Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] - Stagione 46 - 7° Turno
teolense - Ultras
Si gioca normal perchè sono cagasotto.
Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 1 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere teolense, con una percentuale del 61%.
Pic con 3-5-2 AOW monolato contro un difensivista puro...
Considero per l'avversario un 5-4-1 AOW mentre rinuncia proprio ad attaccare con un 5-5-0 normal, ma per ora è punito dalla sua stessa arma: SE veloce per me, seppure il possesso è a lui... stranezze del gioco, ma bene così! :D
papero81
23-08-2011, 22:07
Giornata nera che più nera non si può...
Sapevamo che l' avversario non era male ma, forse :asd:, abbiamo preso l' impegno un po troppo alla leggera...
Massacrato 1 - 7 con 2 infortuni e fiducia crollata a forte :eek:
dei 2 infortuni 1 è l' unica ala decente che ho... sabato ci sarà da pregare...
che sfiga...
ciao ciao coppa:cry2:
Il doppio post ci vuole per far notare la gnubbaggine del Teofrocchio nel sondaggio: il Gubbio ha cacciato l'Analanta, non il Beri... era Azteca, non il Doc, quello che inveiva contro il Pap e tutti gli Eugubini parenti di quelli che gli hanno dato 6 punti di penalizzazione... :esd:
dopo sabato altra ladrata contro,bene,questa sarà la penultima visto che alla prossima affanculo hattrick e io che ci perdo tempo dietro!!!!
Record di Hatstats personale (317) con un paio di riserve in campo e avanti all'ottavo turno contro un'altra di IV. Prima partita dopo un mese e mezzo senza infortunati, altro record. Ottavo turno bello tosto contro un'altra di IV, ma comunque vada, sarà un successo...ed un sold out soprattutto. ç_ç
vinto 3-2 una partita che, valutazioni alla mano, meritavo di perdere. Certo non mi aspettavo il mots dell'avversario... tacci sua
Il doppio post ci vuole per far notare la gnubbaggine del Teofrocchio nel sondaggio: il Gubbio ha cacciato l'Analanta, non il Beri... era Azteca, non il Doc, quello che inveiva contro il Pap e tutti gli Eugubini parenti di quelli che gli hanno dato 6 punti di penalizzazione... :esd:
:esd:
Mi ricordo che aveva eliminato qualcuno del forum ed ho fatto confusione tra Azzeca e il Doc :suspi:
Io comunque vinto 3-0, avrei dovuto piccarla..
Al prossimo turno ancora una di IV, tral'altro cogironista di quello che ho appena eliminato!
ingegnerlillo
24-08-2011, 05:24
Vinto 3-2 ai supplementari con un mio improbabile 3-5-2 nono lato...
perso 3 a 1, mi ha fatto magnifico a cc :Pippa:
rode che lillo sia avanzato :esd:
amsterdamPsycho
24-08-2011, 13:42
vinto 0 a 3 ma alla prossima ho un avversario da 320 hatstats e ovviamente sono ancora fuori casa...
ingegnerlillo
24-08-2011, 15:04
perso 3 a 1, mi ha fatto magnifico a cc :Pippa:
rode che lillo sia avanzato :esd:
http://lillo.lilik.it/smiles/bud.gifhttp://lillo.lilik.it/smiles/stewie.gif