e CP elevato (salvo che lo trovi in saldo), altrimenti buttati su CdT o potente (specialità più utili per un difensore/centrocampista).eh no, può capitare anche sopra l'eccellente. inoltre non ho capito il perchè dei CP!

Schillaci
04-09-2011, 17:00
l'esperienza non conta
eh no, può capitare anche sopra l'eccellente. inoltre non ho capito il perchè dei CP!

Infatti ho scritto "non dovrebbe capitare", forse dovevo scrivere, "la probabilità che accada è bassa", in quanto come fai notare anche con skill difesa elevata, permane sempre la probabilità di SE negativo.

Per quanto riguarda CP mi son confuso.

lorenz
04-09-2011, 20:43
Per quanto riguarda CP mi son confuso.tranquillo era solo per sapere se per caso avessi capito male la frase :)

Schillaci
05-09-2011, 08:59
tranquillo era solo per sapere se per caso avessi capito male la frase :)

Nessun problema, volevo chiarire per quanto possibile, altrimenti si rischia di dare qualche consiglio sbagliato.

Dreamer
05-09-2011, 13:20
Io ho un terzino con Difesa quasi Straordinario ed Imprevedibile, non ricordo mi siano mai capitati SE negativi.

Ne approfitto e chiedo, i difensori imprevedibili possono dare SE positivi? :)

Kira
05-09-2011, 13:25
Ne approfitto e chiedo, i difensori imprevedibili possono dare SE positivi? :)
Sì, se hanno un certo livello di passaggi (almeno formidabile/straordinario, di meno a me mai capitati), il che però è difficile per un difensore.